Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma non sono un granche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngIn Atelier Iris 1 mi sa che si poteva fare. Mettere solo uomini nel party, intendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
È un adv, mica c'è un partyE tanto anche lì avresti Elkrone nel party, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh vabbhe ma il resto son tutti bei ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngE tanto anche lì avresti Elkrone nel party, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E difatti ho usato un condizionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un adv, mica c'è un party
Mmh... non c'è paragone tra Esty e Sterkmmmmh sterk....è ancora + sexy vero *__*? ahhh io voglio lui e il maggiordomo(si lo so che è a pagamento....farrò una piccola spesuccia) XD quando lo giocherò :Dehhh se si potesse fare squadra di soli uomini *__*
A me venerdì è saltata la corrente mentre giocavo a Meruru da quasi 4 orette e non avevo salvato... :cry:=______________= grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....ho passato tutto il pomeriggio su rorona....e cosa decide di fare la ps3 se non bloccarsi mentre stavo vendendo tutti gli oggetti prima degli ultimi giorni? mi mancavano due pagine del container ç___ç per fortuna avevo salvato poco prima....ma sigh...ora proprio non ho voglia di rimettermi a farlo....uff...
a me sinceramente esty sin dall'inizio non mi è mai mai stata simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bho più che altro mi è completamente indifferente :(Mmh... non c'è paragone tra Esty e Sterkfossi stato una ragazza forse avrei preferito comunque Esty :pffs:Però un party di solo uomini è brutto, è meglio una cosa a tre :morris82:
A me venerdì è saltata la corrente mentre giocavo a Meruru da quasi 4 orette e non avevo salvato... :cry:
Vedrai che in Meruru amerai Esty, i suoi siparietti sono a dir poco fantastici :stema:a me sinceramente esty sin dall'inizio non mi è mai mai stata simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bho più che altro mi è completamente indifferente :(
avendo giocato finora della serie di arland solo rorona tra le donne probabilmente avrei voluto Tiffani...troppo dolce quando è ubriaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e poi è sicuramente la + bella tra tutte...vedremo se ci sarà qualche altra ragazzuola con cui farei un triangolo XD ma per ora terrei solo lei
Rorona è troppo tonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non capisce nulla XD
in totori oltre a sterk c'è qualche altro gnocco? escludete l'occhialuto a priori...gino com'è? XD
Vero, io me la faccio sotto ogni volta che, all'accensione dopo crash vari, appare il ripristino... Ho sempre paura che mi dica che si è fottuto l'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png me spiace!! bhe speriamo almeno che non ci capiti mai e poi mai la lucina gialla...quando bippa cosi mi fa venire sempre un ansia tremenda ç___ç
Per adesso a me non ha ancora freezato *toccatina...*, ma da lì ho sempre salvato più spesso. Anzi, mi sono ritrovato con quasi 15MB di salvataggi solo di MeruruMa Esty dà il meglio di sé in Meruru, in Rorona è abbastanza poco presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque salvate spesso ragazzi, in Rorona capita spesso che il gioco faccia un freeze, e ogni tanto anche in Totori. In Meruru mi è successo 1 volta sola, quindi non so se sia dipeso dal gioco o dalla console...
eh io per fortuna non avevo quasi nulla sulla ps3 di mio fratello xk all'epoca non era uscito praticamente quasi nulla ...avevo su solo okami che avevo completamente finito...e rogue galaxy ç___ç mi mancava solo l'ultimo pianeta...figurati che avevamo passato una settimana a giocarlo intensivamente per maxare le armi a gogo...tutto perso ç__çVero, io me la faccio sotto ogni volta che, all'accensione dopo crash vari, appare il ripristino... Ho sempre paura che mi dica che si è fottuto l'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif