Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente di speciale. lol Cioè il gioco a me va' fluido. Non ho rinscontrato nessun problema riportato sopra.
Una cosa che io NON capisco è che qui dentro sia tu che FlareZero (gli unici che hanno giocato a Mana Khemia PSP) dicono entrambi che il gioco in pratica è come se avesse zero problemi e bellissimo, mentre una qualsiasi recensione dice che il gioco è da prendere e da buttare nel cestino e gli da 2 su 10. Cioé... mi vien quasi voglia di comprarmi la versione PSP per vedere com'è davvero la situzione...

Una cosa che io NON capisco è che qui dentro sia tu che FlareZero (gli unici che hanno giocato a Mana Khemia PSP) dicono entrambi che il gioco in pratica è come se avesse zero problemi e bellissimo, mentre una qualsiasi recensione dice che il gioco è da prendere e da buttare nel cestino e gli da 2 su 10. Cioé... mi vien quasi voglia di comprarmi la versione PSP per vedere com'è davvero la situzione...
Pure io ho letto varie recensioni su internet prima d'acquistarlo, poi mi son detto:

"Tentar non nuoce."

Beh, non me ne sono pentito. .-.

Tutte le recensioni dicevano:

"Caricamenti troppo lenti" e cose di questo genere.

Beh, allora se prendiamo d'esempio i caricamenti di mhf1 e mhf2. (Stessa console eh), che dicevano?

Anche quelli di FFVII Crisis Core non mi sono parsi dei "fulmini di guerra", in quanto a velocità...

O, cambiando console, anche Persona 3 e 4 hanno caricamenti lunghi e frequentissimi. Ma questo non toglie che siano bellissimi.

Boh...?

E poi si lamentano quando gli giapponesi si tengono le esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi si lamentano quando gli giapponesi si tengono le esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già...per non parlare di quando sono i giapponesi E gli americani a tenersi i giochi.

Pessimismo e fastidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo stavo ordinando, ma ho ricevuto il messaggio card rejected , azz è fine mese devo aver speso tutto fino al limite mensile se non paga questi 40 euro , non me ne sono reso conto , vabbè poco male , lo prenderò il primo settembre

lo stavo ordinando, ma ho ricevuto il messaggio card rejected , azz è fine mese devo aver speso tutto fino al limite mensile se non paga questi 40 euro , non me ne sono reso conto , vabbè poco male , lo prenderò il primo settembre
E' costoso il nostro hobby... :cry2:

E' costoso il nostro hobby... :cry2:
ehm non li mica spesi tutti in VG eh , parlo del limite di una carta di credito normale , ci ho praticamente vissto tutto il mese di Agosto

però hai ragione

tra quello , Devil Summoner 2 , ed altri 3 o 4 giochi PS3 tra Eternal Sonata, Cross Edge ed altri , prevedo almeno 250 300 euro da spendere in settembre e per fortuna non ho portatili nè 360

Già...per non parlare di quando sono i giapponesi E gli americani a tenersi i giochi.
Pessimismo e fastidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti.

Finito Mana Khemia col finale di Muppy. Praticamente ormai l'ho finito al 100%. D:

Ragazzi scusate,

Ma la versione premium che vendono su Play asia è la stessa di Rosequuen ?

Sapevo che il calendario e altri gaget erano esclusiva RQ e invece c'e anche su playasia.

I poster e la ost ci sono in tutte le versioni del gioco. Ma il calendario/artbook ce l'ha solo rosenqueen. Difatti PlayAsia non ne fa menzione.

Arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non l'ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Manuale in bianco e nero come al solito, ma il poster perlomeno è un vero poster questa volta. E' bello grande e non fa parte del retro della copertina della soundtrack.

Arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non l'ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngManuale in bianco e nero come al solito, ma il poster perlomeno è un vero poster questa volta. E' bello grande e non fa parte del retro della copertina della soundtrack.
E il calendar artbook com'è?

Non ce l'ho. L'ho preso da Tronix, non da RosenQueen.
Molto male, molto male... :morristend:

Mi tocca aspettare che arrivi a me o a winterfury... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol l'old man ha la voce di judas (lagna inconfondibile xD) e ulrika ha la voce di meu lol...

Molto male, molto male... :morristend:
Mi tocca aspettare che arrivi a me o a winterfury... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, se lo prendevo da RosenQueen mi arrivava chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque, il nuovo sistema per avere l'iniziativa in battaglia non so se mi piace molto... in pratica non si può attaccare il nemico; appena se ne viene a contatto ti viene chiesto di premere un pulsante (che può essere uno dei 4 principali), e se lo si fa in tempo si ottiene l'iniziativa, sennò l'avrà il nemico.

Ah ecco, e i caricamenti potevano essere più corti :/

Hmmm, ma sono l'unico che lo gioca con Raze?

http://game.watch.impress.co.jp/docs/news/20090903_312813.html

A quanto pare,entro fine anno verrà annunciato un gioco(in uscita in primavera) che sfrutterà una nuova tecnologia(Adaptive Music System),capace di adattare il backgrond musicale in real time alle differenti situazioni di gioco e di battaglia

Per adesso la notizia come potete vedere è presente solo su siti giapponesi,ma a breve credo che arrivrà anche sui siti occidentali

Dunque...Musica,adattamenti in real time...Cos'è la prima cosa che vi viene in mente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inutile dire che se è veramente ciò che penso,mio al lancio import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

speriamo sul serio che sia AT3, magari con jacqli come co-protagonista (perché dal finale mi sa tanto che sarà "lei" la protagonista)

Speriamo!!!!!!!, però dal link che hai messo Mustaine, ci sono delle immagini, in cui appaiono dei personaggi di AT 2, quindi...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, potrebbe essere davvero AT 3!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro