Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale viverna?

Perché anch'io ne ho battuta una (ieri ho creato degli equip utilizzando appunto un artiglio di viverna), ma non mi ricordo più dove cavolo l'avevo combattuta. :whawha:

Quale viverna?Perché anch'io ne ho battuta una (ieri ho creato degli equip utilizzando appunto un artiglio di viverna), ma non mi ricordo più dove cavolo l'avevo combattuta. :whawha:
Si è quello, nelle rovine tipo :rickds:

Comunque mi è uscita esty dal party, sai quando ritornerà disponibile? mi ci sono affezionato :pffs:

Modis Ruins?

E' andata spinta dalle parole di Peter?

Tornerà tra poco, max un mese. Non ho contato i giorni.

Modis Ruins?
E' andata spinta dalle parole di Peter?

Tornerà tra poco, max un mese. Non ho contato i giorni.
Si modis ruins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh è tipo andata a fare una ricerca :wush:

Torna, torna, non ti preoccupare, e ci mette pure poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Esty è forte, perché è molto veloce e agisce spesso.

Torna, torna, non ti preoccupare, e ci mette pure poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Esty è forte, perché è molto veloce e agisce spesso.
Ok ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mo boh, devo assolutamente trovare il materiale che mi manca per le scarpette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, non ho capito bene che ending ho preso, ma probabilmente sarà il bad :rickds:

PERò ho fatto in tempo a craftare armi ed armature ottime, stasera comincio il NG+ con tutti i benifici che porta, perderò molto meno tempo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finito anch'io proprio ora, con popolazione superiore a 100'000. Finale random.

Porca miseria, qui i finali non sono legati ai personaggi, ma alla popolazione e a certe cose che fai o non fai, tipo devastare i boss opzionali. Due finali son disponibili solo nel new game+, poi. Sto guardando ora i requisiti per ognuno, la guida è fatta abbastanza male quindi non ci sto capendo molto, ma alcune cose sembrano abbastanza incasinate da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche qui ci vorrà il classico save a 3 anni di gioco o giù di lì da ricaricare a nastro...

Alla fine dei pg mi ero perso l'ultima flag solo di Gio e Rorona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora inizierò pure io il new game+, ma prima mi scrivo Rufus-style un bel piano d'azione. :sasa:

Che nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Finito anch'io proprio ora, con popolazione superiore a 100'000. Finale random.

Porca miseria, qui i finali non sono legati ai personaggi, ma alla popolazione e a certe cose che fai o non fai, tipo devastare i boss opzionali. Due finali son disponibili solo nel new game+, poi. Sto guardando ora i requisiti per ognuno, la guida è fatta abbastanza male quindi non ci sto capendo molto, ma alcune cose sembrano abbastanza incasinate da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche qui ci vorrà il classico save a 3 anni di gioco o giù di lì da ricaricare a nastro...

Alla fine dei pg mi ero perso l'ultima flag solo di Gio e Rorona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora inizierò pure io il new game+, ma prima mi scrivo Rufus-style un bel piano d'azione. :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me è meglio che variano con la popolazione :kep88: voglio fare tutti i boss opzionali a sto giro :kep88:

Comunque ieri mi hai trollato, pensavo che rufus fosse giocabile normalmente, invece è un dlc :rickds:

Sgancia il grano, poveraccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il problema è che per esempio un finale lo ottieni uccidendo il nemico X senza il personaggio Y, mentre un altro trofeo uccidendo sempre il nemico X, ma utilizzando il nemico Y. Insomma, è una gran menata da gestire...

Sgancia il grano, poveraccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il problema è che per esempio un finale lo ottieni uccidendo il nemico X senza il personaggio Y, mentre un altro trofeo uccidendo sempre il nemico X, ma utilizzando il nemico Y. Insomma, è una gran menata da gestire...
Sto risparmiando per i dlc Agarest 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah che palle, quindi ogni volta devi cambiare PG e fargli un'arma decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Wow si possono uccidere i nemici con altri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque no, per l'ending che dicevo io è solo relativo a un pg specifico, quindi in teoria puoi usare 4 pg per tutto il gioco (Meruru, i tuoi due preferiti, quest'altro) e sei a posto.

Ma ovviamente è molto più comodo usare tutti per fare salire l'amicizia.

Wow si possono uccidere i nemici con altri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rein tu nell shop di Pamela che materiali gli facevi mettere in vendita? e generalmente con che traits? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Rein tu nell shop di Pamela che materiali gli facevi mettere in vendita? e generalmente con che traits? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho messo in vendita:

1 oggetto curativo (che curava HP e MP e aveva la trait che si attivava automaticamente quando gli HP di Meruru scendevano sotto il 50%)

1 oggetto d'attacco (non ricordo i trait)

2 diversi Regentium per fare gli equip

2 diversi Medical Linen per fare gli equip

1 Supllement su cui avevo messo un botto di roba comodissima

Mi pare basta.

Ovviamente avrai messo i price down immagino ?

Dipende. Se per mettere i price down dovevo eliminare un trait che mi serviva, col cacchio che ce li mettevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma normalmente sì.

Hum vedrò che fare, comunque dopo cerco di crearmi delle angel charm e speed belt decenti per tutti :kep88:

Supplement best item ever
E' comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro