Software House GUST

  • Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
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L'icona della fuga credo sia l'ultima, con l'omino che corre. Quella dei due piedi sormontati dalla linea orizzontale forse serve per muoversi sul campo di battaglia, ma perché due? Non ha senso...
Ce ne sono due uguali per la fuga,due uguali come quella che dici te.Immagino funzionerà come una ruota.

 
Ce ne sono due uguali per la fuga,due uguali come quella che dici te.Immagino funzionerà come una ruota.
Non avevo visto che ce n'erano due anche per la fuga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però, se fosse una ruota come dici tu, non torna l'ordine delle icone. In teoria dovrebbero ripetersi. E invece l'ordine delle icone non torna... tra l'altro... dov'è il cmando per le skill? Quello evidenziato è quello per l'attacco.

 


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Ho detto una pirlata, un'alchimista non ha skill, lasciatemi perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Non avevo visto che ce n'erano due anche per la fuga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò, se fosse una ruota come dici tu, non torna l'ordine delle icone. In teoria dovrebbero ripetersi. E invece l'ordine delle icone non torna... tra l'altro... dov'è il cmando per le skill? Quello evidenziato è quello per l'attacco.

 


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Ho detto una pirlata, un'alchimista non ha skill, lasciatemi perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non hai detto una pirlata: escha e logy hanno skill, anche abbastanza utili tral'altro

probabilmente più che a ruota forse è un'icona messa a mo di placeholder in attesa che la modificano, dopo tutto sono immagini presi da un gioco in alpha o in beta come sviluppo

 
@ Deidara

Trattandosi di giochi che ti danno la totale libertà di fare quel cacchio che vuoi, dipende mooolto da giocatore a giocatore. Uno che passa i giorni a esplorare e combattere impiega molto più tempo di uno che sta sempre in città a sintetizzare roba. Giocando in modo normale, alternando le due cose e non lasciando passare mesi e mesi semplicemente dormendo sul divano ma facendo qualcosa, direi sulle 30-35 ore.

@ Airvith

Ah, non lo sapevo. Escatology lo sto rimandando finché non saranno usciti tutti i dlc. Voglio giocarlo avendo tutto a disposizione.

 
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Non avevo visto che ce n'erano due anche per la fuga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò, se fosse una ruota come dici tu, non torna l'ordine delle icone. In teoria dovrebbero ripetersi. E invece l'ordine delle icone non torna... tra l'altro... dov'è il cmando per le skill? Quello evidenziato è quello per l'attacco.
Sì,ho notato anche che non torna l'ordine però boh.

Vediamo,tanto non sarebbe la prima volta che modificano l'interfaccia durante lo sviluppo.

 
non sono due della fuga, una è guardia e l'altra è fuga, sono simili ma non sono uguali

 
boh io continuo a non vederci una differenza....
Manco io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che Oxi ha frainteso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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mi sa che è meglio che controlliate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Posta tu le differenze, che ora sto uscendo e non ho tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo... :ivan:


 
e allora ? pure io sto uscendo :gio:

cmq a quello sopra attacco gli manca labborsa sotto la mano

 
r93clt.jpg


a me piaono identiche, sopratutto quale borsa? O_O

non avrebbe senso mettere 2x2 icone uguali per avere 4 comandi diversi, non sono così a corto di fantasia alla gust

siamo sicuri che stiamo tutti parlando di questo screen? giusto per togliere eventuali dubbi

comunque è stato aperto il sito ufficiale http://atelier-ps3.jp/shallie/

è possibile avere un assaggio della soundtrack con 3 traccie per ora

 
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Pezzo per il primo post (le immagini meglio metterle alla fine insieme alle cover).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6jh8ps.png


Atelier Shallie: Alchemists of Dusk Sea

Shallie no Atelier: Tasogare no Umi no Renkinjutsushi

Sito ufficiale Jap: http://atelier-ps3.jp/shallie/

Genere: JRPG

Piattaforma: Playstation 3

2usfm9e.png
26 Giugno 2014

 
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Inserito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
qualcuno su you tube ha avuto l'idea di rippare le musiche dal sito



tral'altro più la ascolto più mi pare una traccia presa di peso da atelier meruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Vendite iniziali Ayesha Plus da Media Create:

[PSV] Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk (Gust, 03/27/14) – 11,663 (New)

Per paragonarle agli altri capitoli per Vita:

[PSV] Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland (Gust, 11/29/12) – 27,651 (New)

[PSV] Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland (Gust, 03/21/13) – 25,095 (New)

[PSV] New Atelier Rorona: The Origin Story of the Alchemist of Arland (Gust, 11/24/13) – 17,536 (New)

:loris:

Curiosità:

Comportamento strano oggi di TK su twitter e facebook.Hanno pubblicato un'immagine dicendo che è il 3° anniversario dalla loro pubblicazione di Ar tonelico Qoga in Europa....la gente ha sfruttato l'occasione per domandare per Ar nosurge e:

vd2zbc.png


Hanno buttato un'esca per vedere i commenti? :loris:

 
Può essere,sta di fatto che a me interessa e pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.C'è però il precedente del capitolo Ciel nosurge relegato in Jap...Li però si parla di VITa,con PS3 sicuramente le speranze aumentano....Ovviamente non sono strettamente collegati a livello di trama vero?:morristend:

Ne approfitto per chiedere la medesima cosa per quanto riguarda Ar tonelico,ognuno fa storia a se?

 
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