Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima run tanto me la faccio tutta come viene, sperando di non riuscire a beccare il Bad Ending, altrimenti dopo tutti i discorsi e risate che mi son fatto con Rein, va a finire che mi leva il saluto :rickds:

Dei pg nuovi per ora quella che mi piace di più è Melvia, intendo come pg giocabile. Se invece parliamo di pg in general, Cecilia è da mano nelle mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho intravisto anche Rorona versione adulta (nel flashback), madò :morris82:

Hype anche per quando sarà disponibile Sterk, nella scena della carrozza appena si è sentita la sua voce con i "???" ho esultato :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque nei tre anni non ti basta alzare il rank, devi ancora scoprire cosa sia successo a tua madre.

Esplora brutalmente per salire in fretta di rango, accumula un sacco di legno e dopo due anni inizia a creare equip decenti in vista del boss che troverai sulla tua strada per raggiungere il luogo in cui scoprirai tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, ora che ti ho detto questo non hai più scuse se becchi il bad end. :pffs:

Scoprire cosa è successo alla madre è dopo i primi tre anni.Gli eventi necessari partono dall'inizio del quarto anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scoprire cosa è successo alla madre è dopo i primi tre anni.Gli eventi necessari partono dall'inizio del quarto anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho scritto un po' a muzzo, ma intendevo quello, cioé che oltre alla cosa dei tre anni, per non beccare il bad end devi anche scoprire cosa è successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordo qual è la data ultima per scoprire cos'è successo... 4 anni? 3 anni e 6 mesi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque nei tre anni non ti basta alzare il rank, devi ancora scoprire cosa sia successo a tua madre.

Esplora brutalmente per salire in fretta di rango, accumula un sacco di legno e dopo due anni inizia a creare equip decenti in vista del boss che troverai sulla tua strada per raggiungere il luogo in cui scoprirai tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, ora che ti ho detto questo non hai più scuse se becchi il bad end. :pffs:
mi pare erano 60 o giu di li i pezzi che gli servivano per "quella" cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

e tranquillo per le due città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fatti appena puoi le scarpe per viaggiare piu veloce e nei punti di raccolta prendi solo le cose migliori (se sbirci e non prendi niente mi pare che non ti consumasse la barra)...poi verso la fine avrai l'oggetto per teletrasportarti e sarà tutto piu semplice e non saprai che fartene del tempo che ti rimane XD

rispetto a rorona è mille volte meglio U___U io l'ho preferito decisamente! meno ansia !!!!

ci sono un paio di personaggi che devi stare attento agli eventi mi pare...Gino e Mimi mi pare...non ricordo benissimo i dettagli però...

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho scritto un po' a muzzo, ma intendevo quello, cioé che oltre alla cosa dei tre anni, per non beccare il bad end devi anche scoprire cosa è successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi ricordo qual è la data ultima per scoprire cos'è successo... 4 anni? 3 anni e 6 mesi?
Aaah,capito è vero.

Penso sia il termine (oltre l'altro adventurer rank da raggiungere) per i due anni successivi,quindi fine 5 anno dall'inizio della licenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non sono sicurissimo però su questo.

Ok thanks guys.
Per Gino posso dire che già fottesega dei suoi eventi, visto che non mi è proprio piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:john21:

Il personaggio meno interessante di Arland, imho.

E tocca beccarselo pure in Meruru, unica nota stonata del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scoperto che Cecilia è giocabile tramite DLC, però sticazzi 3 euro è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I punti che il gioco mi da quando completo le "sfide" nella tessera del Rank, me li aggiunge sul rank successivo anche?

Esempio:Se ho completato tutti i punti per il prossimo rank e devo andare ad Arland per upgradare la tessera, nel frattempo se completo altre sfide, i punti che accumulo verranno poi scalati o andranno persi?

E pensare che Gino è il classico pg ragazzino che ti mettono come protagonista in un jrpg/anime random.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me non dispiace come personaggio,anzi,ma in un titolo che nel solo party ha personaggi come Rorona,Totori,Sterk,Mimi che sono la mia top 4 generale di tutta Arland viene oscurato in maniera schiacciante.

@Cloud: si accumulano.

ma lol...

Ero tornato ad Alanya e già che c'ero visto che dovevo fare un breve avanti-indietro da un posto, ho tirato su Gino (con l'intenzione di rimetterlo poi in panchina) per vedere se aveva qualche evento.

E' fuggito dal party lasciandomi da solo con Mimi, ha rosicato perchè Totori è più forte :morris82: Che pg bimbominchia demmerda :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ho upgradato la tessera a Rank GOLD dopo aver fatto un po di roba in giro, guardo quanto mi manca per il prossimo rank... 25 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ho ben capito la scadenza per il 7° Rank è Giugno del 4° anno. Contanto che sono praticamente al 6° e sono a metà Giugno Anno 2... Significa che per fare l'ultimo Rank ho quasi 2 anni a disposizione :morristend: E' particolarmente tosto o dunque posso andare con calma visto l'abbondanza di tempo?

Hai tanto tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai l'ultimo upgrade,prendi la ricompensa e poi avrai tutto il tempo che ti rimane completamente libero per recuperare le cose non ancora fatte (sintesi,boss,esplorazione,miniquest,punti licenza).

ma lol...Ero tornato ad Alanya e già che c'ero visto che dovevo fare un breve avanti-indietro da un posto, ho tirato su Gino (con l'intenzione di rimetterlo poi in panchina) per vedere se aveva qualche evento.

E' fuggito dal party lasciandomi da solo con Mimi, ha rosicato perchè Totori è più forte :morris82: Che pg bimbominchia demmerda :morristend:
lol l'aveva fatto anche a me:asd: (totori plus) poi avevo ricaricato il save per qualche motivo che non ricordo e non era risuccesso:asd:

non lo platinerai se ignori Gino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png! bha a me è piaciuto tanto il suo evento finale ehehehe :pffs::pffs::pffs:

povero Sterk :*

Devo decidermi ad archiviare il capitolo 6,sto nerdando troppo nella nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,ho pure seccato il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

massimizzato il livello di alchimia a shallie, se trovate i negozi pieni di brother call scadendi io non ne so niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Totori
Ho pescato Rorona, scena epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quanto è diventata gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
già peccato che in meruru al posto di beccarci una milfona ci siamo beccati la versione loli praticamente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Totori
Ho pescato Rorona, scena epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quanto è diventata gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dici così solo perché non hai ancora visto totori e mimi in meruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

già peccato che in meruru al posto di beccarci una milfona ci siamo beccati la versione loli praticamente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Era adorabile la mini-Rorona. :igniz:

Era adorabile la mini-Rorona. :igniz:
La vogliamo gnocca e pucciosa allo stesso tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarebbe dovuta essere così (madò,quasi quasi la rimetto come set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif).

Il cast giocabile di Atelier Meruru è già figo di suo a livelli enormi,con una Rorona come nell'immagine sopra non ce n'era più per nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro