- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCapito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima run tanto me la faccio tutta come viene, sperando di non riuscire a beccare il Bad Ending, altrimenti dopo tutti i discorsi e risate che mi son fatto con Rein, va a finire che mi leva il saluto
Dei pg nuovi per ora quella che mi piace di più è Melvia, intendo come pg giocabile. Se invece parliamo di pg in general, Cecilia è da mano nelle mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho intravisto anche Rorona versione adulta (nel flashback), madò :morris82:
Hype anche per quando sarà disponibile Sterk, nella scena della carrozza appena si è sentita la sua voce con i "???" ho esultato :morristend:
Comunque nei tre anni non ti basta alzare il rank, devi ancora scoprire cosa sia successo a tua madre.
Esplora brutalmente per salire in fretta di rango, accumula un sacco di legno e dopo due anni inizia a creare equip decenti in vista del boss che troverai sulla tua strada per raggiungere il luogo in cui scoprirai tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, ora che ti ho detto questo non hai più scuse se becchi il bad end. :pffs: