Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se Logy serve ad avvicinare parte di quel pubblico che schifa alcune serie solo perché i main son ragazze, ben venga. :unsisi:
si ho capito, ma gli rompi pure le palle a chi piacevano i giochi e in più perché il main era femmina, magari stavolta lo comprano, la prossima no.

ma cmq dusk dovrebbe essere finito, perciò dubito ritorni logy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quel caso fu uno stravolgimemto abbastanza grosso della formula classica

Io la trovo una cosa normalissima. E' lo stesso motivo per cui è l'atelier che più m'ispira.
Ma infatti che ispiri di più una fetta (grossa) di giocatori è normalissimo.Questo era proprio lo scopo di Gust quando ha messo il main maschio,cioè attirare quelli che non si sono avvicinati alla serie prima con questo "accorgimento".Sto leggendo commenti che l'hanno preso perchè ispirava di più,sta piacendo molto e vogliono recuperare il resto della serie.

Il mio commento che hai quotato era solo ironia sulla situazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che anche i fan della serie ne stanno parlando bene non ho grossi motivi di dubitare delle motivazioni delle review,finchè non l'avrò provato.

---------- Post added at 22:02:45 ---------- Previous post was at 21:58:06 ----------

ma cmq dusk dovrebbe essere finito
Occhio a domenica mattina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
personalmente logy mi piace anche perchè è un personaggio decente da usare al contrario della solita alchimista (es. escha) che in sostanza tira solo bombe e oggetti di cura

volendo si può usare anche come fighter e riesce a prendersi qualche colpo in più

Logy è un gran personaggio altroché, mi sta piacendo molto più di Escha che è praticamente una Totori2 con le tette... ripensandoci neanche Escha è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

battuto il boss finale con una facilità disarmante, tra un pò mi sentivo in colpa da quante legnate stavo tirando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultimo blitz di logy lo piazza dritto in god tier: danni paurosi, assorbimento degli stessi e abbassamento di tutte le statistiche e tral'altro non so come ho fatto ma sono riuscito a portare Lucille ad avere 0 consumo di mana su tutte le skill ergo ogni turno rifullo la vita del gruppo aggratis

tral'altro ora ho un avanzo di 350 giorni :rickds:

tempo di menare tutti i boss opzionali

edit: scoperto ora che c'è un modo per mandare il boss finale al lv 99, peccato che abbia già sovrascritto il salvataggio :rickds: me lo terrò per la storia di escha

Mazza quanto sei veloce, io l'ho preso venerdì mattina e sto ancora al 5 blocco :morristend:

Ma battere il boss finale al 99 serve per qualche trofeo o è roba opzionale?

non ho visto ma sicuro serva per un trofeo

tral'altro ho visto un video della versione jappa su suddetta versione del boss e praticamente passa da mezza calzetta a modalità *** in terra

non hanno mezze misure alla gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora prima di batterlo mi leggo come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, intendevo sul come sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah beh quello è facile: manca poco capitava a me

durante il dungeon del boss ci sono degli alveari colorati, basta distruggerli e quando il boss ti farà una domanda avrai due scelte: la seconda ti da accesso alla versione lv 99

riuscendo a fare il draw col tauzent blitz di Logy ho notato che è un omaggio a Vayne di Mana Khemia, in particolare alla sua mossa speciale :morris82:

edit: notato ora che una delle abilità del blitz ha lo stesso nome della mossa finale di Vayne per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho messo su Escha & Logy giusto per installarlo e fare qualche giro del paese.

Sta ceppa quanto spiccano i modelli dei personaggi sia nei dialoghi che nell'esplorazione.Son bellissimi da vedere.

Gli ambienti rimangono meno dettagliati però non danno chissà quale tragico fastidio visivamente...poi Corseit ha quel fascino malinconico (con il tramonto nel cielo :tragic:).

Il doppiaggio pare carino (It's barrel! (cit.)),e soprattutto le BGM.

A parte queste mini-impressioni iniziali non posso dire niente visto che non ho mai combattuto o sintetizzato.

Tolto dalla console,deve attendere perchè sono veramente indietro con la saga.

Pronti al Gustoso evento di domani? su, su, voglio vedere hype! :hype:
Dovrebbe essere alle 8:30 se non ho sbagliato i calcoli del fuso orario.

Dico:

Solo teaser trailer.Il reveal del nome e dei primi dettagli sarà il 26 su Dengeki.

Piattaforma: PS3.

Sottosaga: Dusk,ultimo capitolo.

Protagonista: Una.

Setting: Central City...anche se dopo Dusk Land e Dusk Sky ci starebbe un setting marittimo come complementare.

Secondo me questa volta azzardano mettendo come protagonista un maschio... impossibile dite? :wush:

lo hanno già fatto con iris un protagonista uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque si: uber hype per domani :hype:

a meno che non ne facciano un altro tipo iris mi sembra difficile vedere un cute boy doing cute thing, o più che difficile schifosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro