Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dillo a totori e a meruru + che costano più dd che se fossero usciti retail
Non stanno a 30?

Totori Plus e Meruru Plus li avevano messi a 40€ sullo store.

Ora sono scontati e li hanno messi a 25€.

Totori Plus e Meruru Plus li avevano messi a 40€ sullo store.Ora sono scontati e li hanno messi a 25€.
Apperò.

Ok, ritiro tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*up anti cut-off*
Lo sto giocando rigorosamente senza guida.

Stavolta mi mancano molti punti per ilrank massimo, ho sicuramente missato qualche evento (sicuro quello dei lucertoloni...).

Lo sto giocando rigorosamente senza guida.
Stavolta mi mancano molti punti per ilrank massimo, ho sicuramente missato qualche evento (sicuro quello dei lucertoloni...).
Perché c'è più roba da fare nel Plus, e quindi occorre andare di buon ritmo, oppure perché sei tu che te la sei presa comoda?

le scene extra dovrebbero tutte essere nell'endgame a meno che non hanno aggiunto scene pure per i personaggi DLC che dubito fortemente

non è che me la sono presa comoda, è che proprio non mi arrivavano le task... ala fine avevo la schermata di dev con il boss dell'endless corridor e alcuni royal task, e cmq mi mancavano tipo 700 punti per il rank 10.

Il mio preferito è Meruru, ma anche Totori spinge. :alex90:

Con Mana Khemia non ci assomiglia per niente comunque... tu sai le solite cose di Atelier... cioé che si vive la storia per 5 anni, giorno per giorno e ogni cosa richiede tempo, che la trama ruota attorno alla vita di Totori e che non ha nulla di epico (tipo nemmeno c'è un boss finale), ma è una cosa da tutti i giorni, tipo i successi e i problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare, ecc?

veramente totori è l'unico con un boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente totori è l'unico con un boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un boss finale opzionale, il gioco non finisce se lo batti e il gioco finisce (bene) anche se non lo batti, questo intendevo. XD

Ce l'ha anche Meruru, btw.

Il drago nel vulcano

Ultima modifica da un moderatore:
oh, mi sembrava di totori quello, allora non me lo ricordo quello alla fine di totori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio preferito è Meruru, ma anche Totori spinge. :alex90:Con Mana Khemia non ci assomiglia per niente comunque... tu sai le solite cose di Atelier... cioé che si vive la storia per 5 anni, giorno per giorno e ogni cosa richiede tempo, che la trama ruota attorno alla vita di Totori e che non ha nulla di epico (tipo nemmeno c'è un boss finale), ma è una cosa da tutti i giorni, tipo i successi e i problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare, ecc?
Ma si combatte almeno? :morristend:

Ma c'è qualche elemento rpg almeno?

Sennò chiudiamo il topic :mah:

Ma si combatte almeno? :morristend:Ma c'è qualche elemento rpg almeno?

Sennò chiudiamo il topic :mah:
Da neogaf:

ThhUiOB.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

song magic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque geniale l'idea di non portare anche Ciel No Surge,cominciano ad essere un po' troppi i richiami a quel titolo.:rareboy:
No,ma è anche un personaggio "normale".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo.Dieci pg su 17 annunciati vengono da quel gioco (almeno quelli che provengono ufficialmente dal "prequel",perchè ci sono un altro paio di teorie in giro che ne aggiungerebbero altri).

La trama di Ciel l'ho letta in riassunto per i primi 10 capitoli (altri ne devono uscire),e persino il nome "Ar nosurge" si lega a qualcosa in Ciel.:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio preferito è Meruru, ma anche Totori spinge. :alex90:Con Mana Khemia non ci assomiglia per niente comunque... tu sai le solite cose di Atelier... cioé che si vive la storia per 5 anni, giorno per giorno e ogni cosa richiede tempo, che la trama ruota attorno alla vita di Totori e che non ha nulla di epico (tipo nemmeno c'è un boss finale), ma è una cosa da tutti i giorni, tipo i successi e i problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare, ecc?
Non ho capito: story-wise passano 5 anni, in ogni Atelier (PS3), dall'inizio alla fine del gioco?!

E comunque: beh, relativamente, ma anche Mana Khemia aveva una trama fondata sul quotidiano. Vengono fuori cose più "grosse", ma per buona parte del gioco il maggiore dei tuoi problemi è superare la lezione-missione assegnata dal prof.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro