Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo i vecchi trailer,ma non mi stupirei ne avessero riciclato uno.:rickds:
Con tutti quegli effetti speciali, mi sembra un po' troppo effort per essere stato realizzato ex-novo da quelli di Tecmo Koei Europa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ricordo quello giapponese, ma mi sa che è lo stesso.

C'è da dire, comunque, che almeno qui in Europa un trailer l'hanno mostrato, in America nemmeno quello. TKA praticamente non esiste.

bhe io quel trailer l'avevo gia visto...è tale e quale a quello giappo XD solo con le scritte in inglese alla fine XD ovvio che non hanno cambiato gli screen...troppo lavoro U__U ma che siamo matti? XD ahahahahaha

Mancano 2 giorni all’uscita e il sito del GS ancora non lo mette in lista.....a questo punto secondo me non è escluso proprio che non lo prendano per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano 2 giorni all’uscita e il sito del GS ancora non lo mette in lista.....a questo punto secondo me non è escluso proprio che non lo prendano per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ordinalo su Amazon.it (che sta pure a 45€) e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto se non abiti in qualche sprofondo ti arriva nel giro di un giorno, magari per il D1 se te lo spediscono il giorno prima dell'uscita.

---------- Post added at 14:58:31 ---------- Previous post was at 14:57:48 ----------

http://www.amazon.it/Tecmo-Koei-Atelier-Ayesha/dp/B00AQZ4OTW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1362578281&sr=8-1

probabile che non esce in italia, non distribuisce koei li
Su Amazon.it ce l'hanno messo, quindi dovrebbe uscire. Poi pure se non distribuisce TK direttamente, lo farà qualche distributore interno tipo Halifax o simili. O magari Namco Bandai, come succede per i giochi NISA (e quindi anche per gli altri Atelier usciti). Almeno ci si può provare, ci sono pure le informazioni e la descrizione del prodotto (anche se alcune sono sbagliate, visto che non ha i sub in italiano XD). Inoltre, hanno preparato la copertina italiana (con scritto "Solo su Playstation 3") quindi non penso che ci saltino.

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinalo su Amazon.it (che sta pure a 45€) e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto se non abiti in qualche sprofondo ti arriva nel giro di un giorno, magari per il D1 se te lo spediscono il giorno prima dell'uscita. 

---------- Post added at 14:58:31 ---------- Previous post was at 14:57:48 ----------

http://www.amazon.it/Tecmo-Koei-Atelier-Ayesha/dp/B00AQZ4OTW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1362578281&sr=8-1
Già prenotato da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già prenotato da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piglialo da lì e lascia perdere LadriStop. Ci risparmi quasi 10€ a prenderlo online.

E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piglialo da lì e lascia perdere LadriStop. Ci risparmi quasi 10€ a prenderlo online.
Mica volevo prenderlo da loro, volevo solo sottolineare la pessima distribuzione che ha ricevuto, visto che ad 1 giorno dalla release non vi è nessuna traccia e non che stiamo parlando di un negozietto privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica volevo prenderlo da loro, volevo solo sottolineare la pessima distribuzione che ha ricevuto, visto che ad 1 giorno dalla release non vi è nessuna traccia e non che stiamo parlando di un negozietto privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Italia non lo distribuisce più Namco...ci credo che il GS non sa neanche che esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Italia non lo distribuisce più Namco...ci credo che il GS non sa neanche che esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allora chi è che lo distribuisce?

Ah, e Tecmo è più sconosciuta di Namco? O è semplicemente un problema di diffusione del gioco stesso?
Comincio a dubitare della distribuzione in Italia del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comincio a dubitare della distribuzione in Italia del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
su ibs e amazon c'è...vai la e amen XD

cmq in italia distribuisce namco che io sappia...da quel concorso che avevo fatto per trinity universe so che tecmo si occupava solo del nord europa praticamente ...x quello l'artbook me lo son dovuta far spedire da mio zio in belgio XD

su ibs e amazon c'è...vai la e amen XD
cmq in italia distribuisce namco che io sappia...da quel concorso che avevo fatto per trinity universe so che tecmo si occupava solo del nord europa praticamente ...x quello l'artbook me lo son dovuta far spedire da mio zio in belgio XD
Non credo ...finora namco italia aveva un accordo con nis per portare i giochi nel nostro paese,ma con Ayesha la situazione è cambiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo ...finora namco italia aveva un accordo con nis per portare i giochi nel nostro paese,ma con Ayesha la situazione è cambiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, su Amazon.it lo dà come "Disponibilità immediata", quindi evidentemente l'edizione italiana esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh, su Amazon.it lo dà come "Disponibilità immediata", quindi evidentemente l'edizione italiana esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Visto...probabilmente tecmo non sa farsi pubblicità nel gs..:morris82:

Visto...probabilmente tecmo non sa farsi pubblicità nel gs..:morris82:
Oppure si rifiuta di farlo perché sa che sono ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ayeshad1.jpg
Prima run audio ENG, seconda run audio JAP, tra poco inizio :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro