- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,479
Ayesha versione PAL-tedesca: libretto d'istruzioni in tedesco, gioco in inglese e trofei in giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE amazon non mi ha spedito una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
OST + Gust = Garanzia.Comuqnue ho fatto una mezz'ora scarsa che dovevo portare il cane fuori... per ora l'unica cosa che posso giudicare è l'ost e devo dire che si sono superati, è ancora meglio di Ayesha!
Perché, per Disgaea tu stai lì ad aspettare le versioni Vita?Comunque ad averlo saputo prima che avrebbero rifatto i vari rorona ecc. su vita.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No no, nel senso, ad averlo saputo prima, avrei preso ovviamente le versioni psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché, per Disgaea tu stai lì ad aspettare le versioni Vita?
Rifatto è una parola grossa (a parte per Rorona,che tanto l'hanno rifatto pure su PS3).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ad averlo saputo prima che avrebbero rifatto i vari rorona ecc. su vita.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma sono in DD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo no, nel senso, ad averlo saputo prima, avrei preso ovviamente le versioni psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Retail in Giappone, DD per l'Occidente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh sono solo DD? pensavo che fossero anche retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai ho la serie su ps3, quindi continuo cosi :kep88: