Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è ancora un posto su quella fila ----> Metteranno Lucille per Reinbach.
Secondo me hanno finito però.
:vigo:

Cambiando discorso c'è Rorona Plus che sta andando bene anche lui con le review come aveva fatto Escha&Logy.Forse sarà leggermente sotto di media,perchè prende più sei ma non gli stanno affatto mancando voti dall'8 al 10 tondo.

Cambiando discorso c'è Rorona Plus che sta andando bene anche lui con le review come aveva fatto Escha&Logy.Forse sarà leggermente sotto di media,perchè prende più sei ma non gli stanno affatto mancando voti dall'8 al 10 tondo.
tanto in ogni caso recensiscono a caso a parte gli esperti di RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah aggiornate le OST del sito ufficiale: http://atelier-ps3.jp/shallie/#sys10la 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e questo l'avevate postato?

madò..:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono andato a spulciare gli events di rorona prima, non so perché mi ricordavo come l'atelier più "difficile" ma gli eventi sono 4 cagate in croce e in più hai solo 6 personaggi, che ricordi demmerda che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi sono andato a spulciare gli events di rorona prima, non so perché mi ricordavo come l'atelier più "difficile" ma gli eventi sono 4 cagate in croce e in più hai solo 6 personaggi, che ricordi demmerda che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema è che alcuni erano a tempo, ed erano cose tipo: tra 15 giorni vediamoci qui. E devono essere esattamente 15 giorni, se passi il 16esimo, hai perso l'evento e ciccia. Era meno forgiving, ma non propriamente difficile. Basta rispettare l'agenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'obiettivo è plat in una run questa volta, però senza sapere manco i trofei diventa più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aperto il solito sito countdown:http://social.gust.co.jp/pc/event/a16/countdown

Dallo schema pare ci saranno 5 video da mostrare.Mancano dieci giorni,quindi presumo ce ne sarà uno ogni due giorni.

Interessanti questi sondaggi:http://social.gust.co.jp/pc/event/a16/vote

Si votano i pg dei tre Atelier di Dusk,separati per gioco.Però bisogna essere iscritti al sito Gust per votare.

Al momento i primi posti sono così:

Atelier Ayesha: Ayesha 116 voti, Wilbell 94 voti, Linca e Odelia 88 voti pari merito

Atelier Escha&Logy: Escha 119 voti, Wilbell 97 voti, Logy 74 voti, Linca 71 voti

Atelier Shallie: Shallistera e Wilbell 89 voti, Shallotte e Miruca 76 voti

EDIT:

Atelier Ayesha: Ayesha 348 voti, Wilbell 292 voti, Linca 243 voti, Odelia 226 voti

Atelier Escha&Logy: Escha 323 voti, Wilbell 285 voti, Logy 212 voti, Linca 182 voti

Atelier Shallie: Shallistera 272 voti, Wilbell 252 voti, Shallotte 251 voti, Miruca 207 voti

PS: Non avrebbero piazzato questo sondaggio anche su Shallie se avessero avuto altri personaggi da annunciare,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imho reyfer rimarrà a 7 voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma i giapponesi votano sulla base del loro imbarzottimento. Non esiste che Lucille abbia più voti di Awin e Threia messi insieme. Dovrebbe averne la metà di entrambi. :morristend:

Comunque, inspiegabilmente, Reyger è il personaggio del party che ha meno voti in assoluto. Magari persino Micie riesce a sorpassarlo.

Sì, ma i giapponesi votano sulla base del loro imbarzottimento. Non esiste che Lucille abbia più voti di Awin e Threia messi insieme. Dovrebbe averne la metà di entrambi. :morristend:
Ha superato i 120 voti.Questi lo prenderanno come indice di popolarità e valuteranno se rimetterla.Contento eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In generale non ci sono tante sorprese tra i più votati,credo.Le protagoniste (protagoniste,Logy perde il passo al confronto) distaccano tutti e Wilbell le segue (ma in Shallie sta attaccata a loro).

Forse vista la sua popolarità mi sarei aspettato più voti per Linca anche in E&L.

EDIT: Anzi,non credevo che Miruca fosse così ben vista.Almeno non così tanto.:morris82:

Ha superato i 120 voti.Questi lo prenderanno come indice di popolarità e valuteranno se rimetterla.Contento eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In generale non ci sono tante sorprese tra i più votati,credo.Le protagoniste (protagoniste,Logy perde il passo al confronto) distaccano tutti e Wilbell le segue (ma in Shallie sta attaccata a loro).

Forse vista la sua popolarità mi sarei aspettato più voti per Linca anche in E&L.

EDIT: Anzi,non credevo che Miruca fosse così ben vista.Almeno non così tanto.:morris82:
E' scandaloso. Quando lo giocherai mi saprai dire. Cazz, se dovessi scegliere tra lei e Reyfer chi eliminare da E&L, sceglierei lei. E tutti sanno che io sono un adorabile maniaco sessuale che si fa party di sole donne ogni qual volta è possibile. Per dire.

Sarà che Linca in E&L è sacrificatissima. Ha più impatto sulla trama e più scne simpatiche Willbell che è un personaggio dlc.

katora così pochi voti...che si vergognino
Be', tra i personaggi nuovi (protagonisti a parte, che fanno corsa a sé) è seconda solo a Flameu e Clone. Ha superato di gran lunga Awin, Threia, Lucille, Reyfer, Solle, Micie, Duke e Conrad (o come si chiamava). Non male alla fine, e per fortuna ritorna in Shallie. :alex90:

E' scandaloso. Quando lo giocherai mi saprai dire. Cazz, se dovessi scegliere tra lei e Reyfer chi eliminare da E&L, sceglierei lei. E tutti sanno che io sono un adorabile maniaco sessuale che si fa party di sole donne ogni qual volta è possibile. Per dire.
Sarà che Linca in E&L è sacrificatissima. Ha più impatto sulla trama e più scne simpatiche Willbell che è un personaggio dlc.
Ti credo.Sì,vedrò da me ma non dubito di quello che dici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ayesha di questo passo arriva a 1000 voti prima che passino 24 ore dall'inizio del sondaggio.

Iniziando Rorona plus scopro che oltre alla cosa dei trofei in giapponese (che ho evitato settando la lingua di sistema) c'è un altra rottura: i trofei non vengono caricati online ma solo in offline mode, vado a vedere perchè, e sembra che Tecmo Koei non li abbia ancora aggiunti ai server sony, ma che bravi :rickds: sempre più scandalosi, rivoglio NIS :bah!:

ah e come se non bastasse non mi sblocca l'outfit del save di Rorona, invece quelli dei save di Totori, Meruru, Ayesha ed Escha me li ha sbloccati :morris82:

Ancora i trofei in giapponese? Ma sono tre giochi su tre,ed ancora non hanno imparato.

La cosa dei trofei offline-online l'avevo segnalata qui un paio di settimane fa,ed ancora non hanno sistemato.:imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro