Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione USA di Mana Khemia 2 conterrà come extra una soundtrack e un double sided poster con tre illustrazioni (un lato ne ha due). Questa dovrebbe essere la versione "regolare", e costerà 39.99 dollari. Chi ha preso il primo PAL sa che anche la versione PAL del primo gioco aveva più o meno questi stessi extra. Ora sono curiosa di vedere se e come sarà la versione limitata... La versione giapponese aveva dentro questa cosa semplicemente inguardabile... XD

25ulcsw.jpg

http://www.siliconera.com/2009/07/14/mana-khemia-2-fall-of-alchemy-bundled-with-soundtrack-and-posters/

Scusate ma le trame dei tre capitoli (Atelier Iris) sono collegate?

Cioè se io voglio giocare prima il 3.. poi il 1.. poi il 2 mi perdo qualcosa?

Cioè vado in confusione? XD

Scusate ma le trame dei tre capitoli (Atelier Iris) sono collegate?Cioè se io voglio giocare prima il 3.. poi il 1.. poi il 2 mi perdo qualcosa?

Cioè vado in confusione? XD
Il 3 non c'entra nulla con gli altri due(solo il nome),il 2 da quello che ho capito si svolge un bel pò prima di atelier iris eternal mana.(o almeno dai riferimenti in game ci sono cose che lo fanno capire evito di dirli è bello vederli mentre giochi).

Il 3 non c'entra nulla con gli altri due(solo il nome),il 2 da quello che ho capito si svolge un bel pò prima di atelier iris eternal mana.(o almeno dai riferimenti in game ci sono cose che lo fanno capire evito di dirli è bello vederli mentre giochi).
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma sbaglio o il protagonista di iris 3.. (cioè edge) è uguale a Flay? di mana khemia? O_o

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa sbaglio o il protagonista di iris 3.. (cioè edge) è uguale a Flay? di mana khemia? O_o
Be la classe base è quella:wush:

Fisicamente non noto tale somiglianza tranne i capelliXD

Sinceramente però preferisco edge come pg.

COntinuo a captare messaggi subliminali inerenti a questa software-house a nome GUST :wush:

Dopo mania Khemia,mi son trovato tra le mani una copia di Atelier Iris 1 e devo dire che per 20 euro di spese,ero davvero tentato dall'acquisto. (acquisto che nn ho fatto dato che stò giocando a Odin sphere e a Persona 3 Fes e non saprei come giocarci ora come ora.)

Cmq,penso che un tentativo a questa SH lo farò prima o poi anche se ancora non ho capito se optare per un Tonelico o un Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Di certo gli stili grafici mi sembrano molto simili e i fondali entrambi ben fatti (moooolto ben fatti :pffs: )

Vedrò che fare :Morrisfuma:

COntinuo a captare messaggi subliminali inerenti a questa software-house a nome GUST :wush:Dopo mania Khemia,mi son trovato tra le mani una copia di Atelier Iris 1 e devo dire che per 20 euro di spese,ero davvero tentato dall'acquisto. (acquisto che nn ho fatto dato che stò giocando a Odin sphere e a Persona 3 Fes e non saprei come giocarci ora come ora.)

Cmq,penso che un tentativo a questa SH lo farò prima o poi anche se ancora non ho capito se optare per un Tonelico o un Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Di certo gli stili grafici mi sembrano molto simili e i fondali entrambi ben fatti (moooolto ben fatti :pffs: )

Vedrò che fare :Morrisfuma:
Atelier Iris 1 è piuttosto raro, avresti dovuto prenderlo, oppure rivenderlo a 30 euro! XD

Domanda: di tutti i titoli GUST QUALI avete giocato e tra questi quale ritenete il migliore in assoluto della SH.

E' importante per me... rispondete presto, grazie.

Domanda: di tutti i titoli GUST QUALI avete giocato e tra questi quale ritenete il migliore in assoluto della SH.
Credo che Mana Khemia sia quello migliore

Anche se a me un po' tutti hanno divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mana khemia.

Se devo rispondere di getto, ti direi Ar Tonelico I e II, ma considera che non ho ancora avuto modo di giocare Mana Khemia che molti consigliano...

Per la cronaca: ho giocato anche i tre Atelier Iris, che reputo comunque più che discreti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me se la giocano alla pari Mana Khemia I e Ar tonelico I, dando per scontato che Ar tonelico II è fuori concorso perché va giocato dopo l'I.

Per me sono alla pari, ma io ho personalmente apprezzato di AT1 per la colonna sonora e le cosmosfere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gente inizia il countdown..!

-10 al rilascio usa oh!

Piccola info, da dove lo avete prenotato voi? :morristend:

rosenqueen

Disturbo un attimo per chiedervi se per caso ci sono novità riguardo ad una ipotetica versione PAL di Mana Khemia 2.

So che è in uscita USA a fine mese: secondo voi aspetteranno di veder le vendite prima di portarlo eventualmente in Europa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Disturbo un attimo per chiedervi se per caso ci sono novità riguardo ad una ipotetica versione PAL di Mana Khemia 2.
So che è in uscita USA a fine mese: secondo voi aspetteranno di veder le vendite prima di portarlo eventualmente in Europa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Al massimo decideranno in base alle vendite PAL di MK1. Comunque... vai sul link e leggi il messaggio del tipo con il nome tutto in giapponese e che come avatar ha Konata Izumi proprio come me (il messaggio #17). E dispera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://koei.co.uk/forum/showthread.php?t=996&page=2

Al massimo decideranno in base alle vendite PAL di MK1. Comunque... vai sul link e leggi il messaggio del tipo con il nome tutto in giapponese e che come avatar ha Konata Izumi proprio come me (il messaggio #17). E dispera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
http://koei.co.uk/forum/showthread.php?t=996&page=2
Oh mamma quanto detesto questo genere di trattamento verso l'Europa...

Grazie per l'info Konata, oggi pomeriggio indagherò meglio...:diabloman:

EDIT

Seguendo la possibilità, per quanto remota, di "ottenere per sfinimento", ho scritto anche io a NISA riguardo MK2 PAL. Vediamo nei prossimi giorni se mi risponderanno: nella mail son stato discretamente diretto, speriamo lo siano anche loro: se capita qualcosa vi farò sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro