Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non stanno a 30?dillo a totori e a meruru + che costano più dd che se fossero usciti retail
Apperò.Totori Plus e Meruru Plus li avevano messi a 40€ sullo store.Ora sono scontati e li hanno messi a 25€.
Lo sto giocando rigorosamente senza guida.*up anti cut-off*
Perché c'è più roba da fare nel Plus, e quindi occorre andare di buon ritmo, oppure perché sei tu che te la sei presa comoda?Lo sto giocando rigorosamente senza guida.
Stavolta mi mancano molti punti per ilrank massimo, ho sicuramente missato qualche evento (sicuro quello dei lucertoloni...).
E' un boss finale opzionale, il gioco non finisce se lo batti e il gioco finisce (bene) anche se non lo batti, questo intendevo. XDveramente totori è l'unico con un boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si combatte almeno? :morristend:Il mio preferito è Meruru, ma anche Totori spinge. :alex90:Con Mana Khemia non ci assomiglia per niente comunque... tu sai le solite cose di Atelier... cioé che si vive la storia per 5 anni, giorno per giorno e ogni cosa richiede tempo, che la trama ruota attorno alla vita di Totori e che non ha nulla di epico (tipo nemmeno c'è un boss finale), ma è una cosa da tutti i giorni, tipo i successi e i problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare, ecc?
Da neogaf:Ma si combatte almeno? :morristend:Ma c'è qualche elemento rpg almeno?
Sennò chiudiamo il topic :mah:
No,ma è anche un personaggio "normale".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsong magic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque geniale l'idea di non portare anche Ciel No Surge,cominciano ad essere un po' troppi i richiami a quel titolo.:rareboy:
Non ho capito: story-wise passano 5 anni, in ogni Atelier (PS3), dall'inizio alla fine del gioco?!Il mio preferito è Meruru, ma anche Totori spinge. :alex90:Con Mana Khemia non ci assomiglia per niente comunque... tu sai le solite cose di Atelier... cioé che si vive la storia per 5 anni, giorno per giorno e ogni cosa richiede tempo, che la trama ruota attorno alla vita di Totori e che non ha nulla di epico (tipo nemmeno c'è un boss finale), ma è una cosa da tutti i giorni, tipo i successi e i problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare, ecc?