per loro non ce n'é di semplici apparte i bad endingM asolo io ho trovato gli ending di Totori i più semplice della trilogia? :specchio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per loro non ce n'é di semplici apparte i bad endingM asolo io ho trovato gli ending di Totori i più semplice della trilogia? :specchio:
infatti ho scritto--->(quando è possibile), il true però lo volevo da prima run uffa, in Ayesha se ho letto bene è come lo voglio io e ci sono pure la scelta delle flag se si sovrappongono (mai più la paura di essere troppo amico di un pg) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSenza il new game+ non puoi vedere alcuni finali di Meruru. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prenditi prima Rorona, poi Totori e poi Meruru...dai che si aggiunge un altro al bad ending club :pffs:ragazzi ho visto che c'è Atelier Totori su amazon a 19 euro me lo consigliate? non ho mai giocato a sta serie..
I primi tre capitoli per PS3 (Rorona, Totori e Meruru), sono legati. Quindi, converrebbe prendere prima Rorona.ragazzi ho visto che c'è Atelier Totori su amazon a 19 euro me lo consigliate? non ho mai giocato a sta serie..
Non è difficile se sai il trucco. Tu puoi anche avere 200'000, ma se non vedi un determinato evento, il gioco non sta nemmeno a vedere la popolazione e ti dà l'ending come se avessi meno di 100'000. L'evento è questo: a un certo punto, Meruru e Keina all'Atelier vengono a sapere che hanno superato i 100'000 e dicono di andare da Filly a dirglielo. A questo punto, se vai alla taverna, le tre fanno un brindisi per aver ottenuto il risultato. Tu NON, NON, NON devi andare mai più alla taverna se vuoi l'ending <100'000. Quella scena è infatti necessaria.Ma e davvero cosi difficile il "bad" ending? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto facendo proprio quello, devo ottenerel'estensione ma non superare i 100000 abitanti... ma la popolazione sale anche se non faccio una mazza per gli ultimi 2 anni?
La prima run l'ho finita con quasi 200000![]()
Ah ecco, la scena me la ricordo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è difficile se sai il trucco. Tu puoi anche avere 200'000, ma se non vedi un determinato evento, il gioco non sta nemmeno a vedere la popolazione e ti dà l'ending come se avessi meno di 100'000. L'evento è questo: a un certo punto, Meruru e Keina all'Atelier vengono a sapere che hanno superato i 100'000 e dicono di andare da Filly a dirglielo. A questo punto, se vai alla taverna, le tre fanno un brindisi per aver ottenuto il risultato. Tu NON, NON, NON devi andare mai più alla taverna se vuoi l'ending <100'000. Quella scena è infatti necessaria.
Se non la vedi e dormi tutto il resto del gioco sei a posto.
no...mi sa che mi devo documentare un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI primi tre capitoli per PS3 (Rorona, Totori e Meruru), sono legati. Quindi, converrebbe prendere prima Rorona.Ma il punto è... sai com'è la struttura di un Atelier? O ti aspetti un jrpg "normale"? No, perché Atelier ha ben poco di tradizionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie, ora vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPrenditi prima Rorona, poi Totori e poi Meruru...dai che si aggiunge un altro al bad ending club :pffs:
Preparati..ti dico solo questo....preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno...mi sa che mi devo documentare un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie, ora vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
azzo, cosi mi fai paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreparati..ti dico solo questo....preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un classico Jrpg ( livelli, batti boss, livelli, batti boss, livelli powa, batti boss secondari powa), negli atelier, hai un tempo limite per portare a compimento certi assignment, non ce la fai? be Game Over, o meglio Bad Ending (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), oddio il gioco non è male il problema è proprio il fatto dei giorni che passanoazzo, cosi mi fai paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie per le precisazioni, vedrò se prederlo...Non è un classico Jrpg ( livelli, batti boss, livelli, batti boss, livelli powa, batti boss secondari powa), negli atelier, hai un tempo limite per portare a compimento certi assignment, non ce la fai? be Game Over, o meglio Bad Ending (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), oddio il gioco non è male il problema è proprio il fatto dei giorni che passano
PS: per precisare in Rorona ho preso il normal ending :morristend:
Figurati^^grazie per le precisazioni, vedrò se prederlo...