Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è quello, nelle rovine tipoQuale viverna?Perché anch'io ne ho battuta una (ieri ho creato degli equip utilizzando appunto un artiglio di viverna), ma non mi ricordo più dove cavolo l'avevo combattuta. :whawha:
Si modis ruins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifModis Ruins?
E' andata spinta dalle parole di Peter?
Tornerà tra poco, max un mese. Non ho contato i giorni.
Ok ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTorna, torna, non ti preoccupare, e ci mette pure poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Esty è forte, perché è molto veloce e agisce spesso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Finito anch'io proprio ora, con popolazione superiore a 100'000. Finale random.
Porca miseria, qui i finali non sono legati ai personaggi, ma alla popolazione e a certe cose che fai o non fai, tipo devastare i boss opzionali. Due finali son disponibili solo nel new game+, poi. Sto guardando ora i requisiti per ognuno, la guida è fatta abbastanza male quindi non ci sto capendo molto, ma alcune cose sembrano abbastanza incasinate da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche qui ci vorrà il classico save a 3 anni di gioco o giù di lì da ricaricare a nastro...
Alla fine dei pg mi ero perso l'ultima flag solo di Gio e Rorona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora inizierò pure io il new game+, ma prima mi scrivo Rufus-style un bel piano d'azione. :sasa:
Sto risparmiando per i dlc Agarest 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSgancia il grano, poveraccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il problema è che per esempio un finale lo ottieni uccidendo il nemico X senza il personaggio Y, mentre un altro trofeo uccidendo sempre il nemico X, ma utilizzando il nemico Y. Insomma, è una gran menata da gestire...
Wow si possono uccidere i nemici con altri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSgancia il grano, poveraccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il problema è che per esempio un finale lo ottieni uccidendo il nemico X senza il personaggio Y, mentre un altro trofeo uccidendo sempre il nemico X, ma utilizzando il nemico Y. Insomma, è una gran menata da gestire...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifWow si possono uccidere i nemici con altri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho messo in vendita:Rein tu nell shop di Pamela che materiali gli facevi mettere in vendita? e generalmente con che traits? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSupplement best item ever