Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il compositore principale degli ultimi due Atelier è Daisuke Achiwa,che ha lavorato anche ad altri Atelier prima della sottosaga di Dusk a fianco di Ken Nakagawa.Immagino lo sarà anche per questo.chi è il compositore?il brano del teaser mi piace

Perché fare le collection quando sono più redditizi i porting su handheld? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil cd degli atelier è sempre bello
cmq per me dovrebbero iniziare a pensare di far uscire qualche collection cosi per facilitare il recupero a chi vorrebbe iniziare sta serie, ora stanno diventando parecchi
Ma quanti ne hanno rilasciati?! Uno all'anno?!Lo dico ora, perchè ora me ne accorgo. Se lo avessi saputo 10 anni fa, l'avrei detto 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè così da 16 anni, non vedo perché dovrebbero cambiare ora
Guarda che stan battendo la fiacca, altroché. Solo 6 ne han fatti uscire su PS3. Ai tempi di PS2 arrivarono a 8. Non so voi, ma io sono indignato da questo ritmo così blando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa protagonista più carina, tra gli Atelier PS3.
Comunque... se è PS3 (e lo è!) si calmino!Ma quanti ne hanno rilasciati?! Uno all'anno?!
O caz.Non so voi, ma io sono indignato da questo ritmo così blando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: il fighissimo primo post del thread.PS2: 8 capitoli main,1 versione plus,2 porting da PS1,1 spin-off | dal 2001 al 2008.PS3: 5 capitoli main (+questo non confermato),1 remake | dal 2009 al 2014...non concluso.
fai una cosa e l'altra tanto è roba a costo zeroPerché fare le collection quando sono più redditizi i porting su handheld? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif