Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. E pure quelli PSX. A meno che non siano giochi scaricati dal PSN Store, quelli sono stati resi region-free. Il FFVII originale per PSX in versione USA non gira su una PS3 PAL, ma un FFVII scaricato dal PSN Store USA ci gira tranquillamente.no, i giochi ps2 sono region locked
Al di là della questione della storyline,io intendo anche ad impatto graficoIn realtà Atelier Rorona è molto simile ai primi 5 Atelier PSX/PS2 e ai due per DS, mentre è piuttosto diverso da Atelier Iris 1-2-3 e Mana Khemia 1-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne abbiamo già parlato sul topic ufficiale di Rorona, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
spero proprio di no, come vivrei senza prinny americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVendevano talmente poco che secondo me da quando mi sono manifestata in questo forum avranno troplicato le vendite! XDQuanta gente ho convinto a prendere Ar tonelico o Mana Khemia? XD
Dopo Agarest, anche Atelier Annie non presenterà il doppiaggio in inglese, ma solo in giapponese. Non che la cosa mi turbi particolramente... pago volentieri il prezzo di un mancato doppiaggio per giocare giochi che altrimenti non tradurrebbero mai, però due casi in un arco di tempo tanto breve mi fanno un po' preoccupare... spero non diventi un'abitudine per i giochi che sono delle "scommesse" in quanto le vendite potrebbero essere decenti o disastrose a seconda di congiunzioni astrali inprevedibili. :morristend:
AI3 è stato un cantiere di prova per MK1, infatti. MK1 è molto simile come gameplay e struttura a AI3, e molto superiore.Al di là della questione della storyline,io intendo anche ad impatto grafico
AI3 ad esempio mi sembra molto più simile a Mana khemia che ai primi due Atelier Iris,se non fosse per Iris sembrerebbe proprio un'altra serie
Un po' mi dispiace,perchè l'impostazione che preferivo era proprio quella data da AI3/MK,mi dava più l'impressione di "potenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì quello l'ho provatomai provato atelier Viorate?
ti accorgi subito di quanto sia simile a Rorona.
AI3 è stato un cantiere di prova per MK1, infatti. MK1 è molto simile come gameplay e struttura a AI3, e molto superiore.
Anche come ambientazione, AR è più simile a A1-5, quindi il setting è più simile... certo che se AI3 ti dà un senso di potenza... hai un'idea di potenza un po' bizzarra... XD E poi, Atelier non è mai stata una serie da "potenza". Buttare erbette dentro un pentolone è quanto di meno vicino all'idea di potenza io riesca ad immaginare... XD
Boh? XDSì quello l'ho provato
Adesso sto giocando il Marie,con un po' di calma me li vorrei fare tutti e 5(intendo da A1 ad A5,essendo A6 Atelieri Iris 1)
Forse potenza era il temrine sbagliato XD
Quello che volevo dire è che con i precedenti episodi ervamo stati abituati ad una certa evoluzione nel BS da episodio in episodio.
Adesso invece di una evoluzione mi sembra che ci sia stata invece un'involuzione
Poi magari giocandolo si scoprono altre cosema a prima vista sembra di essere tornati ai tempi di Atelier Iris 1
Per potenza più che altro mi riferivo alle animazioni
Ad esempio in Atelier Iris 1 e 2(ma già in questo erano un poco migliori) le animazioni sono un po' abbozzate ed abbastanza scadenti,mentre dal AI3 in poi sono una gioia per gli occhi(almeno per i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
La qualcosa poi sarà visibile anche in Ar Tonelico
Adesso,anche da questo punto di vista mi sembra che AR sia molto più simile ai primi episodi,semplificando di molto la struttura di gioco
Per cui mi chiedevo se era stata una cosa voluta,oppure per dedicarsi al motore di gioco hano dovuto trascurare qesti altri aspetti
Il recensore non è quello scemo, fortunatamente.
I personaggi sembrano memorabili e questo se ne lamenta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI'm almost tired of using the word "quirky." That, and "cute." It used to be fresh and original, particularly in America, to have a wacky cast of characters in your dialogue-heavy RPGs. Personally, though, I've reached my limit. And this particular game went far into the outer reaches of absurd casting. The most "normal" playable characters in the game are a brother and sister (Enna and Et), and they're only normal by anime standards. The older sister is a fun-loving, always-happy, doesn't-know-her-own-strength spazz case. The younger brother is a techy geek who uses a mechanical arm for a weapon.
As for the others, there's a guy who dresses in a white animal suit (what that animal is, no one can say for sure), but he also speaks and talks (and acts) through a small orange ball. Apparently he's actually human, and he's just a sneaky ninja. But you'll think he is the orange ball. It's confusing. There's a big guy who thinks/pretends he's one of the tiny fairies from the game. There's a girl who thinks she's a Puni (the blue slimes) even though she's not, and she hangs out with three other Punis (the famous "Puni brothers" from previous games) and only speaks to them in Puni-language (it goes like this: "punipuniiii..."). A stray Mana named Yun, a rich girl named Lily alongside her own Mana named Whim, and a macabre girl named Chloe round out the supporting cast. Then there are your two protagonists: Raze (originally Roze; NIS America must have thought that Roze sounded too feminine) is the male, and Ulrika is the female. At the beginning of the game, you choose which character you'll control. Raze gets Lily (with Whim), Yun, Puniyo (the puni-chick), and Et on his team. Ulrika gets Chloe, Pepperoni (the giant man fairy), Enna, and Goto (the animal suit ninja).
l'ho detto, si lamenta di ogni cosa... dei due percorsi alternativi (qualcuno allotra mi dica perché tutti sono felici che la versione PSP di Persona 1 abbia anche la Snow Queen Quest, se avere due percorsi non va bene), si lamenta del fatto che è simile a Mana Khemia 1 ma migliora il gameplay (ok?), si lamenta del fatto che AT2 USA aveva bug e questo no... Si lamenta che certe componenti grafiche sono le stesse riusate da giochi precedenti (cosa che fanno tutti, anche i FFI-VI avevano un sacco di grafiche riutilizzate, ad esempio, e mica è un problema), spera che Rorona proponga qualcosa di nuovo graficamente (che essendo in 3D, hanno rifatto ogni cosa e non possono ricilare nulla?). Insomma, dice una miriade di cose senza senso... XD
Cmq elogia di brutto il gameplay
I personaggi sembrano memorabili e questo se ne lamenta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi si vranno due party distinti ognuno di 4membri i uali non si incroceranno mai? XDl'ho detto, si lamenta di ogni cosa... dei due percorsi alternativi (qualcuno allotra mi dica perché tutti sono felici che la versione PSP di Persona 1 abbia anche la Snow Queen Quest, se avere due percorsi non va bene), si lamenta del fatto che è simile a Mana Khemia 1 ma migliora il gameplay (ok?), si lamenta del fatto che AT2 USA aveva bug e questo no... Si lamenta che certe componenti grafiche sono le stesse riusate da giochi precedenti (cosa che fanno tutti, anche i FFI-VI avevano un sacco di grafiche riutilizzate, ad esempio, e mica è un problema), spera che Rorona proponga qualcosa di nuovo graficamente (che essendo in 3D, hanno rifatto ogni cosa e non possono ricilare nulla?). Insomma, dice una miriade di cose senza senso... XD
Però alla fine gli dà un gran bel voto e lo elogia. Insomma, è una recensione un po' kafkiana... XD
Sulla domanda sui party, non lo so... non voglio farmi anticpazione sulle trame dei giochi che aspetto con trepidazione, non voglio rovinarmeli... ma credo sia come dici tu, anche se ovviamente non ne sono certa.Ma quindi si vranno due party distinti ognuno di 4membri i uali non si incroceranno mai? XD
Se fosse sarebbe una figata allucinante,e davvero sarebbe un sistemache potrebbero riutilizzare prossimamente,in modo da invogliare i giocatori a seguire anche l'altro percorso
Per l componnti grafiche,è una cosa che si ritrova in tantissime serie...Parlavo l'altra volta di AI3
Là,appunto c'è stato quasi un lavoro di risettaggio,con animazioni diverse,nemici diversi,o cmq ridisegnati,etc.
AI2,invece,era preso pari pari da AI1,anche i nemici differentierano pochissimi(anche se a me AI2 cmq è paciuto di più del primo,complice anche un cast più riuscito-esclusa la donnetta dai capelli viola,ch odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Puoi scrivere quello che vuoi, ma non la passerai liscia. :morristend:va beh ma sono meccaniche di gioco...
Con Ulrika, perché è una ragazza, e poi perché Raze l'ho già visto in Cross Edge, e quindi lo conosco già. Ulrika invece non l'ho mai vista, e quindi mi incuriosisce molto di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon cosa lo iniziate, raze o ulrika?
Mi pare di aver letto che dovrebbe essere un calendario con delle pagine extra dedicate ad artworks vari. Non ne sono certo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png@ Soma:
Dice anche com'è il calendar artbook? Perché io non ho nemmeno caito cos'è, un calendar artbook... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Continua a non essermi molto chiaro... XDMi pare di aver letto che dovrebbe essere un calendario con delle pagine extra dedicate ad artworks vari. Non ne sono certo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png