Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace pure il pad
2675d211-s.jpg

e76f6e62-s.jpg

5001fe28-s.jpg
:ivan:

Bellisime, si sa quando escono?

O sono gia uscite?

Ho chiuso il livello 5 Dive-ando dentro Misha ed ho ottenuto il costume scolastico ma quando vado nel menù equipaggiamento non c'è.. come mai? :moia:

E mi chiedo com'è che le Reyvateil non cantano sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho chiuso il livello 5 Dive-ando dentro Misha ed ho ottenuto il costume scolastico ma quando vado nel menù equipaggiamento non c'è.. come mai? :moia:
E mi chiedo com'è che le Reyvateil non cantano sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai misha bimba magari XD?

Nella cosmosfera e nella realta' sembra adulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque posso indossare sia il costume base che i due da bambina: il pigiama e quello da mahou shoujo

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco..:loris:

ma sono sticker o console proprio cosi?
Sticker.

Tra l'altro mi domando perché non pensare, visto al successo che hanno questi adesivi, a delle console in cui si può rimuovere facilmente lo chassis, così da vendere direttamente quelli e non degli adesivi che dopo qualche settimana iniziano a staccarsi e lasciare giù la colla... Insomma, come facevano coi frontalini del vecchio 360, però per tutta la console, non solo per una sua parte.

Non capisco..:loris:
In teoria le loro mosse sono relative al canto ma anzichè cantare, parlano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avrei preferito una canzone, anche cortissima, per ogni abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In teoria le loro mosse sono relative al canto ma anzichè cantare, parlano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAvrei preferito una canzone, anche cortissima, per ogni abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sinceramente non riesco a capire cosa intendi O.o...se ben ricordo durante le battaglie alzavano le braccia e quando gli davi la canzone da cantare muovevano la bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e poi partiva l'animazione con la musichetta cantata quando la lanciavi...

e poi scusa XD ma il gioco è pieno di canzoni!!! anche se durano poco quelle della battaglia son molto belline O.o poi bho ci ho giocato secoli fa XD non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq se hai misha con le trecce è quella bambina ....quella adulta ha gli chignon ed è tettuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in gioco l'avrai + avanti

In teoria le loro mosse sono relative al canto ma anzichè cantare, parlano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAvrei preferito una canzone, anche cortissima, per ogni abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah ok..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente anche per non interferire con le musiche di battaglia oltre ad essere un lavoro molto oneroso.:unsisi:

Comunque andando più avanti si sbloccano alcune songs..:kep88:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=176822&p=15970736#post15970736

se continui di qua possiamo tenere uppati i topic.:rickds:

L'ultimo è veramente inguardabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Infatti è una bella cosa.

Al di là di avere una bella limited, almeno sappiamo per certo che il tenore della localizzazione non cambierà. :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro