Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma se non arriva :\ (o è stato annunciato pure da noi? Non ho seguito gran che)
NISA sta portando tutto, confido in lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma se non arriva :\ (o è stato annunciato pure da noi? Non ho seguito gran che)
Prima che Nisa annunci un gioco Gust devono passare mesi e mesi dall'uscita Jap, dagli tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo arrivi, come ho già detto questo mi sembra molto più interessante di quelli per Ds, visto che è un episodio della serie principale, e non uno spin-off.

Prima che Nisa annunci un gioco Gust devono passare mesi e mesi dall'uscita Jap, dagli tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo arrivi, come ho già detto questo mi sembra molto più interessante di quelli per Ds, visto che è un episodio della serie principale, e non uno spin-off.
é esattamente questo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con tutto quello che hanno da fare arriverà dopo disgaea 4 forse...

Day 1 Usa, se esce. :zizi:

Hanno cambiato il design di uno o due personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Atelier Totori: The Adventurer of Arland | Disponibile PAL | Annunciato port per Vita con Extra!!!

t85huh.jpg

Sviluppatore: Gust

Sistema: PlayStation 3

Genere: RPG

Uscite: JAP: 24/06/10 - USA: TBA - PAL: TBA

Sito ufficiale giapponese:
http://atelier-ps3.jp/totori/

20sggg5.jpg

Atelier Totori: Alchemists of Arland 2 è il secondo titolo della serie ad apparire su PlayStation 3 e il dodicesimo della serie principale.

Questo nuovo episodio è ambientato nuovamente ad Arland, cinque anni dopo gli eventi narrati in Atelier Rorona, e la protagonista dell'avventura, Totori, è una giovane alchimista di 13 anni discepola proprio della nostra Rorona. Le due alchimiste, accompagnate nelle loro avventure da vari altri personaggi come la maga Mimi o il guerriero Jeeno, saranno impegnate tra le altre cose nella ricerca della madre di Totoli, che ora vive con il padre e la sorella.

Tecnicamente, Atelier Totoli si presenta come un netto miglioramento rispetto al suo predecessore, soprattutto nella veste grafica. Anche il gameplay, e in modo particolare il battle system, presenta numerose migliorie atte a rendere il tutto più complesso, articolato e ricco che in precedenza. Anche il sistema delle quest è stato rivisto, e il gioco risulta di più ampio respiro grazie a un maggior numero di aree visitabili all'interno della zona di Arland.

Al momento attuale, Nisa sta lavorando alla localizzazione di Atelier Rorona, prevista intorno all'estate in America ed Europa. Bisognerà quindi aspettare parecchio per avere eventuali informazioni circa una comunque molto probabile traduzione di Atelier Totori in lingua inglese.

Screen

2btiy1.jpg
23lgvmc.jpg
255pfdu.jpg
jztgly.jpg
307t4iu.jpg
zvbwhf.jpg
1zmmjxl.jpg
16bjyfd.jpg
sgsap4.jpg
2qis5rd.jpg

Artwork

Illustrazioni di Totori, Rorona, Mimi, Jeeno, Cecilia, Sterk, Guido e i due Chim realizzati da Mel Yoshida

34y1lqe.jpg
2mhekch.jpg
2ik2o0y.jpg
24xmnol.jpg
2ihm2r9.jpg
2lkehlc.jpg
2utpykp.jpg
2vwtssn.jpg
142t3kn.jpg
op35sj.jpg

Video

prevedibile.

e siamo a quota 12, complimenti.

uffa portateceli in Europa subito!

Il nuovo gioco Gust non è Atelier Rorona 2, ma Atelier Totoli: Arland no Renkinjutsushi 2. La protagonista è Totoli, ma come avveniva nei vecchi Atelier, anche l'eroina precedente, Rorona, sarà giocabile.

34j89z5.jpg

Le info note sono le seguenti:

- il gioco è previsto per il 24 giugno in Giappone

- è ambientato 5 anni dopo Atelier Rorona, sempre ad Arland

- Totolia Helmond ha 13 anni e vive con il padre e la sorella

- Totoli è la prima discepola di Rorona, che adesso ha 22 anni, e le due sono alla ricerca della madre di Tololi

- Sono già stati presentati due personaggi: Jiro e Mimi

- il gioco è più ampio, ha più contenuti di Atelier Rorona e più audio

- La grafica sarà migliorata e il combat system rivisto alla luce del fatto che alcuni criticavano quello di Rorona per essere troppo semplicistico

- Le quest avranno un rank e bisognerà salire nel rank per sbloccarne di nuove

A meno che non ci sia già un topic su Atelier, quando ci saranno più immagini e info magari aprirò un topic apposito su Tololi, visto il successo di quello di Rorona.

http://www.siliconera.com/2010/03/23/atelier-totori-announced-its-a-sequel-to-atelier-rorona/

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/03/24/ps3_new_atelier_game/

Il topic generico è finito nel cut off secoli fa..quando vuoi si può aprire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora Hype<<<<<<<<<<<<<0...Prima vorrei vedere Rorona..:o

Atelier ToLoli :rickds:

Vabbè scherzi a parte, voglio Rorona! Domani!

E tra una settimana Ar tonelico 3...

La grafica sembra molto più bella di quella di Rorona. Ma proprio MOLTO. *__*

2wcl1mh.jpg

epfvwk.jpg

Il topic generico è finito nel cut off secoli fa..quando vuoi si può aprire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora Hype<<<<<<<<<<<<<0...Prima vorrei vedere Rorona..:o
Aprirò quando ci saranno delle belle immagini per fare subito un bel post d'apertura.

Tanto deve ancora uscira Rorona Usa e Pal, c'è tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Gust sta facendo passi da gigante con la grafica comunque...

Mi sembra anche meglio di At3...

Ok... ToLoli lo voglio tra due settimane pal..

La Gust sta facendo passi da gigante con la grafica comunque...Mi sembra anche meglio di At3...

Ok... ToLoli lo voglio tra due settimane pal..
E' molto migliore di At3, i modelli di At3 a me non sono mai piaciuti. Questi (basandomi sul modello di Rorona) sembrano avere un livello di dettaglio maggiore ed un cel shading fatto bene. Davvero un bel passo avanti rispetto a Rorona.

Azzo, i modelli sono belissimi :O

Voglio Rorona mo pero' :tragic:

E' molto migliore di At3, i modelli di At3 a me non sono mai piaciuti. Questi (basandomi sul modello di Rorona) sembrano avere un livello di dettaglio maggiore ed un cel shading fatto bene. Davvero un bel passo avanti rispetto a Rorona.
io lo dico da sempre un cel shading fatto bene è il top per un jrpg

5 nuovi scan! :zizi:

Nelle immagini si vede anche Mimi, la ragazza col mantello rosso, che era uno dei due personaggi presentati. L'altro ragazzo presumo sarà Jiro...

b5gwi1.jpg
flzy1y.jpg
23kpxg3.jpg
261keu0.jpg
qrke94.jpg

Mimi fà ridere lol (in senso negativo)

Mimi fà ridere lol (in senso negativo)
Non esiste loli che faccia ridere in senso negativo. :stema:

EDIT:

Aggiunte due nuove scan al messaggio precedente.

Ma a fotografare una pagina intera normalmente i giappi non sono capaci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro