Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
al terzo anno ho craftato talmente tante bombe potenti, oggetti di cura che mi riportano a full vita ed equipaggiamenti con effetti assurdi (sopratutto su Linca) che mi faccio praticamente schifo da solo :rickds:

al terzo anno ho craftato talmente tante bombe potenti, oggetti di cura che mi riportano a full vita ed equipaggiamenti con effetti assurdi (sopratutto su Linca) che mi faccio praticamente schifo da solo :rickds:
E' giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di solito lo faccio alla fine del gioco per "godermeli" nel new game+, e mi faccio tutta la prima partita senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo di solito lo faccio alla fine del gioco per "godermeli" nel new game+, e mi faccio tutta la prima partita senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è stata una cosa naturale: dovevo far salire l'alchemy level e ogni termine mi ritrovo dai 90 ai 60 giorni liberi....

c'è di vantaggio che per un pò non dovrò preoccuparmi di aggiornare l'equipaggiamento generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché, tu credi che io che l'ordinato mesi fa su Amazon l'abbia ricevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuei cretini me l'han spedito oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
arrivato pochi minuti fa a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma prima che lo giocherò passerà parecchio XD ahahah

al terzo anno finalmente ho trovato un avversario degno

maledetto drago opzionale: parti con mezza vita massima, non prende praticamente danno e ad un certo punto si mette un buff che li permette di avere il 100% di critico

è diventata una questione personale buttarlo giù :sasa:

Ci metti due secondi a cambiare la lingua della console.Una volta installati in inglese,rimangono in inglese.
Per Ayesha non so,se ci fosse un modo per risolvere sarà smanettando tra back-up,formattazioni,reinstallazioni e account quindi in ogni caso non credo valga la pena,rischieresti di creare problemi più grossi..:kep88:
sto installando escha e ho cambiato la lingua prima di farlo...per pura curiosità son andata nei trofei e ayesha li aveva in inglese ora....dopo provo a rimettere in italiano e vedo se la cosa rimane o tornano in giappo

sto installando escha e ho cambiato la lingua prima di farlo...per pura curiosità son andata nei trofei e ayesha li aveva in inglese ora....dopo provo a rimettere in italiano e vedo se la cosa rimane o tornano in giappo
cambiare la lingua non è servito a nulla ne per escha ne per ayesha...ho rimesso italiano e son tutti e due di nuovo in giappo U_U

Ar no Surge sta vendendo male male male...

Ma proprio male male male...

Nella prima settimana mi aspettavo come minimo il doppio. :morristend:

cambiare la lingua non è servito a nulla ne per escha ne per ayesha...ho rimesso italiano e son tutti e due di nuovo in giappo U_U
Come supponevo. Solo in Catherine installare cambiando lingua serviva, qui i trofei vengono visualizzati in base alla lingua del sistema indipendentemente dall'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Arrivato anche a me Escha & Logy. :remorris:

Prima però devo finire Disgaea D2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi domando una cosa: non è che noi ci facciamo tutti questi problemi e invece alla fine Gust è soddisfatta dalle vendite dei suoi titoli?
Ah ma lei non credo si faccia problemi.Pensavo più a Tecmo Koei.

Poi sì,si vedrà col passare del tempo con questi giochi.Non è un FF.Anche Escha & Logy è partito sottotono rispetto agli altri Atelier,ma mi pare di aver capito che abbia recuperato terreno nei mesi successivi.

EDIT:

Quasi dimenticavo:

New Atelier Dusk series announcement likely this Sunday

The next issue of Dengeki PlayStation will have the latest information on the Atelier ‘Dusk‘ sub-series, this week’s magazine teases.
We’ll likely hear about the new game on Sunday, with a detailed report following in the March 26 issue of Dengeki PlayStation.
http://gematsu.com/2014/03/new-atelier-dusk-series-announcement-likely-sunday

New Atelier Game For The Dusk Series To Be Announced Soon?

Dengeki teases that we might be seeing a new Atelier game, which will be one from the “Dusk” series to follow up Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk and Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky.
http://www.siliconera.com/2014/03/11/new-atelier-game-dusk-series-announced-soon/

Atelier Ayesha Plus Has Bravely Default Style Battle Speed Options:http://www.siliconera.com/2014/03/11/atelier-ayesha-plus-bravely-default-style-battle-speed-options/

riprovato a battere il child of terror

dopo averlo portato a 1/3 di vita ha tirato una mossa chiamata Fanatic e si è ricaricato il 50% degli hp (circa 9500) ed è passato da avere due turni di fila a 4

avrò tirato un vaffa talmente potente mi avranno sentito fino a firenze :rickds:

mo mi powerlivello fino al 65 e voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come possibile notizia positiva però abbiamo questo:

2ywwj9y.png

Per noi non conta,però può attirare l'attenzione di TK visto che è il suo titolo con la media più alta degli ultimi 4-5 anni (da Ninja Gaiden Sigma 2 in pratica).

Ok,che mancano IGN e Destructoid che come loro solito verranno a lamentarsi di tutto quello che possono e lo affosseranno,però si sta stabilizzando lì intorno,perchè difficile che gli Atelier vadano oltre le 20 review registrate,poi boh.

Anche in quelle non registrate lì sta andando bene.

destructoid non credo, mi pare di ricordare avessero fatto una recensione molto positiva su ar tonelico 3

destructoid non credo, mi pare di ricordare avessero fatto una recensione molto positiva su ar tonelico 3
Dipende dai recensori che becca,ad Ar tonelico è andata bene per qualche motivo,per Ayesha la recensione era:poca esplorazione,troppo management,storia mielosa,target femminile per la presenza di una protagonista cute con tanto di reminding che faceva capire che nello stesso periodo sarebbe uscito Tomb Raider per chi vuole usare ragazza.

Seriously? Cose che ti fanno pensare che Oxidian qui sopra potrebbe non avere tutti i torti quando pensa che è l'influenza del main maschio (anche se personalmente Logy piace molto,e non lo trovo gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

mah anche io logy non l'ho trovato particolarmente "alla final fantasy"

mi pare un personaggio abbastanza normale (anche esteticamente) e la cosa non è che sia negativa

mah anche io logy non l'ho trovato particolarmente "alla final fantasy" mi pare un personaggio abbastanza normale (anche esteticamente) e la cosa non è che sia negativa
E grazie a ***. :rickds:

Seriously? Cose che ti fanno pensare che Oxidian qui sopra potrebbe non avere tutti i torti quando pensa che è l'influenza del main maschio (anche se personalmente Logy piace molto,e non lo trovo gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Io la trovo una cosa normalissima. E' lo stesso motivo per cui è l'atelier che più m'ispira.

Io la trovo una cosa normalissima. E' lo stesso motivo per cui è l'atelier che più m'ispira.
Se Logy serve ad avvicinare parte di quel pubblico che schifa alcune serie solo perché i main son ragazze, ben venga. :unsisi:

Se Logy serve ad avvicinare parte di quel pubblico che schifa alcune serie solo perché i main son ragazze. :unsisi:
possono anche andare a fare in ****, senza alcun rispetto. Le modifiche a feature collaudate su serie storiche fatte pensando di attirare questo o quel pubblico mi scoglionano.

L'atelier che ha venduto più di tutti ad oggi credo sia stato meruru.

Però è vero che da quando gust è passata sotto KT ha calado di brutto le vendite, ci sarà una correlazione?

possono anche andare a fare in ****, senza alcun rispetto. Le modifiche a feature collaudate su serie storiche fatte pensando di attirare questo o quel pubblico mi scoglionano.
La modifica fu Iris. E poi Mana Khemia. Logy è roba da nulla rispetto a qeugli stravolgimenti. E a me piacquero molto. Quindi non giudico Escha & Logy lammerda solo perché affiancano un maschio alla protagonista. Se è bello o lammerda lo giudico sulla base di ben altri fattori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro