Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che a sto giro becco o il normal o il good ending :kep88:

dopo di che posso ritenermi soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che a sto giro becco o il normal o il good ending :kep88:dopo di che posso ritenermi soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non necessariamente, potresti beccarti un ending relativo agli eventi, dal momento che hanno la precedenza su quelli "canonici". Io per esempio ho preso un ending in cui avere i 100'000 o non averli non cambiava nulla, perché avevo fatto un duello con un personaggio (e perso miseramente lol - al nemico facenvo 5 danni a colpo, 1 fisico e 1 di tutti e quattro gli elementi), e questo mi ha portato a vedere quel finale specifico. C'è anche un finale per la stessa identica cosa, ma vincendo il duello, per esempio.

Non necessariamente, potresti beccarti un ending relativo agli eventi, dal momento che hanno la precedenza su quelli "canonici". Io per esempio ho preso un ending in cui avere i 100'000 o non averli non cambiava nulla, perché avevo fatto un duello con un personaggio (e perso miseramente lol - al nemico facenvo 5 danni a colpo, 1 fisico e 1 di tutti e quattro gli elementi), e questo mi ha portato a vedere quel finale specifico. C'è anche un finale per la stessa identica cosa, ma vincendo il duello, per esempio.
Con

Sterk?
:rickds:

Nah comunque ne ho visti pochissimi di eventi, quindi non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, non contro di lui.

Non ti dico nulla così non ti rovino il tutto qualora tu faccia questa sottotrama.

Reinbach,visto che l'hai finito,l'hai preferito in tutto a Totori,o in qualcosa no?

No, non contro di lui.Non ti dico nulla così non ti rovino il tutto qualora tu faccia questa sottotrama.
Oh beh dillo pure. non mi rovini niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel new game+ ho rischiato di brutto di fare il bad ending, perché stavo creando edifici solo pensando ai bonus di EXP ecc e non in base alla popolazione. Mamma che rischio! XD

Reinbach,visto che l'hai finito,l'hai preferito in tutto a Totori,o in qualcosa no?
Sì, in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato il gameplay decisamente migliore, con molte più cose da fare, ci sono più scenette e meglio distribuite, più boss tosti (che in pratica non c'erano in Totori, a parte 2), e anche la OST l'ho preferita parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi che entro più nello specifico, chiedi pure. :morristend:

Oh beh dillo pure. non mi rovini niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo che hai battuto la Viverna, alle Modis Ruins appaiono le lucertole. Tu vai lì ne uccidi un po' ma poi devi uscire perché non puoi vincere, giusto? Dopo vari eventi, appare il capo delle lucertole e Rufus ti chiede di rafforzare Hart Outpost. Ma tu puoi anche andare dal capo delle lucertole e fare un duello 1 contro 1 e farlo fuori. Se lo fai, Masked G ti vede che fai troppo la spavalda e decide di farti abbassare la cresta, quindi ti sfida. Tu a quel punto vai ad Hart Outpost e inizia una battaglia 3 contro 1 contro Masked G in cui ti massacra. :rickds: In una guida ho visto che il livello consigliato è l'80 per affrontarlo... io l'ho affrontato al 40-45, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i boss dell'endless corridor è figo :kep88:

Ma io oltre al livello 50 non mi faceva andare.. bisognava costrire qualcosa per aumentare il livello? :rickds:

Nella seconda run dovrei aver preso il normal ending, credo

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo trovato il gameplay decisamente migliore, con molte più cose da fare, ci sono più scenette e meglio distribuite, più boss tosti (che in pratica non c'erano in Totori, a parte 2), e anche la OST l'ho preferita parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi che entro più nello specifico, chiedi pure. :morristend:
Grazie,va bene così.

Ero solo curioso di sapere se gli sviluppatori si sono ri-superati ancora una volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Anzi,un'altra curiosità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come protagonista,com'è Meruru rispetto a Rorona e Totori? Più vivace e meno timida?

Grazie,va bene così.Ero solo curioso di sapere se gli sviluppatori si sono ri-superati ancora una volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Anzi,un'altra curiosità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come protagonista,com'è Meruru rispetto a Rorona e Totori? Più vivace e meno timida?
Ha un bel caratterino :rickds::rickds:

Ragà ho una limited di Meruru ancora impacchettata(era quella che mi avevano perso e arrivata oggi dopo 2 mesi e mezzo), ovviamente me la rivendo invece che rispedirgliela, quindi se qualcuno è interessato mi contatti via MP :morristend:

Visto che hanno il tracking secondo me ti contattano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che hanno il tracking secondo me ti contattano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho controllato, risulta sempre elettronisc ship info, tra l'altro il postino me lo ha consegnato...non l'SDA come quello che mi avevano rispedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà ho una limited di Meruru ancora impacchettata(era quella che mi avevano perso e arrivata oggi dopo 2 mesi e mezzo), ovviamente me la rivendo invece che rispedirgliela, quindi se qualcuno è interessato mi contatti via MP :morristend:
ah quanto la fai?

Comunque i boss dell'endless corridor è figo :kep88:Ma io oltre al livello 50 non mi faceva andare.. bisognava costrire qualcosa per aumentare il livello? :rickds:

Nella seconda run dovrei aver preso il normal ending, credo
Dovevi creare la Legendary Statue, la statua che raffigura Meruru. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sto facendo tutti i finali, pian piano. Alcuni sono spettacolari oltre ogni dire. :rickds:

Mi manca solo il true e quello in cui faccio il duello di cui ti avevo parlato, e vinco. Si spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevi creare la Legendary Statue, la statua che raffigura Meruru. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sto facendo tutti i finali, pian piano. Alcuni sono spettacolari oltre ogni dire. :rickds:

Mi manca solo il true e quello in cui faccio il duello di cui ti avevo parlato, e vinco. Si spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrava di averla creata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif probabilmente l'avevo craftata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sembrava di averla creata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif probabilmente l'avevo craftata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma che stai a di'? E' un edificio che devi commissionare a Rufus! XD

Ma che stai a di'? E' un edificio che devi commissionare a Rufus! XD
Aaa pensavo fosse un'oggetto.. allora ho capito, no non l'ho fatta costruire :rickds:

Eh mo non mi ricordo il nome di tutte le cose :rickds:

Aaa pensavo fosse un'oggetto.. allora ho capito, no non l'ho fatta costruire :rickds:Eh mo non mi ricordo il nome di tutte le cose :rickds:
Comunque è comodo il modo in cui funziona, perché tutta l'exp raccolta combattendo quando sei già di livello 50 non va perduta. Quando ho creato la statua, alla prima battaglia sono immediatamente balzato al 56. In altri giochi la perdi tutta, qui invece continuare a combattere ha senso anche se per vederne i frutti devi aspettare di costruire la Legendary Statue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro