Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 ore per fare l'elixir infinito ma ne è valsa la pensa, ora a soffrire che mi mancano alcune proprietà per gli oggetti, le armature e gli accessori :l4gann:

però mi sono tolto la soddisfazione di uccidere i 3 prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti degli equip o degli item decenti se non li hai ancora fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'area dove trovare qui cosi te la sbloccherà tra un po', non subito.
Il party principale al momento è Totori - Sterk - Mimi, tutti con armi Platine con traits: Attack +5, Infict Sleep, Convert Damage M, Holy Power, Lightweight (bonus SPD)

Come armor non ho molta scelta, non potendo ancora fare le Scale Cloth e i Velvetis sono fermo da un sacco di tempo a quello fatto con il Nylonfeather //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come accessorio ho roba Skill%+, MP cost - e qualche Repel.

Come item ho appena craftato un Lightning Quarz Quality 120 Attack L con Binding e Solvent (Malus DEF e SPD)

Arrivato alla fine della licenza, ho potuto fare direttamente il rank up al COBALT con 550 punti mancanti per l'ultimo :sad2:

Cosa mi consigliate di far sintetizzare ai Chim in questo momento del gioco? Mi stavo dando agli Happy Basket/Fertile Pot che ho visto droppano oggetti con Traits carini :morristend:

atelier shallie

droppando a **** da un boss che solitamente manco faccio l'evolving body sono riuscito finalmente a craftare le armature per ogni pg :ivan:

ci ho perso tutta un'intera giornata e mi mancano ancora gli accessori e gli oggetti offensivi e difensivi, escluso l'elixir :l4gann:

Totori

Ho tutto pronto per la barca. Mi consigliate di partire o prima di esplorare tutte le zone sbloccate con il cobalt rank? (ne ho esplorate giusto un paio, tra cui una dove ho trovato finalmente l'ingrediente per farmi il Warp Gate :morristend:)

ci ho perso tutta un'intera giornata e mi mancano ancora gli accessori e gli oggetti offensivi e difensivi, escluso l'elixir :l4gann:
Ogni tanto quando mi metto a fare le sintetizzazioni multiple per portare mille trait da un oggetto all'altro, sento il cervello che fuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Totori
Ho tutto pronto per la barca. Mi consigliate di partire o prima di esplorare tutte le zone sbloccate con il cobalt rank? (ne ho esplorate giusto un paio, tra cui una dove ho trovato finalmente l'ingrediente per farmi il Warp Gate :morristend:)
Salpa verso il domani! :krant:

Tanto dovrai comunque tornare indietro, quindi puoi esplorare tutto il resto della mappa con calma anche dopo.

Salpa verso il domani! :krant:Tanto dovrai comunque tornare indietro, quindi puoi esplorare tutto il resto della mappa con calma anche dopo.
Allora vado, le scene nei Jrpg dove c'è da partire in nave mi gasano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono sicuro dovrò affrontare questo fantomatico mostro di cui tutti hanno paura, ma penso di essere abbastanza pronto, mi sono craftato vari item da lanciare e un accessorio carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Totori

Ogni tanto quando mi metto a fare le sintetizzazioni multiple per portare mille trait da un oggetto all'altro, sento il cervello che fuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
secondo me è tutto calcolato per farti provare i drammi di essere un vero alchimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora vado, le scene nei Jrpg dove c'è da partire in nave mi gasano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono sicuro dovrò affrontare questo fantomatico mostro di cui tutti hanno paura, ma penso di essere abbastanza pronto, mi sono craftato vari item da lanciare e un accessorio carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va che il fantomatico mostro è l'ocean kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va che il fantomatico mostro è l'ocean kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giù col reciclo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono partito (che bella la scena della partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) e sconfitto il boss. Molto easy, era più forte la Queen Bug che c'era qualche isola prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla biforcazione poi sono warpato indietro.

Ho provato il coso delle Spring Cup che mi avete detto... c4zzo ma è una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oxi tu che hai detto che hai tirato su soldi facendo fare ai Chim oggetti con Price UP, ti ricordi che item era?

se per questo il demon lord era il boss di meruru, non era riciclo, sei tu che hai giocato il post game di rorona prima del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq io facevo i pupazzi di neve con il razzo, oltre a quello che aumentano il prezzo di vendita di sono altri traits che lo aumentano abbastanza però non mi ricordo...basta che ne provi un po'

Ah ecco, adesso che me lo dici tralaltro mi è venuto in mente che quello di Rorona Plus non ha la cicatrice, perchè ne deduco non aveva ancora incontrato Gisela. Figo :morristend:

Le Bomber Ice ancora non le ho fatte perchè mi mancano le Snow Stone di qualità S, appena le trovo provo, grazie.

Aspetto ancora i boss cazzuti comunque, visto che per ora non mi è mai capitato di poter usare le Special Skill dei pg, e sarei anche curioso di vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fin'ora i boss mi sono sempre crepati al primo try e abbastanza rapidamente (Behemoth, Jewel element, puni gigante, Queen bee, Fleinstacherblabla, etc... I Tera Squirrel addirittura son crepati in 1 TURN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

non mi ricordo precisamente a quanto vendevo il mio, ma più di 1200 sicuro...cmq non è che sei obbligato a fare quel oggetto, io usavo quelle perché oltre a non aver letto una guida (visto che non c'era) lo lanciavo pure in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabilmente ci sono item che danno di più.

che qualità e traits hai messo ?

i traits che aumentano tanto il prezzo erano roba tipo Price up L, , Price up M, Kid Friendly, Pro's Favorite, Usage +2

Tecnicamente è il Flauschtraut (che è una pippa), l'Ozean Kaiser è un altro che Cloud dovrà ancora incontrare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto ancora i boss cazzuti comunque, visto che per ora non mi è mai capitato di poter usare le Special Skill dei pg, e sarei anche curioso di vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno più duro lo troverai nel dungeon "finale" e poi c'è l'Ozean Kaiser che è il più forte del gioco.

Ma temo che rimarrai più deluso qui sui boss.In teoria era così anche Rorona (anzi,erano più facili decisamente),ma da quel che ho capito sono cambiate le carte in tavola con il plus nell'extra time.In Meruru ne troverai,tecnicamente è da lui che hanno iniziato a farli pià impegnativi.

Tecnicamente è il Flauschtraut (che è una pippa), l'Ozean Kaiser è un altro che Cloud dovrà ancora incontrare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno più duro lo troverai nel dungeon "finale" e poi c'è l'Ozean Kaiser che è il più forte del gioco.

Ma temo che rimarrai più deluso qui sui boss.In teoria era così anche Rorona (anzi,erano più facili decisamente),ma da quel che ho capito sono cambiate le carte in tavola con il plus nell'extra time.In Meruru ne troverai,tecnicamente è da lui che hanno iniziato a farli pià impegnativi.
non mi ricordavo che aveva un altro nome, però adesso mi è venuto in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq in boss più forte il avrei messo le virgolette sul forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Totori

Visitato il villaggio innevato e.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sbloccato il Galaxy rank, fatta la quest di Gerarhd (i pantu di Totori :gix: ) e sbloccato alcuni nuovi boss che per ora sono proibitivi :morristend: Devo trovare dei corni di drago al più presto per farmi le armi con l' Ingot finale.

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'è un metodo più veloce per andare da Alanya al villaggio innevato?

Ci sono tornato per Plica, ora però dovrei tornarci ancora per portare Pamela, ma consumo 20 giorni ogni volta :morris82:

Ma non c'è un metodo più veloce per andare da Alanya al villaggio innevato? Ci sono tornato per Plica, ora però dovrei tornarci ancora per portare Pamela, ma consumo 20 giorni ogni volta :morris82:
Hai già provato ad andare nel porto di Alanya e incontrato Marc per le modifiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro