Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'uscita è tornata il 7 marzo su amazon it, falso allarme ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farsi escatology prima di ayesha sarà una cagata?

Beh giocando il questo prima ti spoileri un po' di cose del primo, conviene giocare Ayesha prima sopratutto perchè lo trovi a venti euro nuovo...

farsi escatology prima di ayesha sarà una cagata?
Ovviamente la trama in Atelier non è il primo fattore, però potendo scegliere, meglio giocare prima Ayesha, indubbiamente.

Ma Escha e Logy si sa se uscirà pure da Gamestop ? Sul loro sito non lo danno

Ultima modifica:
L'uscita è tornata il 7 marzo su amazon it, falso allarme ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes ci han mandato anche una mail annunciando che ce lo spedivano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sul loro sito non figura nemmeno Ayesha, ma mi pare di ricordare ce l'avessero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sul loro sito non figura nemmeno Ayesha, ma mi pare di ricordare ce l'avessero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ayesha non l'ho mai visto al Gamestop. Stessa cosa con altri giochi, ad esempio Agarest e Agarest 2. Lo Zero, invece, lo trovo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ayesha non l'ho mai visto al Gamestop. Stessa cosa con altri giochi, ad esempio Agarest e Agarest 2. Lo Zero, invece, lo trovo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ayesha io l'ho visto, ma probabilmente hanno solo la copia da esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa agarest 1 :kep88:

Ai tempi di Ayesha chiesi al tipo del GS e mi disse che non l’avrebbero venduto, infatti almeno in quelli in cui vado non ce l’ho mai trovato, con Escha misa che è la stessa cosa....tra l’altro per curiosità mi sono visto i vari siti del GS e quello americano e tedesco ce l’hanno in listino, mentre quello inglese, il nostro e altri paesi europei nisba, sinceramente non capisco il perchè di questa cosa.

Hmm, non è una bella cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque Agarest 1 è stato distribuito solo in Inghilterra da Ghostlight (cosa accaduta anche ad altri giochi EUR). Quindi è ovvio che non si trovi nei negozi italiani, a meno che non prendano la briga di importarlo dall'Inghilterra di propria iniziativa.

Beh giocando il questo prima ti spoileri un po' di cose del primo, conviene giocare Ayesha prima sopratutto perchè lo trovi a venti euro nuovo...
ce l'ho di già, per chi mi avete preso?

Su Neogaf c'è stata qualche lamentela sul fatto che i trofei di Escha&Logy siano in giapponese,lo stesso problema di Ayesha,su una console non settata in inglese.

Per non rischiare ricordatevi di cambiare la lingua in inglese prima di inserire il disco se non volete questa sorpresina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Neogaf c'è stata qualche lamentela sul fatto che i trofei di Escha&Logy siano in giapponese,lo stesso problema di Ayesha,su una console non settata in inglese.Per non rischiare ricordatevi di cambiare la lingua in inglese prima di inserire il disco se non volete questa sorpresina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che anche uno su Facebook ha avvertito su questa cosa.

Ed oggi in Giappone è uscito Ar nosurge.:saccuta:

Cover:

footer_jacket_zoom.jpg

Immagine promozionale da ntny:

comment_img06.jpg

Su Neogaf c'è stata qualche lamentela sul fatto che i trofei di Escha&Logy siano in giapponese,lo stesso problema di Ayesha,su una console non settata in inglese.Per non rischiare ricordatevi di cambiare la lingua in inglese prima di inserire il disco se non volete questa sorpresina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proprio la lingua della console? uff...che barba (ma poi posso rimetterla italiano dopo che ha installato i trofei? o devo farlo ogni volta?)

per quelli di ayesha c'è qualche modo di risolverlo o devo tenermeli in giappo?

proprio la lingua della console? uff...che barba (ma poi posso rimetterla italiano dopo che ha installato i trofei? o devo farlo ogni volta?)per quelli di ayesha c'è qualche modo di risolverlo o devo tenermeli in giappo?
Ci metti due secondi a cambiare la lingua della console.Una volta installati in inglese,rimangono in inglese.

Per Ayesha non so,se ci fosse un modo per risolvere sarà smanettando tra back-up,formattazioni,reinstallazioni e account quindi in ogni caso non credo valga la pena,rischieresti di creare problemi più grossi..:kep88:

tanto per i trofei che hanno gli atelier van bene pure in jap, tanto se guardo la lista di meruru è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci metti due secondi a cambiare la lingua della console.Una volta installati in inglese,rimangono in inglese.
Per Ayesha non so,se ci fosse un modo per risolvere sarà smanettando tra back-up,formattazioni,reinstallazioni e account quindi in ogni caso non credo valga la pena,rischieresti di creare problemi più grossi..:kep88:
I trofei di Ayesha se ben ricordo non dipendevano dall'installazione, ma dalla loingua del sistema. Se cambi lingua e metti inglese, li vedi correttamente, appena rimetti l'italiano vanno a ramingo. Quelli di Catherine USA invece funzionavano a installazione, una volta installato il gioco (e i trofei) in lingua inglese, rimanevano in lingua inglese sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro