- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, spero le mettano in preorder da amiami, quasi quasi ci faccio un pensierino, la prima mi piace parecchio20 luglio
hai misha bimba magari XD?Ho chiuso il livello 5 Dive-ando dentro Misha ed ho ottenuto il costume scolastico ma quando vado nel menù equipaggiamento non c'è.. come mai? :moia:
E mi chiedo com'è che le Reyvateil non cantano sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non capisco..:loris:Ho chiuso il livello 5 Dive-ando dentro Misha ed ho ottenuto il costume scolastico ma quando vado nel menù equipaggiamento non c'è.. come mai? :moia:
E mi chiedo com'è che le Reyvateil non cantano sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sticker.ma sono sticker o console proprio cosi?
In teoria le loro mosse sono relative al canto ma anzichè cantare, parlano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon capisco..:loris:
sinceramente non riesco a capire cosa intendi O.o...se ben ricordo durante le battaglie alzavano le braccia e quando gli davi la canzone da cantare muovevano la bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e poi partiva l'animazione con la musichetta cantata quando la lanciavi...In teoria le loro mosse sono relative al canto ma anzichè cantare, parlano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAvrei preferito una canzone, anche cortissima, per ogni abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah ok..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn teoria le loro mosse sono relative al canto ma anzichè cantare, parlano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAvrei preferito una canzone, anche cortissima, per ogni abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devo essere sincero? Sono contento che hanno lasciato la localizzazione alla nisa...All'anime expo, NISA ha confermato che lavorerà alla localizzazione di Atelier Ayesha!
Tuttavia, ci vorranno minimo 3-4 mesi prima di poter avere informazioni più dettagliate.
http://www.siliconera.com/2012/07/01/atelier-ayesha-english-version-confirmed-for-the-west/
Ottimo che arriva da nisa e non koeiAll'anime expo, NISA ha confermato che lavorerà alla localizzazione di Atelier Ayesha!
Tuttavia, ci vorranno minimo 3-4 mesi prima di poter avere informazioni più dettagliate.
http://www.siliconera.com/2012/07/01/atelier-ayesha-english-version-confirmed-for-the-west/