GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Appunto ,stavo per dirlo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa modifica fu Iris. E poi Mana Khemia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto ,stavo per dirlo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa modifica fu Iris. E poi Mana Khemia.
si ho capito, ma gli rompi pure le palle a chi piacevano i giochi e in più perché il main era femmina, magari stavolta lo comprano, la prossima no.Se Logy serve ad avvicinare parte di quel pubblico che schifa alcune serie solo perché i main son ragazze, ben venga.![]()
Ma infatti che ispiri di più una fetta (grossa) di giocatori è normalissimo.Questo era proprio lo scopo di Gust quando ha messo il main maschio,cioè attirare quelli che non si sono avvicinati alla serie prima con questo "accorgimento".Sto leggendo commenti che l'hanno preso perchè ispirava di più,sta piacendo molto e vogliono recuperare il resto della serie.Io la trovo una cosa normalissima. E' lo stesso motivo per cui è l'atelier che più m'ispira.
Occhio a domenica mattina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma cmq dusk dovrebbe essere finito
Dovrebbe essere alle 8:30 se non ho sbagliato i calcoli del fuso orario.Pronti al Gustoso evento di domani? su, su, voglio vedere hype!![]()