Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie mille, vedrò di avere a disposizione 300 DP verso fine gioco, anche se ora come ora già averne 100 è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo che questo Meruru se tutto va come mi aspetto spreme davvero al massimo le meccaniche di Atelier da tutti i punti di vista, non so proprio come possa fare Ayesha a fare di meglio se non dal punto di vista della trama e del bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Correggo una imprecisione, mi ero confuso con un'altra cosa del gioco (un finale). Per maxare l'amicizia con un personaggio ti servono 150 DP. I 300 DP servono per completare tutta la quest di Peter.

Perché non gliene fregava un brazzo di farla (che è poi la risposta) ti va bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non gliene fregava un brazzo di farla (che è poi la risposta) ti va bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo chiedevo semplicemente perchè recensirono Rorona e invece hanno discriminato Totori (e quindi suppongo anche Meruru). Non è che recensiscono solo titoli mainstream alla fine, anzi :nzero:

Comunque alla fine sti ca*zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era semplice curiosità, credo lo avrebbero trattato piuttosto male

Ok, ho creato le 3 armature definitive e quasi tutti i regentium per le armi, ne devo fare ancora 2 per totori e meruru visto che devo dargli dei traits diversi:ahsisi:

Sui regentium ho messo Rainbow Power (costo 50), Deity Power (40), Time Spirit (40), Master skill (50) e power hitter (40)... con questi traits si ara senza problemi qualsiasi mostro :rickds: sui boss non ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A meruru visto che non ha abilità, al posto di skill master darò Wyvern Power che dovrebbe causare danni critici up anche per gli oggeti (attaco /cura) e a Totori darò tutte l skill+% che cosi riesce a duplicare gli oggetti senza nessuna perdita di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora vado un po avanti con il development e poi mi butto sugli accessori (angel-charm e black-white ring) e gli elixir

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ho creato le 3 armature definitive e quasi tutti i regentium per le armi, ne devo fare ancora 2 per totori e meruru visto che devo dargli dei traits diversi:ahsisi:Sui regentium ho messo Rainbow Power (costo 50), Deity Power (40), Time Spirit (40), Master skill (50) e power hitter (40)... con questi traits si ara senza problemi qualsiasi mostro :rickds: sui boss non ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A meruru visto che non ha abilità, al posto di skill master darò Wyvern Power che dovrebbe causare danni critici up anche per gli oggeti (attaco /cura) e a Totori darò tutte l skill+% che cosi riesce a duplicare gli oggetti senza nessuna perdita di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora vado un po avanti con il development e poi mi butto sugli accessori (angel-charm e black-white ring) e gli elixir
Con tutta quella roba ammazzi qualsiasi cosa si muove :ivan:

E la miseria, ci stai mettendo pure troppa roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti consiglio di lasciar perdere gli anelli, ma farti al loro posto delle speed belt con Royal Style e Speed Star, queste ti verranno stracomode se vuoi vedere un finale specifico del gioco.

ho appena creato

la statua della dea qualità ultimate e pensavo avesse il potere "good rumors" ma invece ha "bad rumors", dov'è il trucco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi cosa fanno questi 2 poteri?

Cosa fanno non l'ho capito bene... :rickds:

Forse fa aumentare/diminuire la popolarità, però boh.

Comunque la qualità c'entra poco o niente con le trait di cui parli tu, quelle dipendono dagli ingredienti che usi. Quando crei qualcosa, nella schermata in cui devi selezionare la tpologia di ingrediente, noterai che sotto ognuna c'è un riquadrino bianco. Può essere vuoto o avere una scritta. Quella è la trait che stai dando usando la tipologia di ingrediente. Quindi sceglila a seconda di cosa ti serve. Non sempre un oggetto di qualità alta dà una trait migliore.

non c'è più l'enciclopedia che spiega i trait e tutto il resto?

non c'è più l'enciclopedia che spiega i trait e tutto il resto?
C'è, c'è, ma chi c'ha voglia di andare a cercare il trait giusto. :rickds:

già che è rispuntato questo topic faccio una domanda che volevo fare da tempo :morristend:

Avevo pensato di prendere Ayesha USA visto che ormai sono un Atelier-dipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per la questione trofei come funziona? cioè se io ci gioco con il mio account PAL quelli me li sblocca su questo o devo giocare con un account USA? e soprattutto: se me li sblocca sull'account PAL e poi ipoteticamente mi prendessi la versione PAL del gioco mi aggiungerebbe doppi trofei (come se Ayesha USA e PAL fossero 2 giochi differenti) o sovrascriverebbe i vecchi?

Ultima modifica da un moderatore:
già che è rispuntato questo topic faccio una domanda che volevo fare da tempo :morristend: Avevo pensato di prendere Ayesha USA visto che ormai sono un Atelier-dipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per la questione trofei come funziona? cioè se io ci gioco con il mio account PAL quelli me li sblocca su questo o devo giocare con un account USA? e soprattutto: se me li sblocca sull'account PAL e poi ipoteticamente mi prendessi la versione PAL del gioco mi aggiungerebbe doppi trofei (come se Ayesha USA e PAL fossero 2 giochi differenti) o sovrascriverebbe i vecchi?
Posso risponderti tranquillamente io, avendo giocato a Neptune Jap e Neptunia (PAL), puoi benissimo farlo con il tuo account PAL per quanto riguarda la sovrascrizione dei trofei non avverrà, cioè mi spiego, se tu giochi (ipotizzando) al gioco Jap avrai i trofei Jap (o in alcuni casi inglesi) quando (magari vuoi capire a fondo la trama) prenderai il gioco PAL/USA avrai un altro set di trofei o addirittura (in certi casi, non sempre) riprende quelli che hai già (cioè non te li crea doppi), spero di essermi spiegato^^

Posso risponderti tranquillamente io, avendo giocato a Neptune Jap e Neptunia (PAL), puoi benissimo farlo con il tuo account PAL per quanto riguarda la sovrascrizione dei trofei non avverrà, cioè mi spiego, se tu giochi (ipotizzando) al gioco Jap avrai i trofei Jap (o in alcuni casi inglesi) quando (magari vuoi capire a fondo la trama) prenderai il gioco PAL/USA avrai un altro set di trofei o addirittura (in certi casi, non sempre) riprende quelli che hai già (cioè non te li crea doppi), spero di essermi spiegato^^
ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non vedo l'ora che annuncino la data USA! oh e già che ci sono: qualcuno può dirmi come sono come qualità gli Atelier prima di Rorona? avevo pensato di prendere Atelier Iris: Eternal Mana e non so cosa aspettarmi visto che la saga è andata sempre a migliorarsi e questo gioco è 3 capitoli prima di Rorona, mi devo aspettare un gioco molto inferiore a Rorona o cosa?

ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non vedo l'ora che annuncino la data USA! oh e già che ci sono: qualcuno può dirmi come sono come qualità gli Atelier prima di Rorona? avevo pensato di prendere Atelier Iris: Eternal Mana e non so cosa aspettarmi visto che la saga è andata sempre a migliorarsi e questo gioco è 3 capitoli prima di Rorona, mi devo aspettare un gioco molto inferiore a Rorona o cosa?
e anche io ero tentato a prederli, servirebbe anche a me una risposta da uno che li ha giocati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro