Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente la trama in Atelier non è il primo fattore, però potendo scegliere, meglio giocare prima Ayesha, indubbiamente.farsi escatology prima di ayesha sarà una cagata?
yes ci han mandato anche una mail annunciando che ce lo spedivano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngL'uscita è tornata il 7 marzo su amazon it, falso allarme ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul loro sito non figura nemmeno Ayesha, ma mi pare di ricordare ce l'avessero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa Escha e Logy si sa se uscirà pure da Gamestop ? Sul loro sito non lo danno
Ayesha non l'ho mai visto al Gamestop. Stessa cosa con altri giochi, ad esempio Agarest e Agarest 2. Lo Zero, invece, lo trovo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul loro sito non figura nemmeno Ayesha, ma mi pare di ricordare ce l'avessero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ayesha io l'ho visto, ma probabilmente hanno solo la copia da esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAyesha non l'ho mai visto al Gamestop. Stessa cosa con altri giochi, ad esempio Agarest e Agarest 2. Lo Zero, invece, lo trovo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai tempi di Ayesha chiesi al tipo del GS e mi disse che non l’avrebbero venduto, infatti almeno in quelli in cui vado non ce l’ho mai trovato, con Escha misa che è la stessa cosa....tra l’altro per curiosità mi sono visto i vari siti del GS e quello americano e tedesco ce l’hanno in listino, mentre quello inglese, il nostro e altri paesi europei nisba, sinceramente non capisco il perchè di questa cosa.Ma Escha e Logy si sa se uscirà pure da Gamestop ? Sul loro sito non lo danno
ce l'ho di già, per chi mi avete preso?Beh giocando il questo prima ti spoileri un po' di cose del primo, conviene giocare Ayesha prima sopratutto perchè lo trovi a venti euro nuovo...
Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSu Neogaf c'è stata qualche lamentela sul fatto che i trofei di Escha&Logy siano in giapponese,lo stesso problema di Ayesha,su una console non settata in inglese.Per non rischiare ricordatevi di cambiare la lingua in inglese prima di inserire il disco se non volete questa sorpresina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
proprio la lingua della console? uff...che barba (ma poi posso rimetterla italiano dopo che ha installato i trofei? o devo farlo ogni volta?)Su Neogaf c'è stata qualche lamentela sul fatto che i trofei di Escha&Logy siano in giapponese,lo stesso problema di Ayesha,su una console non settata in inglese.Per non rischiare ricordatevi di cambiare la lingua in inglese prima di inserire il disco se non volete questa sorpresina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci metti due secondi a cambiare la lingua della console.Una volta installati in inglese,rimangono in inglese.proprio la lingua della console? uff...che barba (ma poi posso rimetterla italiano dopo che ha installato i trofei? o devo farlo ogni volta?)per quelli di ayesha c'è qualche modo di risolverlo o devo tenermeli in giappo?
I trofei di Ayesha se ben ricordo non dipendevano dall'installazione, ma dalla loingua del sistema. Se cambi lingua e metti inglese, li vedi correttamente, appena rimetti l'italiano vanno a ramingo. Quelli di Catherine USA invece funzionavano a installazione, una volta installato il gioco (e i trofei) in lingua inglese, rimanevano in lingua inglese sempre.Ci metti due secondi a cambiare la lingua della console.Una volta installati in inglese,rimangono in inglese.
Per Ayesha non so,se ci fosse un modo per risolvere sarà smanettando tra back-up,formattazioni,reinstallazioni e account quindi in ogni caso non credo valga la pena,rischieresti di creare problemi più grossi..:kep88: