Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Atelier Iris 1 mi sa che si poteva fare. Mettere solo uomini nel party, intendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In Atelier Iris 1 mi sa che si poteva fare. Mettere solo uomini nel party, intendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si ma non sono un granche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

voglio dei bei gnocchi io....voglio atelier elkrone ç____ç

E tanto anche lì avresti Elkrone nel party, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tanto anche lì avresti Elkrone nel party, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh vabbhe ma il resto son tutti bei ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

È un adv, mica c'è un party
E difatti ho usato un condizionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

=______________= grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....ho passato tutto il pomeriggio su rorona....e cosa decide di fare la ps3 se non bloccarsi mentre stavo vendendo tutti gli oggetti prima degli ultimi giorni? mi mancavano due pagine del container ç___ç per fortuna avevo salvato poco prima....ma sigh...ora proprio non ho voglia di rimettermi a farlo....uff...

purtroppo non son riuscita a finire gli eventi di lionela...mi era rimasto troppo poco tempo e non riuscivo a far venire fuori l'evento

al traveler path
ci sono condizioni particolari che voi sappiate?

cmq son contenta dei trofei che son riuscita a raggruzzolare...per il resto amen...ancora non so che finale mi beccherò tra quelli dei personaggi...

si lo so che è il topic di meruru...ma quello di rorona non c'è +...

mmmmh sterk....è ancora + sexy vero *__*? ahhh io voglio lui e il maggiordomo(si lo so che è a pagamento....farrò una piccola spesuccia) XD quando lo giocherò :Dehhh se si potesse fare squadra di soli uomini *__*
Mmh... non c'è paragone tra Esty e Sterk :rickds: fossi stato una ragazza forse avrei preferito comunque Esty :pffs:

Però un party di solo uomini è brutto, è meglio una cosa a tre :morris82:

=______________= grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....ho passato tutto il pomeriggio su rorona....e cosa decide di fare la ps3 se non bloccarsi mentre stavo vendendo tutti gli oggetti prima degli ultimi giorni? mi mancavano due pagine del container ç___ç per fortuna avevo salvato poco prima....ma sigh...ora proprio non ho voglia di rimettermi a farlo....uff...
A me venerdì è saltata la corrente mentre giocavo a Meruru da quasi 4 orette e non avevo salvato... :cry:

Mmh... non c'è paragone tra Esty e Sterk :rickds: fossi stato una ragazza forse avrei preferito comunque Esty :pffs:Però un party di solo uomini è brutto, è meglio una cosa a tre :morris82:

A me venerdì è saltata la corrente mentre giocavo a Meruru da quasi 4 orette e non avevo salvato... :cry:
a me sinceramente esty sin dall'inizio non mi è mai mai stata simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bho più che altro mi è completamente indifferente :(

avendo giocato finora della serie di arland solo rorona tra le donne probabilmente avrei voluto Tiffani...troppo dolce quando è ubriaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e poi è sicuramente la + bella tra tutte...vedremo se ci sarà qualche altra ragazzuola con cui farei un triangolo XD ma per ora terrei solo lei

Rorona è troppo tonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non capisce nulla XD

in totori oltre a sterk c'è qualche altro gnocco? escludete l'occhialuto a priori...gino com'è? XD

cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png me spiace!! bhe speriamo almeno che non ci capiti mai e poi mai la lucina gialla...quando bippa cosi mi fa venire sempre un ansia tremenda ç___ç

Ma Esty dà il meglio di sé in Meruru, in Rorona è abbastanza poco presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque salvate spesso ragazzi, in Rorona capita spesso che il gioco faccia un freeze, e ogni tanto anche in Totori. In Meruru mi è successo 1 volta sola, quindi non so se sia dipeso dal gioco o dalla console...

Gnocchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

al diavolo atelier rorona =_= il bug del save data mi ha rovinato tutta la felicità di aver finito....oltre al fatto di essermi beccata il pie ending...vado in gallery finalmente sbloccata...e cosa trovo? praticamente niente ç___________ç

solo qualche immagine del palazzo...rorona al calderone e il dannato pie ending =_=....decisamente totori e meruru dovranno aspettare...a lungo...sgrunt...mi dedicherò a KH aspettando il 30 per giocare graces...ahhhhhh finalmente un gdr normale ç___ç stupide date dannatissima rorona ti odiiiiiiiiiiiiiiooooo ç___ç

a me sinceramente esty sin dall'inizio non mi è mai mai stata simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bho più che altro mi è completamente indifferente :(
avendo giocato finora della serie di arland solo rorona tra le donne probabilmente avrei voluto Tiffani...troppo dolce quando è ubriaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e poi è sicuramente la + bella tra tutte...vedremo se ci sarà qualche altra ragazzuola con cui farei un triangolo XD ma per ora terrei solo lei

Rorona è troppo tonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non capisce nulla XD

in totori oltre a sterk c'è qualche altro gnocco? escludete l'occhialuto a priori...gino com'è? XD
Vedrai che in Meruru amerai Esty, i suoi siparietti sono a dir poco fantastici :stema:

L'occhialuto non si può proprio guardare :rickds: boh, di Gino ho visto solo l'artwork (di Totori), ma in Meruru mi sembra meglio :unsisi:

Ho approfittato dello sconto di Amazon IT su Totori e me lo son preso, giovedì dovrebbe arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png praticamente c'è lo sconto del 67% e l'ho pagato 19,99€, per cui ne ho approfittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png me spiace!! bhe speriamo almeno che non ci capiti mai e poi mai la lucina gialla...quando bippa cosi mi fa venire sempre un ansia tremenda ç___ç
Vero, io me la faccio sotto ogni volta che, all'accensione dopo crash vari, appare il ripristino... Ho sempre paura che mi dica che si è fottuto l'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Esty dà il meglio di sé in Meruru, in Rorona è abbastanza poco presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque salvate spesso ragazzi, in Rorona capita spesso che il gioco faccia un freeze, e ogni tanto anche in Totori. In Meruru mi è successo 1 volta sola, quindi non so se sia dipeso dal gioco o dalla console...
Per adesso a me non ha ancora freezato *toccatina...*, ma da lì ho sempre salvato più spesso. Anzi, mi sono ritrovato con quasi 15MB di salvataggi solo di Meruru :rickds: infatti qualcuno poi l'ho cancellato.

Vero, io me la faccio sotto ogni volta che, all'accensione dopo crash vari, appare il ripristino... Ho sempre paura che mi dica che si è fottuto l'HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh io per fortuna non avevo quasi nulla sulla ps3 di mio fratello xk all'epoca non era uscito praticamente quasi nulla ...avevo su solo okami che avevo completamente finito...e rogue galaxy ç___ç mi mancava solo l'ultimo pianeta...figurati che avevamo passato una settimana a giocarlo intensivamente per maxare le armi a gogo...tutto perso ç__ç

Te c'hai un ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Sterk è troppo figo, anche in battaglia... O_O ha delle skill moves spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bellissima la boss battle nelle

Modis Ruins contro il Wyvern
Theme d'iddio :unsisi:

La special di Sterk in effetti è proprio over 9000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro