Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Versione Plus di Sophie incoming. :ivan:
A memoria non hanno mai fatto teaser site delle versioni plus.:nfox:

Un utente di A Reyvateil's Melody ha maneggiato contrasto e luminosità dello sfondo di quel riquadro ed è uscito fuori questo:

target_title02v3_by_stellatiria-dabzfve.png

EDIT: Umm, si poteva già intuire prima ma adesso si può dire che sono nuvole.

Ultima modifica da un moderatore:
Plot twist.

Cioé, e l'ha postato pure allo scopo di...? XD

Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo in questo topic per cui scusate l'ignoranza. Ho visto di recente video di questa serie e visto che sto tornando a giocare jr nell'ultimo periodo volevo recuperarla. Problema non riesco a trovare un sito che mi fornisca tutti e sei i titoli per ps3. Chiedo a voi una mano, ho provato sul gs,amazon e psn ma vorrei averli tutti insieme. o fisici o digitali. In attesa di un vostro aiuto ringrazio in anticipo

Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo in questo topic per cui scusate l'ignoranza. Ho visto di recente video di questa serie e visto che sto tornando a giocare jr nell'ultimo periodo volevo recuperarla. Problema non riesco a trovare un sito che mi fornisca tutti e sei i titoli per ps3. Chiedo a voi una mano, ho provato sul gs,amazon e psn ma vorrei averli tutti insieme. o fisici o digitali. In attesa di un vostro aiuto ringrazio in anticipo
Ho appena guardato e su amazon.it ci sono tutti, sicuro di non aver scritto male i nomi?

Ricordati comunque di comprare Atelier Rorona Plus, non Atelier Rorona e basta. E' una sorta di versione HD con grafica rifatta, combat modificato, alchimia modificata, dungeon design cambiato, un sacco di extra in più. Vale la pena di pagare un po' di più. Se invece non te ne frega e vuoi andare sul risparmio, puoi comprare la collection Arland Trilogy che include i primi tre giochi per PS3, dove però Rorona è in versione vanilla.

Grazie a tutti e due, Sisi su Amazon ita avevo controllato e non mi dava Totori e uno dusk. Ora ricontrollare e vedo il sito che mi avete linfatico. grazie ancora e anche della dritta su rorona

Atelier Shallie

Il capitolo 5 è già molto meglio, più eventi, più situazioni.

Eliminato il Sand Dragon però mi ero appena rifatto l'equip ed è riuscito a colpirmi giusto due volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora che ho sei pg nel party volevo provare le variable strikes ma i mostri muoiono tutti prima di riuscire a farle. Torno in città e quella sempre sia lodata di Wilbell sembra che mi abbia letto nel pensiero e crea una specie di pecora da 99999 HP da affrontare come allenamento. Sto mostro non attacca mai quindi immagino sia lì per fare test.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo uccido sparisce del tutto? Perchè altrimenti lo lascio lì per un pò, non si sa mai se mi tornerà utile.

Visto che c'ero l'ho sfruttato anche per guardare tutte le ultimate. Molto belle.

Ma skills, assist e ultimates le hanno realizzate bene in questo capitolo, forse è da Meruru che non mi ispiravano così tanto e soprattutto i pg sono tutti molto piacevoli da vedere in combattimento in generale.

Ero convinto che mi sarei fatto un team in prima linea con Shallistera, Wilbell e Keithgriff (quando arriverà) ma Miruca mi ha sorpreso. Le sue skills attivano quasi tutte attacchi time card e sta cosa mi interessa.

Comunque ho panchinato Shallotte, anche se la sua ultimate mi ha ucciso dal ridere.

Atelier Shallie
Il capitolo 5 è già molto meglio, più eventi, più situazioni.

Eliminato il Sand Dragon però mi ero appena rifatto l'equip ed è riuscito a colpirmi giusto due volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora che ho sei pg nel party volevo provare le variable strikes ma i mostri muoiono tutti prima di riuscire a farle. Torno in città e quella sempre sia lodata di Wilbell sembra che mi abbia letto nel pensiero e crea una specie di pecora da 99999 HP da affrontare come allenamento. Sto mostro non attacca mai quindi immagino sia lì per fare test.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo uccido sparisce del tutto? Perchè altrimenti lo lascio lì per un pò, non si sa mai se mi tornerà utile.

Visto che c'ero l'ho sfruttato anche per guardare tutte le ultimate. Molto belle.

Ma skills, assist e ultimates le hanno realizzate bene in questo capitolo, forse è da Meruru che non mi piacevano così tanto e soprattutto i pg sono tutti molto piacevoli da vedere in combattimento in generale.

Ero convinto che mi sarei fatto un team in prima linea con Shallistera, Wilbell e Keithgriff (quando arriverà) ma Miruca mi ha sorpreso. Le sue skills attivano quasi tutte attacchi time card e sta cosa mi ispira.

Comunque ho panchinato Shallotte, anche se la sua ultimate mi ha ucciso dal ridere.
Disonore a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Scherzi a parte, anch'io ho panchinato l'alchimista con cui non facevo la run per la maggior parte del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miruca io l'ho trovata abbastanza scarsa, più in là nel gioco.

http://social.gust.co.jp/pc/event/gfes/portalhttp://social.gust.co.jp/shiroyuri/

Il nome è Shiroyuri.

Si traduce in White Lily.

http://gematsu.com/2016/08/gust-opens-beautiful-girls-festival-project-2-teaser-website

Storia da Makoto Shibata (Fatal Frame, Deception) e supervisione della storia da Junichi Fujisaku (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Blood+).

Sentiremo altro sul progetto il 18 Agosto, mentre succederà qualcosa per il terzo progetto il 10 Agosto.
Appena ho visto la news su Gematsu, ero certo che tu l'avessi già postata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dal titolo e dalla sceneggiatrice potrebbe sul serio essere un sequel di Nights of Azure. :morristend:

Oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ho visto la news su Gematsu, ero certo che tu l'avessi già postata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dal titolo e dalla sceneggiatrice potrebbe sul serio essere un sequel di Nights of Azure. :morristend:

Oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per forza, avevo twitter a portata di mano per vedere se spuntava qualcosa da Gust, di solito usano lo stesso orario per gli update.:nfox:

La news di gematsu è arrivata 40 minuti dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Comunque il vero annuncio che è il 18 mi va bene, ho il tempo di partire e tornare dalle vacanze.:cafè:

http://social.gust.co.jp/shiroyuri/

Annuncio spostato al 25 Agosto per Shiroyuri.

Il producer è Keisuke Kikuchi (Nights of Azure). Il director è Kataoka Hiroshi (Samurai Warriors Chronicles, Ken's Rage 2 ed altri mosou).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://social.gust.co.jp/gakkou/

Il terzo titolo. Nel sito compare un sondaggio (in jap obv) e in base alle risposte compare una parte del corpo di qualche ragazza vestita con l'uniforme scolastica.

Anche per lui annuncio il 25 Agosto.

Atelier Shallie

Keithgriff torna in scena ma ancora non entra nel party. Sono al capitolo 7 su 9.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la figuraccia di Raoul. Non mi sta più antipatico come all'inizio, ma godo tantissimo lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma le frasi di Rosemia? :morris82:

Con il sorriso mi dice: "Vedo che stai ancora sopravvivendo" o "Spero di rivederti prima che tu muoia".

:morris82:

Poi non c'era bisogno di fare modifiche in Escha&Logy Plus (e forse in Shallie Plus), il EschaXLogy direi che è già canon da qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ho eliminato la pecora da 99999HP ed è ricomparsa quindi non avevo bisogno di tenerla "viva" come allenamento.

Anche eliminati il Grand Dragon e il Bio Dragon.

Atelier Shallie

Fatti tutti i life tasks opzionali a parte un paio che non posso fare. A questo punto non dovrei più ritrovarmi con un mucchione enorme.:loris:

L'idea dei life tasks è buona ed ha potenziale ma qui alla lunga diventano ripetitivi. Non è poi così necessario averne così tanti secondo me.

Iniziato poco fa il capitolo 8.

Atelier Shallie

Bello corposo il capitolo 8. Esplorate le locations verso l'Altar of Spirits, poi l'Heaven's Vine e tutto il lungo Castle of Mirages.

Eliminati il Nature Dragon e soprattutto il Lord of Water (bellissimo sto scontro).

Poi una volta tornato a Stellard ho visto boh, una ventina di eventi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanta presenza di Odelia, Escha e Katla in questi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Keithgriff entrato nel party ed è perfetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fa tanti danni ed ha ancora l'arma base, parametri generali abbastanza alti, buffa, debuffa, cura (anche il KO ed anche nella linea secondaria), ha skills con time card. Lo svantaggio è che consuma un macello di MP quindi dovrò correggere sto problema.

silhouette_pc.png

Toei Animation and Gust to announce new project on September 16:http://gematsu.com/2016/08/toei-animation-gust-announce-new-project-september-16

Non so dove postarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toei Animation and Atelier developer Gust will announce a completely original collaboration project to start this fall at Shinjuku Wald 9 in Tokyo on September 16.
The event will act as a free preview of the “big new project.” There, Gust’s Akira Tsuchiya, who created the Ar Tonelico series, and the project’s main cast will host a stage greeting and talk. If you’re in the area, you can apply to attend here.

Akira Tsuchiya non è sparito.:ooo:

Teaser site:http://taktnewproject.com/

Non sarà un anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro