Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ayesha versione PAL-tedesca: libretto d'istruzioni in tedesco, gioco in inglese e trofei in giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso Atelier Escha & Logy! Ho girato 8 negozio tra cui feltrinelli, gamestop, expert e altri piccoli e alla fine l'ho trovato a gamelife che aveva ordinato solo una copia e stava aspettando la consegna, ho aspettato 10 min e intanto un ragazzo gli ha telefonato chiedendo del gioco... se arrivavo 10 min dopo rosikavo :morristend:

E ora si nerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E amazon non mi ha spedito una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Amazon spedisce verso il pomeriggio con me, devi avere speranza fino alle 8 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comuqnue ho fatto una mezz'ora scarsa che dovevo portare il cane fuori... per ora l'unica cosa che posso giudicare è l'ost e devo dire che si sono superati, è ancora meglio di Ayesha!

Ultima modifica da un moderatore:
Postati un'ora fa su twitter dei codici per i costumi,vedete se ce n'è ancora qualcuno libero se vi interessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1779815_717604788283715_2065483640_n.jpg

1230035_717604691617058_329900713_n.jpg

BiHtXa2CYAEhBk_.jpg:large

E amazon non mi ha spedito una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comuqnue ho fatto una mezz'ora scarsa che dovevo portare il cane fuori... per ora l'unica cosa che posso giudicare è l'ost e devo dire che si sono superati, è ancora meglio di Ayesha!
OST + Gust = Garanzia.:ivan:

Me lo da con:

Consegna prevista: mercoledì 12 mar. 2014 - lunedì 17 mar. 2014 entro le ore 19:00

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbe', tanto devo finire prima Neptunia V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consolo postando un po' di settei dell'anime di Atelier Escha & Logy.

http://www.gamer.ne.jp/news/201403070071/

---------- Post added at 13:52:26 ---------- Previous post was at 13:48:15 ----------

Ho provato a inserire due codici, nisba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ho voglia di provarli tutti, ma mi auguro che sti costumi poi appaiano normalmente sullo Store e siano acquistabili.

Comunque ad averlo saputo prima che avrebbero rifatto i vari rorona ecc. su vita.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Provati tutti i codici non vanno, puoi anche toglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ad averlo saputo prima che avrebbero rifatto i vari rorona ecc. su vita.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché, per Disgaea tu stai lì ad aspettare le versioni Vita?

Perché, per Disgaea tu stai lì ad aspettare le versioni Vita?
No no, nel senso, ad averlo saputo prima, avrei preso ovviamente le versioni psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho presi tutti ps3 ( comunque non avrei mai rimunciato alla limited di Meruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) :kep88:

Fatto un altra ora, mamma mia ragazzi siamo davanti al migliore Atelier uscito su ps3 imho, è tipo un mix perfetto di Meruru e Ayesha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'unica cosa è che per ora i personaggi non mi dicono molto, però vabbe siamo al inizio ancora.

Beh io gli Atelier non li gioco mica per la trama/personaggi ma per il gameplay, l'atmosfera unica, l'alchemia e le gag divertenti tra pg :morristend:

Rifatto è una parola grossa (a parte per Rorona,che tanto l'hanno rifatto pure su PS3).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, nel senso, ad averlo saputo prima, avrei preso ovviamente le versioni psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono in DD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sapendo che i prossimi verrano molto probabilmente portati anche su portatile che fai? :morristend:

Ah sono solo DD? pensavo che fossero anche retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai ho la serie su ps3, quindi continuo cosi :kep88:

Ah sono solo DD? pensavo che fossero anche retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai ho la serie su ps3, quindi continuo cosi :kep88:
Retail in Giappone, DD per l'Occidente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è andata male col negozietto vicino (a lui arriverebbe martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), domani dovrò cercare chissà dove per trovare Escha & Logy, accidenti ai giochi introvabili :bah!:

Ci ho giocato un bel po' ieri e devo dire che questa volta si sono superati...

L'ost è ancora meglio di Ayesha, davvero stupenda. Il gameplay è spettacolare sembra un mix perfetto tra Ayesha e Meruru più altre aggiunte ad esempio: quando siete fuori a gatherare/uccidere mostri riempite una barra che una volta al 100% ti fa scegliere tra vari eventi tipo spawn di mostri molto potenti che danno bei reward o prendere a random tra 3 reliquie rare o ancora settare tutti i gather per trovare solo roba rara e molto altro.

Poi c'è un sistema di lavori simile a Meruru, ogni 3 mesi (in questo modo non si rischia neanche di perdere troppo tempo in giro come nei precedenti titoli che ti davano una dead line di anni e finivi per prendere sotto gamba il tempo rimanente per rimanere fregato alla fine) hai un lavoro principale da completare altirmenti da quanto ho capito finisci in game over e poi tanti altri secondari che cambiano ogni mese che una volta completati ti danno punti sulla licenza per salire di livello/rank e ricompense ogni tot lavori secondari completati.

Ogni mese hai uno stipendio che varia in base a cosa hai fatto e il tuo rank e puoi utilizzare i soldi per comprare come al solito libri o ingredienti ma come novità abbiamo la ricerca che è praticamente uno shop per potenziare il tuo personaggio con roba tipo "+slot cestino" "+punti crafting durante l'alchemia" etc etc.

Un altra piacevole aggiunta (finalmente!!!) è che ora ti segnalano con un "!" vicino alle location gli eventi disponibili con i personaggi un modo da non perderli o seguire guide per vedere tutti gli eventi

I personaggi non mi dicevano molto le prime due ore ma ora con le new entry si ragiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gli unici difetti che ho riscontrato è come al solito la difficoltà abbastanza bassa ma almeno con gli eventi puoi evocare mostri fortissimi e divertirti e poi non ce Marion giocabile.... maledetti :deluso:

Ecco qui,alla fine ce l'ho fatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho riaggiornato e rifinito i primi post,è venuto fuori un malloppo.

La premessa scritta da Konata Izumi l'ho rimessa lasciandola intatta.

EDIT: Tolto per rallentamento pagina.Guardare qui:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=194330&p=6062822&viewfull=1#post6062822

Cosa ne pensate?

Dubbi,domande,correzioni?

:john21: :john21: :john21:

c'è proprio tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto anche alcuni tuoi lavori in ps3 ,complimenti e grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro