Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il compositore principale degli ultimi due Atelier è Daisuke Achiwa,che ha lavorato anche ad altri Atelier prima della sottosaga di Dusk a fianco di Ken Nakagawa.Immagino lo sarà anche per questo.chi è il compositore?il brano del teaser mi piace
Perché fare le collection quando sono più redditizi i porting su handheld? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil cd degli atelier è sempre bello
cmq per me dovrebbero iniziare a pensare di far uscire qualche collection cosi per facilitare il recupero a chi vorrebbe iniziare sta serie, ora stanno diventando parecchi
Lo dico ora, perchè ora me ne accorgo. Se lo avessi saputo 10 anni fa, l'avrei detto 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè così da 16 anni, non vedo perché dovrebbero cambiare ora
Guarda che stan battendo la fiacca, altroché. Solo 6 ne han fatti uscire su PS3. Ai tempi di PS2 arrivarono a 8. Non so voi, ma io sono indignato da questo ritmo così blando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa protagonista più carina, tra gli Atelier PS3.
Comunque... se è PS3 (e lo è!) si calmino!Ma quanti ne hanno rilasciati?! Uno all'anno?!
O caz.Non so voi, ma io sono indignato da questo ritmo così blando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: il fighissimo primo post del thread.PS2: 8 capitoli main,1 versione plus,2 porting da PS1,1 spin-off | dal 2001 al 2008.PS3: 5 capitoli main (+questo non confermato),1 remake | dal 2009 al 2014...non concluso.
fai una cosa e l'altra tanto è roba a costo zeroPerché fare le collection quando sono più redditizi i porting su handheld? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif