Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è possibile?Ma che puttanata è questa, tonic con usage+2, 1 uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il cavaliere mascarato quindi non è stato un problema, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntrambi i finali di Rorona li ho trovati carinissimi. :cat:
vero, con tutte quelle armi/equip è stato una cavolata e non ho usato nemmeno una Meteor (che non avevo neanche sviluppato XD), ma l'ho dovuto battere due volte perchè nel primo salvataggio non mi si era presentatoPrice down non serve quasi ad un cazz0, devi combinarlo per ottenere discounted, un qualsiasi oggetto con discounted e senza altri trait lo paghi uno sputo (32 cole mi sembra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre se ci metti discounted piu altri traits il prezzo va aumentando a seconda del numero dei traits...Boh, poi cazz'è, negli altri pagavo 110-170 un tonic con 3 usi, qua 770 uno con price down lv 3 (2700 altrimenti) e 1 uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPure il meteor, 1800 normale da pamela e 1100 col price down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi sono andato al vulcano ogni mostro fa tipo 60-80 danni e ho le ultime armor eh![]()