Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
new trailer usa per annie:

[YOUTUBE]DMSAjYdH2vs[/YOUTUBE]

apertura dei preorder imminente, pronti con i click?

- Mana Khemia 2

- Agarest: Generations of War

- Persona PSP

- Atelier Annie

Dove lo trovo il tempo di giocare tutta sta roba? Sono pure tutti giochi belli lunghi da finire al 100% :pazzo:

NISA, come al solito mi tenterai con la tua versione limited... :cry2:

E come al solito io cederò... :cry2:

(Che descrizione sarebbe "Shorty"? XD )

shorty?

Who are you calling shorty

You're shorter than (me! ?)

Sigh, hanno messo Liese come Guest Character nel trailer... dov'è il mio Atelier Liese in versione americana, NISA? Dov'è...? :cry2:

tra l'altro in Giappone Atelier Lise è diventato raro... se capitate da quelle parti e lo beccate a buon prezzo non fatevelo sfuggire...

tra l'altro in Giappone Atelier Lise è diventato raro... se capitate da quelle parti e lo beccate a buon prezzo non fatevelo sfuggire...
Pensavo di farci un salto proprio in mattinata... XD

Io spero che Annie venda decentemente, così che NISA prenda davvero in considerazione l'idea di tradurre anche il Liese (è questo il nome ufficiale USA, con la "e"). Anche se so già che non accadrà mai... :morristend:

giusto per curiosità:i titoli gust quanto vendono in europa?
Me lo sono sempre chiesto anche io... immagino poco di piu di 10k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vendevano talmente poco che secondo me da quando mi sono manifestata in questo forum avranno troplicato le vendite! XD

Quanta gente ho convinto a prendere Ar tonelico o Mana Khemia? XD

Dopo Agarest, anche Atelier Annie non presenterà il doppiaggio in inglese, ma solo in giapponese. Non che la cosa mi turbi particolramente... pago volentieri il prezzo di un mancato doppiaggio per giocare giochi che altrimenti non tradurrebbero mai, però due casi in un arco di tempo tanto breve mi fanno un po' preoccupare... spero non diventi un'abitudine per i giochi che sono delle "scommesse" in quanto le vendite potrebbero essere decenti o disastrose a seconda di congiunzioni astrali inprevedibili. :morristend:

Dopo Agarest, anche Atelier Annie non presenterà il doppiaggio in inglese, ma solo in giapponese.
Way to Go, NISA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :primo:

Way to Go, NISA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :primo:
Dubito che la cosa faccia bene alle vendite, eh. :Morris82:

Al pubblico hardcore la cosa piace o lascia indifferente, perché gli va bene comunque. Al pubblico casual la cosa probabilmente NON farà piacere. Sempre meglio che il doppiaggio ci sia... tanto NISA lascia sempre il dub giapponese nei giochi, se c'è spazio su cartuccia/disco.

su ds non credo si possa fare XD

non fa bene alle vendite ma nisa non deve spendere in doppiaggio, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per un titolo come annie magari le minore spese compensano il minor incasso.

su ds non credo si possa fare XD
non fa bene alle vendite ma nisa non deve spendere in doppiaggio, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per un titolo come annie magari le minore spese compensano il minor incasso.
Probabilmente hanno buttato fuori l'Annie come test per capire cosa aspettarsi da Rorona... anche se credo che i dati che otterranno non saranno molto significativi. D'accordissimo sul secondo punto, inoltre la qualità audio dei doppiaggi DS (ad esempio in Suikoden Tierkreis o Luminous Arc) è talmente bassa e metallica che comunque anche un doppiaggio magnifico sarebbe poco fruibile. Però sul primo... ci sono cartucce di dimensioni diverse, e dubito che Atelier Annie sia uno dei giochi DS più grandi in assoluto! XD

Hanno messo la versione limited di Atelier Annie sul sito del RosenQueen... e i pupazzetti della limited sono troooppooo brutti! XD

Però me la prendo lo stesso. :imfao:

2lt5wdv.jpg

Una cosa strana con Rorona cmq è che sembra molto più simile ai primi due Atelier Iris,ed ancor di più ai primi 5 Atelier che al discorso intrapreso con Atelier Iris 3,dove già si potevano intravedere significative evoluzioni

Non so se condividete questo mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Una cosa strana con Rorona cmq è che sembra molto più simile ai primi due Atelier Iris,ed ancor di più ai primi 5 Atelier che al discorso intrapreso con Atelier Iris 3,dove già si potevano intravedere significative evoluzioni
Non so se condividete questo mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
In realtà Atelier Rorona è molto simile ai primi 5 Atelier PSX/PS2 e ai due per DS, mentre è piuttosto diverso da Atelier Iris 1-2-3 e Mana Khemia 1-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ne abbiamo già parlato sul topic ufficiale di Rorona, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehi koni scusa una cosa... su una ps3 comprata qua (pal quindi, ma tanto è region free xD) funzionerebbe mana khemia 2 NTSC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro