- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A memoria non hanno mai fatto teaser site delle versioni plus.:nfox:Versione Plus di Sophie incoming.![]()
Ho appena guardato e su amazon.it ci sono tutti, sicuro di non aver scritto male i nomi?Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo in questo topic per cui scusate l'ignoranza. Ho visto di recente video di questa serie e visto che sto tornando a giocare jr nell'ultimo periodo volevo recuperarla. Problema non riesco a trovare un sito che mi fornisca tutti e sei i titoli per ps3. Chiedo a voi una mano, ho provato sul gs,amazon e psn ma vorrei averli tutti insieme. o fisici o digitali. In attesa di un vostro aiuto ringrazio in anticipo
Disonore a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngAtelier Shallie
Il capitolo 5 è già molto meglio, più eventi, più situazioni.
Eliminato il Sand Dragon però mi ero appena rifatto l'equip ed è riuscito a colpirmi giusto due volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ora che ho sei pg nel party volevo provare le variable strikes ma i mostri muoiono tutti prima di riuscire a farle. Torno in città e quella sempre sia lodata di Wilbell sembra che mi abbia letto nel pensiero e crea una specie di pecora da 99999 HP da affrontare come allenamento. Sto mostro non attacca mai quindi immagino sia lì per fare test.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo uccido sparisce del tutto? Perchè altrimenti lo lascio lì per un pò, non si sa mai se mi tornerà utile.
Visto che c'ero l'ho sfruttato anche per guardare tutte le ultimate. Molto belle.
Ma skills, assist e ultimates le hanno realizzate bene in questo capitolo, forse è da Meruru che non mi piacevano così tanto e soprattutto i pg sono tutti molto piacevoli da vedere in combattimento in generale.
Ero convinto che mi sarei fatto un team in prima linea con Shallistera, Wilbell e Keithgriff (quando arriverà) ma Miruca mi ha sorpreso. Le sue skills attivano quasi tutte attacchi time card e sta cosa mi ispira.
Comunque ho panchinato Shallotte, anche se la sua ultimate mi ha ucciso dal ridere.
Appena ho visto la news su Gematsu, ero certo che tu l'avessi già postata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhttp://social.gust.co.jp/pc/event/gfes/portalhttp://social.gust.co.jp/shiroyuri/
Il nome è Shiroyuri.
Si traduce in White Lily.
http://gematsu.com/2016/08/gust-opens-beautiful-girls-festival-project-2-teaser-website
Storia da Makoto Shibata (Fatal Frame, Deception) e supervisione della storia da Junichi Fujisaku (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Blood+).
Sentiremo altro sul progetto il 18 Agosto, mentre succederà qualcosa per il terzo progetto il 10 Agosto.
Per forza, avevo twitter a portata di mano per vedere se spuntava qualcosa da Gust, di solito usano lo stesso orario per gli update.:nfox:Appena ho visto la news su Gematsu, ero certo che tu l'avessi già postata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dal titolo e dalla sceneggiatrice potrebbe sul serio essere un sequel di Nights of Azure. :morristend:
Oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toei Animation and Atelier developer Gust will announce a completely original collaboration project to start this fall at Shinjuku Wald 9 in Tokyo on September 16.
The event will act as a free preview of the “big new project.” There, Gust’s Akira Tsuchiya, who created the Ar Tonelico series, and the project’s main cast will host a stage greeting and talk. If you’re in the area, you can apply to attend here.