Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal terzo anno ho craftato talmente tante bombe potenti, oggetti di cura che mi riportano a full vita ed equipaggiamenti con effetti assurdi (sopratutto su Linca) che mi faccio praticamente schifo da solo![]()
è stata una cosa naturale: dovevo far salire l'alchemy level e ogni termine mi ritrovo dai 90 ai 60 giorni liberi....E' giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo di solito lo faccio alla fine del gioco per "godermeli" nel new game+, e mi faccio tutta la prima partita senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
arrivato pochi minuti fa a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma prima che lo giocherò passerà parecchio XD ahahahPerché, tu credi che io che l'ordinato mesi fa su Amazon l'abbia ricevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuei cretini me l'han spedito oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sto installando escha e ho cambiato la lingua prima di farlo...per pura curiosità son andata nei trofei e ayesha li aveva in inglese ora....dopo provo a rimettere in italiano e vedo se la cosa rimane o tornano in giappoCi metti due secondi a cambiare la lingua della console.Una volta installati in inglese,rimangono in inglese.
Per Ayesha non so,se ci fosse un modo per risolvere sarà smanettando tra back-up,formattazioni,reinstallazioni e account quindi in ogni caso non credo valga la pena,rischieresti di creare problemi più grossi..:kep88:
cambiare la lingua non è servito a nulla ne per escha ne per ayesha...ho rimesso italiano e son tutti e due di nuovo in giappo U_Usto installando escha e ho cambiato la lingua prima di farlo...per pura curiosità son andata nei trofei e ayesha li aveva in inglese ora....dopo provo a rimettere in italiano e vedo se la cosa rimane o tornano in giappo
Come supponevo. Solo in Catherine installare cambiando lingua serviva, qui i trofei vengono visualizzati in base alla lingua del sistema indipendentemente dall'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcambiare la lingua non è servito a nulla ne per escha ne per ayesha...ho rimesso italiano e son tutti e due di nuovo in giappo U_U
Ah ma lei non credo si faccia problemi.Pensavo più a Tecmo Koei.Io mi domando una cosa: non è che noi ci facciamo tutti questi problemi e invece alla fine Gust è soddisfatta dalle vendite dei suoi titoli?
http://gematsu.com/2014/03/new-atelier-dusk-series-announcement-likely-sundayThe next issue of Dengeki PlayStation will have the latest information on the Atelier ‘Dusk‘ sub-series, this week’s magazine teases.
We’ll likely hear about the new game on Sunday, with a detailed report following in the March 26 issue of Dengeki PlayStation.
http://www.siliconera.com/2014/03/11/new-atelier-game-dusk-series-announced-soon/Dengeki teases that we might be seeing a new Atelier game, which will be one from the “Dusk” series to follow up Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk and Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky.
Dipende dai recensori che becca,ad Ar tonelico è andata bene per qualche motivo,per Ayesha la recensione era:poca esplorazione,troppo management,storia mielosa,target femminile per la presenza di una protagonista cute con tanto di reminding che faceva capire che nello stesso periodo sarebbe uscito Tomb Raider per chi vuole usare ragazza.destructoid non credo, mi pare di ricordare avessero fatto una recensione molto positiva su ar tonelico 3
E grazie a ***.mah anche io logy non l'ho trovato particolarmente "alla final fantasy" mi pare un personaggio abbastanza normale (anche esteticamente) e la cosa non è che sia negativa
Io la trovo una cosa normalissima. E' lo stesso motivo per cui è l'atelier che più m'ispira.Seriously? Cose che ti fanno pensare che Oxidian qui sopra potrebbe non avere tutti i torti quando pensa che è l'influenza del main maschio (anche se personalmente Logy piace molto,e non lo trovo gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Se Logy serve ad avvicinare parte di quel pubblico che schifa alcune serie solo perché i main son ragazze, ben venga.Io la trovo una cosa normalissima. E' lo stesso motivo per cui è l'atelier che più m'ispira.
possono anche andare a fare in ****, senza alcun rispetto. Le modifiche a feature collaudate su serie storiche fatte pensando di attirare questo o quel pubblico mi scoglionano.Se Logy serve ad avvicinare parte di quel pubblico che schifa alcune serie solo perché i main son ragazze.![]()
La modifica fu Iris. E poi Mana Khemia. Logy è roba da nulla rispetto a qeugli stravolgimenti. E a me piacquero molto. Quindi non giudico Escha & Logy lammerda solo perché affiancano un maschio alla protagonista. Se è bello o lammerda lo giudico sulla base di ben altri fattori.possono anche andare a fare in ****, senza alcun rispetto. Le modifiche a feature collaudate su serie storiche fatte pensando di attirare questo o quel pubblico mi scoglionano.