NISA sta portando tutto, confido in lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma se non arriva :\ (o è stato annunciato pure da noi? Non ho seguito gran che)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NISA sta portando tutto, confido in lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma se non arriva :\ (o è stato annunciato pure da noi? Non ho seguito gran che)
Prima che Nisa annunci un gioco Gust devono passare mesi e mesi dall'uscita Jap, dagli tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma se non arriva :\ (o è stato annunciato pure da noi? Non ho seguito gran che)
é esattamente questo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima che Nisa annunci un gioco Gust devono passare mesi e mesi dall'uscita Jap, dagli tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo arrivi, come ho già detto questo mi sembra molto più interessante di quelli per Ds, visto che è un episodio della serie principale, e non uno spin-off.
Concordo, intrigante quel video.Day 1 Usa, se esce. :zizi:
Il nuovo gioco Gust non è Atelier Rorona 2, ma Atelier Totoli: Arland no Renkinjutsushi 2. La protagonista è Totoli, ma come avveniva nei vecchi Atelier, anche l'eroina precedente, Rorona, sarà giocabile.
![]()
Le info note sono le seguenti:
- il gioco è previsto per il 24 giugno in Giappone
- è ambientato 5 anni dopo Atelier Rorona, sempre ad Arland
- Totolia Helmond ha 13 anni e vive con il padre e la sorella
- Totoli è la prima discepola di Rorona, che adesso ha 22 anni, e le due sono alla ricerca della madre di Tololi
- Sono già stati presentati due personaggi: Jiro e Mimi
- il gioco è più ampio, ha più contenuti di Atelier Rorona e più audio
- La grafica sarà migliorata e il combat system rivisto alla luce del fatto che alcuni criticavano quello di Rorona per essere troppo semplicistico
- Le quest avranno un rank e bisognerà salire nel rank per sbloccarne di nuove
A meno che non ci sia già un topic su Atelier, quando ci saranno più immagini e info magari aprirò un topic apposito su Tololi, visto il successo di quello di Rorona.
http://www.siliconera.com/2010/03/23/atelier-totori-announced-its-a-sequel-to-atelier-rorona/
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/03/24/ps3_new_atelier_game/
Aprirò quando ci saranno delle belle immagini per fare subito un bel post d'apertura.Il topic generico è finito nel cut off secoli fa..quando vuoi si può aprire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora Hype<<<<<<<<<<<<<0...Prima vorrei vedere Rorona..:o
E' molto migliore di At3, i modelli di At3 a me non sono mai piaciuti. Questi (basandomi sul modello di Rorona) sembrano avere un livello di dettaglio maggiore ed un cel shading fatto bene. Davvero un bel passo avanti rispetto a Rorona.La Gust sta facendo passi da gigante con la grafica comunque...Mi sembra anche meglio di At3...
Ok... ToLoli lo voglio tra due settimane pal..
io lo dico da sempre un cel shading fatto bene è il top per un jrpgE' molto migliore di At3, i modelli di At3 a me non sono mai piaciuti. Questi (basandomi sul modello di Rorona) sembrano avere un livello di dettaglio maggiore ed un cel shading fatto bene. Davvero un bel passo avanti rispetto a Rorona.
Non esiste loli che faccia ridere in senso negativo. :stema:Mimi fà ridere lol (in senso negativo)