Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono anche questi dettagli generici per Gust:http://gematsu.com/2016/05/koei-tecmo-discusses-brand-outlook-famitsu#UcvUps8ce61SR3T0.99

Gust brand boss Hisashi Koinuma
Main IPs: Atelier, Gust titles

• Up until now there were projects we couldn’t do because we had a small amount of staff, but we’re working on beefing up our development line.
  • The Atelier series will of course continue. We want to expand it even more.
  • Yoshito Okamura is working on a new Atelier title as producer.
  • Akira Tsuchiya is taking on the new products rather than those in a series.
  • The Gust brand has yet to announce anything this year, but we’re preparing both home console and smartphone games.
  • (Regarding the Atelier series’ 20th anniversary in 2017…) While we can’t say anything yet, we do want to show you something new.
Okamura è produttore di un nuovo Atelier, quindi non fa più il direttore?

Tsuchiya sembra sia su una nuova IP se ho interpretato bene.

Hanno in mente qualcosa per il 20° anniversario di Atelier, cioè il 2017.

Ultima modifica da un moderatore:

L'ho già detto che Kasumi con il costume di Ion è troppo?

Ho spostato tutti i commenti realtivi ad Atelier Firis nel topic di Sophie, che ora diventa il topic della minisaga "Mysterious".

Il nome è pacchissimo, ma abbiate pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://social.gust.co.jp/pc/event/gfes/portalMa indica che ci sono due giochi da annunciare? :hmm:
Sinceramente non ho capito bene cosa c'è scritto, e ho i dizionari di JAP in cantina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque parla di un evento chiamato Gust Bisohoujo Matsuri, ma non ho capito se queste tre parti riguarderanno personaggi di giochi nuovi che verranno annunciati d'ora in avanti o se riguarderanno giochi vecchi... Qualcuno di più fresco sulla lingua di me sarebbe raccomandabile.

uno potrebbe essere il gioco anime per cui avevano fatto il sondaggio!:morristend:
Fairy Tale? *** abbia pietà di noi...

Se son giochi nuovi, spererei in un nuovo Surge Concerto e in Nights of Azure 2, ma vedremo.

Sinceramente non ho capito bene cosa c'è scritto, e ho i dizionari di JAP in cantina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque parla di un evento chiamato Gust Bisohoujo Matsuri, ma non ho capito se queste tre parti riguarderanno personaggi di giochi nuovi che verranno annunciati d'ora in avanti o se riguarderanno giochi vecchi... Qualcuno di più fresco sulla lingua di me sarebbe raccomandabile.
Qua si capisce di più o è lo stesso? http://www.4gamer.net/games/999/G999905/20160722113/

Beh, già che si chiama Bishoujo Festival mi tranquilizza, niente anime troppo shonenosi buttati a caso nel loro curriculum.:rickds:

Sarebbe anche ora di vedere il nuovo titolo di Tsuchiya. Per l'altro boh.

Un nuovo titolo stile Atelier Questboard dubito perchè continuano a supportarlo.

Un plus no eh. Madò, preferisco un gioco sugli anime che rivederli subito ricominciare con i plus. Fate respirare, please.

Chronos Materia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah no.:.bip:

Qua si capisce di più o è lo stesso? http://www.4gamer.net/games/999/G999905/20160722113/
Beh, già che si chiama Bishoujo Festival mi tranquilizza, niente anime troppo shonenosi buttati a caso nel loro curriculum.:rickds:

Sarebbe anche ora di vedere il nuovo titolo di Tsuchiya. Per l'altro boh.

Un nuovo titolo stile Atelier Questboard dubito perchè continuano a supportarlo.

Un plus no eh. Madò, preferisco un gioco sugli anime che rivederli subito ricominciare con i plus. Fate respirare, please.

Chronos Materia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah no.:.bip:
E' la stessa frase ricopiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io fossi in te abbasserei le mie aspettative, più rivedo quella frase più penso che non abbia niente a che vedere con giochi nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meh...potevano evitare i capelli trasparenti...

l'altra è tutta sbilanciata XD orrenda...che cavolo di posizione per le braccia ha poi??? XD

Iniziato Atelier Shallie.

Ovviamente con Shallistera, non c'è bisogno di avere dubbi. Ciao Rein, ciao Koyomi.:.bip:

Dal prologo mi sono piaciute entrambe, ma con qualche punto in più per Stera.

Poi la situazione di Lotte che non ha lavoro mi deprime di più di Stera con un villaggio da salvare dalla siccità.

Presto per dire altro.

Mi devo abituare alla telecamera mobile, mi fa strano in Atelier.

Soliti altissimi punti per le musiche e Stellard è stupenda e bella grossa per un Atelier.

Chi più chi meno, sono partiti bene i personaggi.

A parte Kortes:

Passano Gerard e Linca mentre discutono, Shallie dice che Linca è bella.

Kortes: ah sì? io ho fatto solo caso al vecchio.

Si è appena prenotato la panchina appena mi sarà possibile.:facepalm:
Ma soprattutto Raoul...sarà così antipatico per tutto il gioco? Non me l'aspettavo, mi ha sorpreso.

Sei tale e quale a Oxidian... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Raoul a me è piaciuto, del resto vorrei vedere te se una barca distruggesse mezza città e poi avessero pure delle richieste, dritti in galera sarebbero dubiti finire, tutti e tre. :morristend:

Sei tale e quale a Oxidian... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Raoul a me è piaciuto, del resto vorrei vedere te se una barca distruggesse mezza città e poi avessero pure delle richieste, dritti in galera sarebbero dubiti finire, tutti e tre. :morristend:
Potrebbe essere stata una situazione divertente.:morris82:

Raoul: "Io non mi aspetterei persone essere pronte ad aiutarti solo perchè tu hai chiesto. Sei fortunata che ti abbiano anche ascoltato".

Roba che mi aspetterei da Keithgriff.:sad2:

Sono io ad aver postato in due thread o mi hai copiato il messaggio? :hmm:

Roba grossa, ti consiglio di sederti.
C'è scritto "8.4: Teaser site open".

Wow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuovo gioco.:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro