PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Va beh, credo proprio che per Natale dovrò puntare su qualcos'altro, allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per le risposte!

Sono indeciso se regalarmi questo GHL per Natale.Mi frena il fatto che, nei vecchia Guitar Hero, non riuscivo mai ad andare oltre la difficoltà "media".Appena mettevo "difficile", non riuscivo mai a beccare le note alzando la mano per beccare il tasto arancione.E se poi ci riuscivo, poi non beccavo più gli altri tasti inferiori perchè dimenticavo di far scendere la mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi che ci state giocando, come lo state trovando?La nuova disposizione dei tasti sulla chitarra lo rende più difficile o più semplice dei vecchi GH?
Tranquillo qui non vai oltre il "novellino" allora a meno che non metti in preventivo di bestemmiare come un turco. Però l'atrmosfera del Live è stupenda, ti consiglio di recuperarlo con le offerte da qui a natale

Ciao ragazzi, ma ci sono canzoni di gruppi tipo Metallica e facenti parte del panorama metal sia passato che presente? Perché mi piacerebbe prenderlo ma ho letto la tracklist e a parte qualche gruppo sono tutte abbastanza commerciali. Mi frena questa cosa. Spero possiate rispondermi grazie.

Ciao ragazzi, ma ci sono canzoni di gruppi tipo Metallica e facenti parte del panorama metal sia passato che presente? Perché mi piacerebbe prenderlo ma ho letto la tracklist e a parte qualche gruppo sono tutte abbastanza commerciali. Mi frena questa cosa. Spero possiate rispondermi grazie.
Trivium

In flames

Judas Priest

Dream Theather

Bullet for my Valentine

Lamb of God

Deftones

Mastodon

E così a naso ne sto scordando altri 10

Trivium In flames

Judas Priest

Dream Theather

Bullet for my Valentine

Lamb of God

Deftones

Mastodon

E così a naso ne sto scordando altri 10
Ma con una buona libreria o solo una canzoncina per gruppo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma con una buona libreria o solo una canzoncina per gruppo?
Guarda i Judas ora hanno 2 songs,considera che le canzoni ne aggiungono sempre...per essere tecnicamente pulito nn ti ho citato la marea di gruppi nu metal che ce sta xD

Ah grazie, dopo provo a fare così!
È così tra l'altro occhio se cambi difficoltà durante la canzone non ti da il trofeo

- - - Aggiornato - - -

Metallica hanno avuto un gioco dedicato dubito verranno riproposte canzoni qui..

Guarda i Judas ora hanno 2 songs,considera che le canzoni ne aggiungono sempre...per essere tecnicamente pulito nn ti ho citato la marea di gruppi nu metal che ce sta xD
Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

arrivato e iniziato oggi. che figo. activision s'è mossa proprio bene nel rinnovare sia gameplay del gioco, sia la struttura base. GHTV è veramente una cosa incredibile. Peccato per la scaletta offline che non raggiunge vette elevatissime

Ma secondo quale criterio aggiungono nuove canzoni? Mi sembra di capire che le aggiungano un po' così a caso o sbaglio?!

Qualcuno di voi sa se si è parlato di aggiungere in futuro qualche altra canzone degli Slipknot? Dato che ce n'è solo una che peraltro era già presente in un GH precedente.

Ma secondo quale criterio aggiungono nuove canzoni? Mi sembra di capire che le aggiungano un po' così a caso o sbaglio?!Qualcuno di voi sa se si è parlato di aggiungere in futuro qualche altra canzone degli Slipknot? Dato che ce n'è solo una che peraltro era già presente in un GH precedente.
Perchè dovrebbero seguire un criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè dovrebbero seguire un criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non sto dicendo che dovrebbero seguire un criterio, sto chiedendo se ne seguono uno o meno, cosa che comunque renderebbe più facile sapere quando sono disponibili nuovi brani. Se non ne seguono amen.

Non sto dicendo che dovrebbero seguire un criterio, sto chiedendo se ne seguono uno o meno, cosa che comunque renderebbe più facile sapere quando sono disponibili nuovi brani. Se non ne seguono amen.
Ne aggiungono di nuove ogni settimana (il mercoledì, mi sembra) nella sezione Premium. Sta settimana hanno voluto esagerare, aggiungendone altre pure il giovedì (tra l'altro direttamente in scaletta, senza passare dal Premium, appunto), ma in generale il criterio è questo.

Casaccio rulez;:ivan:

Ne aggiungono di nuove ogni settimana (il mercoledì, mi sembra) nella sezione Premium. Sta settimana hanno voluto esagerare, aggiungendone altre pure il giovedì (tra l'altro direttamente in scaletta, senza passare dal Premium, appunto), ma in generale il criterio è questo.
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ho trovato GHL a 84€ spedito, secondo voi è buon come prezzo?
Da Amazon c'è allo stesso prezzo, se usi il buono di 10€ lo andresti a pagare circa 75€, io aspetto la giornata di domani e se non trovo un'offerta migliore lo ordino a quel prezzo domani sera stesso da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La ricca playlist di brani di Guitar Hero Live continua a vantare nuove aggiunte: questa volta, gli sviluppatori hanno annunciato che la Guitar Hero Live TV vedrà presto l'arrivo di canzoni di artisti noti come i The Offspring e gli Alice in Chains.
Ecco i contenuti appena annunciati:

Rock The Ages: The 90’s

- “Pretty Fly for a White Guy” – The Offspring

- “Sex and Candy” – Marcy Playground

- “Them Bones” – Alice in Chains

Arrivando al primo posto, avrete la nuova highway "Solo Pectrus".

Class Of 2015

- “Ban All the Music” – Nothing But Thieves

- “Blinded” – The Bots

- “Hot Squash” – Pulled Apart By Horses

Arrivando al primo posto, avrete i coin x2 per le prossime cinque canzoni.
Mettere tipo You're Gonna Go Far, Kid che non è mai apparsa in un gioco era troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

W4stg3y.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro