Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dato che un topic su rorona non c'è approfitto di questo...sto seguendo una guida di gfaqs
e qui dice che nell'anno 3 all'inizio del terzo mese si apriva orthogalaxen...ma a me non si è aperto proprio nulla da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?? dove e come si apre sto posto...qui da come requisito solo essere di livello 25...

io ora sono all'inizio del quarto mese e mi ha aperto night domain...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Mi sembra che lo sbloccasse sterk, quindi devi essere nel terzo anno al terzo mese o piu avanti e al LV 25.. e Sterk deve essere presente, quindi se hai affrontato il drago di recente essendo KO non puo venire a farti visita e sbloccare orthogalaxen, se invece Sterk è presente basta che crafti qualche oggetto per attivare l'evento:ahsisi:

Non ricordo bene cmq visto che l'ho giocato parecchio tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che lo sbloccasse sterk, quindi devi essere nel terzo anno al terzo mese o piu avanti e al LV 25.. e Sterk deve essere presente, quindi se hai affrontato il drago di recente essendo KO non puo venire a farti visita e sbloccare orthogalaxen, se invece Sterk è presente basta che crafti qualche oggetto per attivare l'evento:ahsisi:Non ricordo bene cmq visto che l'ho giocato parecchio tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto...me lo ha sbloccato proprio poco fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho esplorato tutto night domain ma il demone mi ha mazzuolato di brutto ç___ç qualche consiglio per sconfiggerlo??

oh sterkuccio mio finalmente sei tornato da me *___* mi sei mancato tanto...quel brutto vecchiaccio non aveva il tuo horizontal attack ...brutto cattivo inutile gio ç__ç

chissa se riesco ad avere il suo finale ç__ç...uff...

konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png no gli altri atelier son dei normalissimi gdr con alchimia....forse solo il terzo atelier iris mi pare avesse le quest a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (ma moooooooooooooooolto + tranquille di rorona & co)

esatto...me lo ha sbloccato proprio poco fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho esplorato tutto night domain ma il demone mi ha mazzuolato di brutto ç___ç qualche consiglio per sconfiggerlo??

oh sterkuccio mio finalmente sei tornato da me *___* mi sei mancato tanto...quel brutto vecchiaccio non aveva il tuo horizontal attack ...brutto cattivo inutile gio ç__ç

chissa se riesco ad avere il suo finale ç__ç...uff...

konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png no gli altri atelier son dei normalissimi gdr con alchimia....forse solo il terzo atelier iris mi pare avesse le quest a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (ma moooooooooooooooolto + tranquille di rorona & co)
Devi fabbricarti una tera bomb con i traits giusti, tipo devi aumentarne la potenza e allo stesso tempo restringere l'area dell'esplosione, altrimenti una semplice tera bomb fa furi sia te che il nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta creata registrala in un negozio e non avrai piu alcun tipo di problema con nessuno nemico:ahsisi:

Col tera bomb il 95% delle volte si freeza il gioco, bastano un paio di globe e muore cmq.

Col tera bomb il 95% delle volte si freeza il gioco, bastano un paio di globe e muore cmq.
Davvero? :wush:

A me non è mai successo.

In compenso ho visto millemila volte l'infinite loading spostandomi da una locazione all'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Davvero? :wush:A me non è mai successo.

In compenso ho visto millemila volte l'infinite loading spostandomi da una locazione all'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A me si, l'ho fatto 3-4 volte, poi mi sono rotto e globing.

Il caricamento infinito mi è successo solo una volta a me, tipo 8 secondi dopo che avevo salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devi fabbricarti una tera bomb con i traits giusti, tipo devi aumentarne la potenza e allo stesso tempo restringere l'area dell'esplosione, altrimenti una semplice tera bomb fa furi sia te che il nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta creata registrala in un negozio e non avrai piu alcun tipo di problema con nessuno nemico:ahsisi:
La prima volta non ci avevo fatto caso all'area e mi sono tipo autoucciso da solo :rickds::rickds:

Devi fabbricarti una tera bomb con i traits giusti, tipo devi aumentarne la potenza e allo stesso tempo restringere l'area dell'esplosione, altrimenti una semplice tera bomb fa furi sia te che il nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta creata registrala in un negozio e non avrai piu alcun tipo di problema con nessuno nemico:ahsisi:
ne ho usate un paio...ma al massimo gli ha fatto 956 mi pare :( i mappamondi son + potenti? con quali trait?

Una tera bomb al massimo fa sui 25000 danni a nemco singolo, un globe decente fa 6000 ad area

Anche negli Atelier Iris le robe sono a tempo come per la saga di Arland?
L'Azoth of Destiny, ovvero il secondo, no: ha una storia che devi seguire e l'elemento crafting, sebbene richiesto talvolta per fatti di trama, è più da contorno.

ne ho usate un paio...ma al massimo gli ha fatto 956 mi pare :( i mappamondi son + potenti? con quali trait?
E perchè devi metterci i traits giusti e deve essere di buona qualita per ottenere l'effetto explosion damage (3 stelline) i traits che consigliano sono questi:

Quality 120

Restrain Range (Narrow Range +3 and Stable +3)

Narrow Range +3

Boost Quality +3 (Quality +3 and Boost Effect +3)

Boost Effect +3

Satisfying +3

Crearla esattamente con questi traits è abbastanza difficile, perchè bisogna fargli entrare tutti nei primi 5 slot... ma comunque non serve crearla tale e quale, ne basta una simile, io stesso non c'ero riuscito, mi mancava un traits, ma l'effetto era devastante ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che i piu importanti sono

Restrain Range e Boost Effect +3, poi cerca di aumentarne la qualità al massimo, Satisfyng è abbastanza inutile mi pare, narrow range non ti so dire in quanto nella mia tera bomb non ero riuscito ad infllarlo...

Cerca di crearla piu simile che puoi, e registrala in un negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una tera bomb al massimo fa sui 25000 danni a nemco singolo, un globe decente fa 6000 ad area
A seconda del nemico e la sua difesa, con una tera bomb ultimate fai dai 25000 ai 5000 danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ricordo di averne creata una non completa con un range piu grande che prendeva piu nemici e mi lasciava fuori gli alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non era abbastanza potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, prende un nemico solo, ma tanto non serve riuscire al colpirne piu assieme perchè la si usa principalmente contro i boss e Gio, il resto dei mostri gli sconfiggi tranquillamente con le skill+ equip decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Azoth of Destiny, ovvero il secondo, no: ha una storia che devi seguire e l'elemento crafting, sebbene richiesto talvolta per fatti di trama, è più da contorno.
In Atelier Iris 3 non c'è nulla a tempo.
Grazie a tutti ^_^

E perchè devi metterci i traits giusti e deve essere di buona qualita per ottenere l'effetto explosion damage (3 stelline) i traits che consigliano sono questi:Quality 120

Restrain Range (Narrow Range +3 and Stable +3)

Narrow Range +3

Boost Quality +3 (Quality +3 and Boost Effect +3)

Boost Effect +3

Satisfying +3

Crearla esattamente con questi traits è abbastanza difficile, perchè bisogna fargli entrare tutti nei primi 5 slot... ma comunque non serve crearla tale e quale, ne basta una simile, io stesso non c'ero riuscito, mi mancava un traits, ma l'effetto era devastante ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che i piu importanti sono

Restrain Range e Boost Effect +3, poi cerca di aumentarne la qualità al massimo, Satisfyng è abbastanza inutile mi pare, narrow range non ti so dire in quanto nella mia tera bomb non ero riuscito ad infllarlo...

Cerca di crearla piu simile che puoi, e registrala in un negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A seconda del nemico e la sua difesa, con una tera bomb ultimate fai dai 25000 ai 5000 danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ricordo di averne creata una non completa con un range piu grande che prendeva piu nemici e mi lasciava fuori gli alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non era abbastanza potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, prende un nemico solo, ma tanto non serve riuscire al colpirne piu assieme perchè la si usa principalmente contro i boss e Gio, il resto dei mostri gli sconfiggi tranquillamente con le skill+ equip decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille....proverò a crearne una nuova ^_^

ok ho ritentato ....rifacendo bomba supplement e tutto...ero riuscita a creare restrain range =_= e me l'ha tolto dai primi 5....grrrrrrrrrrrrrrr....adesso ricarico e vedo di rifare da capo...mi rimangono dentro dei dannati boost element...=_=

terzo tentativo...ok tera bomb quality best 100

traits:

restrain range

boost quality + 3

narrow range +3

boost effect +3

satisfying +1 unica pecca ma non avevo oggetti da +3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

che dite? è abbastanza potente? vado in produzione di massa??? ç__________ç

boh se a te va bene, da 100 a 120 di qualità cambia un sacco e senza satistfying+3 dimezzi ancora i danni.

l'ho provato su uno di quei grifoni di orthogalaxen di 1000e passa hp e gli ha fatto 8697 danni...

eh lo so ox...ma di meglio con gli oggetti che avevo non potevo fare :(...

ma in ortogalaxen non ci sono oggetti da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?? non ci sono punti di ricerca O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro