Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questo capitolo sarà tradotto in Italiano? E in occidente non hanno fatto una limited edition?

Facci sapere se quegli invorniti sanno qualcosa, visto che non c’è nessuna limited alla fine la prenderò o da loro o da amazon
visto che è stato ripescato il topic rispondo di la XD

allora sono andata al GS e non ce l'hanno proprio nel database...mi ha detto che entro oggi mi richiamano per farmi sapere qualcosa...

sti idioti di TK che gran bel lavoro stan facendo mamma mia =_= ad una settimana dall'uscita GS non ne sa nulla...probabilmente lo prenderò da amazon visto che costa 9 euro in meno...

allora sono andata al GS e non ce l'hanno proprio nel database...mi ha detto che entro oggi mi richiamano per farmi sapere qualcosa...
sti idioti di TK che gran bel lavoro stan facendo mamma mia =_= ad una settimana dall'uscita GS non ne sa nulla...probabilmente lo prenderò da amazon visto che costa 9 euro in meno...
Su amazon.it c'è scritto:

Lingua: Italiano

Sottotitoli: Italiano

Manuale: Italiano

Ecco perchè mi era venuta la curiosità, nonostante mi sembrasse stranissimo.

Devi vedere tutti gli eventi di quel personaggio e ovviamente soddisfare le flags altrimenti non ti si sblocca il finale
Io mi riferisco al true ending, vedere tutti gli eventi di tutti i personaggi + soddisfare tutte le flag di tutti i personaggi mi sembra una cosa troppo complicata, cioè, ci sono eventi di diversi personaggi vicini fra di loro, ma che si recano in posti diversi...

nah è facile, se la data per darti la nave non fosse fissa si potrebbe tranquillamente finire tutti in 2 anni e mezzo

Ricordo che per Meruru addirittura partirono i preordini prima sul sito del GS che sul Nisa store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte tutto me lo ordino da amanzon che lo pago 45 € e non ho a che fare con quei tipi che appena gli chiedi dei titoli che non sono Cod, FIfa o AC ti guardano come se venissi da un altro pianeta.

Come dice Oxidian è una cavolata, ti conviene tenertelo come ultimo trofeo da prendere e comunque ricordo che seguendo la guida di Gamefaqs non ho avuto nessun problema alla seconda run, tra l’altro ti dice pure quando fare i vari save quindi è impossibile sbagliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che per Meruru addirittura partirono i preordini prima sul sito del GS che sul Nisa store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte tutto me lo ordino da amanzon che lo pago 45 € e non ho a che fare con quei tipi che appena gli chiedi dei titoli che non sono Cod, FIfa o AC ti guardano come se venissi da un altro pianeta.
io per fortuna ho 4 ragazzi (di cui uno patito di gdr) molto gentili e anche se non ne sanno moltissimo di gdr sono sempre disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

però non mi han richiamata ieri...alla fine ho ordinato su amazon anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

neptunia però lo prenderò da loro...

Su amazon.it c'è scritto:Lingua: Italiano

Le descrizioni dei prodotti su amazon sono poco credibili al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su amazon.it c'è scritto:Lingua: Italiano

Peccato che non sia cosi...

Quando ho sentito che Koei Tecmo si sarebbe occupata degli Atelier ero convinto che questo avrebbe aiutato i giochi a essere più evidenti sugli scaffali, ma... porca miseria! A pochi giorni dall'uscita nessuno sa che esiste, in pratica. La cosa mi preoccupa abbastanza. :morristend:

Io l'ho ordinato da Amazon, comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh mostra poco e non si sente il doppiaggio,e fin qui si chiude un occhio ma quello che mi fa dire che si son proprio sprecati è che le scene di gameplay mostrate nei riquadri sono in giapponese.:morris82:

Non ricordo i vecchi trailer,ma non mi stupirei ne avessero riciclato uno.:rickds:

La situazione è disastrosa :rickds: vabè vado di D1 e vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro