Ah,tutto qui.Quindi aveva solo un "contratto" per quei tre giochi.Perché è finito l'arland kingdom arc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah,tutto qui.Quindi aveva solo un "contratto" per quei tre giochi.Perché è finito l'arland kingdom arc.
Vedi di non fermarti al bad ending, stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFatte 3 orette, la prima impressione è decisamente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non accadrà, sono motivato :reg2:Vedi di non fermarti al bad ending, stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma no è scarso sul serio Sterk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:biocaf:
Comunque Rufus è l'unico over 9000 nel gioco, anche Sterk è un pippone infame rispetto a lui.
Sono a due anni e mezzo circa e ho già portato metà dei pg giocabili a amicizia 80 e l'altra metà è intorno al 60 (tranne Sterk che ho preso da troppo poco tempo), mentre quelli non da party sono tutti a 40-50. Salgono abbastanza rapidamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che qui il limited per vedere tutti gli eventi sia l'80, ma non sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
SgravoSterk non è un pippone, sono tutti pipponi, se paragonati a Rufus. Perché Rufus ha il quick che si attiva quasi sempre, e quindi può agire anche 4-5 volte di fila. Dagli un'equip con HP regen e diventa una macchina da guerra immortale.Hanna e Pamela non le ho ancora provate, mentre chi uso... uso quello che devo far salire di friendship, non sto andando a simpatia. Quando li avrò tutti a 80 deciderò, ma sicuramente ci butterò dentro Esty, e magari Mimi. Per fare boss bastardi immagino ci infilerò Rufus...
Totori va giocato per forza dopo Rorona quindi se hai intenzione di prendere pure quello (in futuro prima di giocare Totori) fallo perchè il prezzo è davvero ottimo, per dire se ti piacerà o no dipende dai gusti, Atelier è un JRPG ottimo ma particolarissimo, potrebbe piacerti da matti come fare altamente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo se vuoi un esperienza nuova e te la senti di dargli fiducia prendilo!per capire un pò com'è se posso consigliarti 2 recensioni (in inglese) vedi queste:Da Amazon ho visto Atelier Totori a 19€ che dite lo prendo?mai giocato ad un atelier, meglio comprare un qualsiasi altro jrpg o mi prendo questo?Poi cmq sarà difficile ritrovarlo a 19€...
ok dopo questa frase ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei recuperarmi anche rorona che non costa meno di 25/30€ quindi lascio perdere, grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTotori va giocato per forza dopo Rorona quindi se hai intenzione di prendere pure quello (in futuro prima di giocare Totori) fallo perchè il prezzo è davvero ottimo, per dire se ti piacerà o no dipende dai gusti, Atelier è un JRPG ottimo ma particolarissimo, potrebbe piacerti da matti come fare altamente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo se vuoi un esperienza nuova e te la senti di dargli fiducia prendilo!per capire un pò com'è se posso consigliarti 2 recensioni (in inglese) vedi queste:
http://www.rpgfan.com/reviews/Atelier_Totori_The_Adventurer_of_Arland/
http://www.rpgamer.com/games/atelier/at/reviews/atstrev1.html
purtroppo devo ancora trovare una rece italiana che abbia capito veramente i suoi pregi e difetti, quelle che ho visto hanno sparato un 7 a casaccio senza capire granchè lo spirito della serie
Denny, ti conviene aspettare un bel po' e cercare Atelier Ayesha (che uscirà l'anno prossimo in Europa). Quello è un gioco a sé, quindi non sei costretto a giocarti i precedenti.ok dopo questa frase ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei recuperarmi anche rorona che non costa meno di 25/30€ quindi lascio perdere, grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aumenta la popolazione, non correre troppo o ci caschi di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi alla fine del secondo anno, sintetizzo qualcosa poi continuo la mia esplorazione![]()
Tanto lo rigioco a priori( becco il bad ending sicuroDenny, ti conviene aspettare un bel po' e cercare Atelier Ayesha (che uscirà l'anno prossimo in Europa). Quello è un gioco a sé, quindi non sei costretto a giocarti i precedenti.
Aumenta la popolazione, non correre troppo o ci caschi di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono verso la fine del gioco, ho già sbloccato le flag finali di Keina, Mimi, Gino, Sterk e vari altri pg, ma non riesco a capire cosa dovrei fare per sbloccare quelle di Lias e Esty... li ho a 80, li ho messi nel party, ho combattuto, sono andato in giro, ma niente... forse son legati al livello, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Rorona ce l'ho ancora al 76, invece, non mi dà me le requests e non riesco a farla salire. :morristend:
Mi mancano solo due edifici da erigere e poi li ho fatti tutti. Uno potrei anche farlo ora, ma quello da 300 punti ha la priorità. :stema:
Stavolta li ho creati i development equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi mancano giusto le scarpette per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque non sapevo ti tenevi l'equip nel NG+, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSull'area non so che dirti...
Prima di incappare nel bad ending (sei senza speranza) creati tutti i development equip e equippali su Meruru, poi crea delle buone armi/armature e accessori e quippali sui personaggi, e vendi tutto il resto. Nel new game+ tieni infatti tutti gli equip, da combattimento e da development che avevano indosso i personaggi, e i soldi.
Creali bene, però. Il cestino fallo Jumbo size (da 100 oggetti), non con l'altro trait che gliene dà 80. Idem le scarpette, falle col trait Sprint, non con il Jog. ecc...Stavolta li ho creati i development equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi mancano giusto le scarpette per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque non sapevo ti tenevi l'equip nel NG+, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sure, comunque ho appena battuto la viverna, in questa battaglia ho scoperto il comnando spacial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCreali bene, però. Il cestino fallo Jumbo size (da 100 oggetti), non con l'altro trait che gliene dà 80. Idem le scarpette, falle col trait Sprint, non con il Jog. ecc...