Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo qui non vai oltre il "novellino" allora a meno che non metti in preventivo di bestemmiare come un turco. Però l'atrmosfera del Live è stupenda, ti consiglio di recuperarlo con le offerte da qui a nataleSono indeciso se regalarmi questo GHL per Natale.Mi frena il fatto che, nei vecchia Guitar Hero, non riuscivo mai ad andare oltre la difficoltà "media".Appena mettevo "difficile", non riuscivo mai a beccare le note alzando la mano per beccare il tasto arancione.E se poi ci riuscivo, poi non beccavo più gli altri tasti inferiori perchè dimenticavo di far scendere la mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi che ci state giocando, come lo state trovando?La nuova disposizione dei tasti sulla chitarra lo rende più difficile o più semplice dei vecchi GH?
TriviumCiao ragazzi, ma ci sono canzoni di gruppi tipo Metallica e facenti parte del panorama metal sia passato che presente? Perché mi piacerebbe prenderlo ma ho letto la tracklist e a parte qualche gruppo sono tutte abbastanza commerciali. Mi frena questa cosa. Spero possiate rispondermi grazie.
Ma con una buona libreria o solo una canzoncina per gruppo?Trivium In flames
Judas Priest
Dream Theather
Bullet for my Valentine
Lamb of God
Deftones
Mastodon
E così a naso ne sto scordando altri 10
Guarda i Judas ora hanno 2 songs,considera che le canzoni ne aggiungono sempre...per essere tecnicamente pulito nn ti ho citato la marea di gruppi nu metal che ce sta xDMa con una buona libreria o solo una canzoncina per gruppo?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
È così tra l'altro occhio se cambi difficoltà durante la canzone non ti da il trofeoAh grazie, dopo provo a fare così!
Metallica hanno avuto un gioco dedicato dubito verranno riproposte canzoni qui..Ciao ragazzi, ma ci sono canzoni di gruppi tipo Metallica e facenti parte del panorama metal sia passato che presente? Perché mi piacerebbe prenderlo ma ho letto la tracklist e a parte qualche gruppo sono tutte abbastanza commerciali. Mi frena questa cosa. Spero possiate rispondermi grazie.
Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGuarda i Judas ora hanno 2 songs,considera che le canzoni ne aggiungono sempre...per essere tecnicamente pulito nn ti ho citato la marea di gruppi nu metal che ce sta xD
Perchè dovrebbero seguire un criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMa secondo quale criterio aggiungono nuove canzoni? Mi sembra di capire che le aggiungano un po' così a caso o sbaglio?!Qualcuno di voi sa se si è parlato di aggiungere in futuro qualche altra canzone degli Slipknot? Dato che ce n'è solo una che peraltro era già presente in un GH precedente.
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non sto dicendo che dovrebbero seguire un criterio, sto chiedendo se ne seguono uno o meno, cosa che comunque renderebbe più facile sapere quando sono disponibili nuovi brani. Se non ne seguono amen.Perchè dovrebbero seguire un criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ne aggiungono di nuove ogni settimana (il mercoledì, mi sembra) nella sezione Premium. Sta settimana hanno voluto esagerare, aggiungendone altre pure il giovedì (tra l'altro direttamente in scaletta, senza passare dal Premium, appunto), ma in generale il criterio è questo.Non sto dicendo che dovrebbero seguire un criterio, sto chiedendo se ne seguono uno o meno, cosa che comunque renderebbe più facile sapere quando sono disponibili nuovi brani. Se non ne seguono amen.
Casaccio rulez;Perchè dovrebbero seguire un criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNe aggiungono di nuove ogni settimana (il mercoledì, mi sembra) nella sezione Premium. Sta settimana hanno voluto esagerare, aggiungendone altre pure il giovedì (tra l'altro direttamente in scaletta, senza passare dal Premium, appunto), ma in generale il criterio è questo.
Direi di siRaga ho trovato GHL a 84€ spedito, secondo voi è buon come prezzo?
Da Amazon c'è allo stesso prezzo, se usi il buono di 10€ lo andresti a pagare circa 75€, io aspetto la giornata di domani e se non trovo un'offerta migliore lo ordino a quel prezzo domani sera stesso da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ho trovato GHL a 84€ spedito, secondo voi è buon come prezzo?
Mettere tipo You're Gonna Go Far, Kid che non è mai apparsa in un gioco era troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa ricca playlist di brani di Guitar Hero Live continua a vantare nuove aggiunte: questa volta, gli sviluppatori hanno annunciato che la Guitar Hero Live TV vedrà presto l'arrivo di canzoni di artisti noti come i The Offspring e gli Alice in Chains.
Ecco i contenuti appena annunciati:
Rock The Ages: The 90’s
- “Pretty Fly for a White Guy” – The Offspring
- “Sex and Candy” – Marcy Playground
- “Them Bones” – Alice in Chains
Arrivando al primo posto, avrete la nuova highway "Solo Pectrus".
Class Of 2015
- “Ban All the Music” – Nothing But Thieves
- “Blinded” – The Bots
- “Hot Squash” – Pulled Apart By Horses
Arrivando al primo posto, avrete i coin x2 per le prossime cinque canzoni.