Per me è probabile, ma non si sa mai nel caso sia un multiprogetto con anime come antipasto.Non sarà un anime?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è probabile, ma non si sa mai nel caso sia un multiprogetto con anime come antipasto.Non sarà un anime?
Personaggione, sempre detto io. :gix:Atelier ShallieIl water festival, l'evento tanto atteso dove spuntano bikini come funghi.:.bip:
Apperò Shallotte, complimenti per...un pò tutta la silhouette.Buoni voti anche per Jurie e Escha, ma c'è anche Katla che a quanto pare sta crescendo meglio di quel che viene mostrato dal suo outifit di base.
Visitati il Geofront e parte dell'Herb Garden.
Reyfer oggi si è rivelato utile per la trama dopo quasi ben due giochi interi.
Nel party adesso ho tolto Kortes e lascio fuori lui. Mi dispiace perchè non è male in combattimento come già dissi però gli altri mi servono di più.
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio spero di riuscire a finire meruru questa settimana (anche perchè me so stufata un pochetto XD). Non ho la piu pallida idea di che finale andrò a prendere, quindi come in Rorona quel che piglio piglio e poi via sulla mensola XD
però c'è una cosa che mi piace da morire in sto gioco...ogni volta che trigghero la supermove (quella da colpo finale) di Sterk vado in brodo di giuggiole...è la piu **** supermove che io abbia mai visto (o che mi ricordi).
Come sophie allora, all'inizio mi dava fastidio, dopo un po' ci ho preso l'abitudine.Sempre detto che Shallie è il migliore della trilogia. Fonde gli aspetti più validi dei due capitoli precedenti, migliorandoli pure, senza aggiungere robe spiacevoli. In pratica è come se avesse un gameplay migliorato di Escha & Logy + la struttura di gioco, il cast e la scorrevolezza della trama di Ayesha. Unico neo è l'assenza del time limit, che però non è una cosa in sé negativa o positiva... è più una cosa che dà fastidio perché di sì, ma che poi quando giochi non senti più.
Io in Sophie non ci ho nemmeno fatto caso, dal momento che ero già passato per Shallie, provando appunto le tue stesse sensazioni in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome sophie allora, all'inizio mi dava fastidio, dopo un po' ci ho preso l'abitudine.
Gust New Title Special Stage – Featuring Akira Tsuchiya (producer) and special guests
Atelier Firis, Nights of Azure 2 e Blue Reflection sono segnati chiaramente ad un altro orario sotto la dicitura Gust Beautiful Girls Festival Stage o Gust Special Live Stream senza il new title.Gust New Title Special Live Stream – Featuring Akira Tsuchiya (producer) and special guests.