Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso che anche io aspetterò la storia di escha per la sua bomba finale, almeno la combino col draw al tauzent di logytral'altro un consiglio: quando craftate il tauzent portate il wind element al minimo, l'effetto è più forte in quanto passa da uccisione instantanea (inutile) a danno dot aggiunto

la mossa la fa al suo turno ergo se lo implodi prima dovrebbe funzionare
Confermo che funziona, quando era tipo al 50% gli ho fatto un double draw con la bomba finale di Escha ed è morto dopo la bomba da 17k in faccia che si è preso :pffs:
Ora rimane solo da fare il 99... prevedo ore di noioso grinding :tragic:

io invece posso confermare che se non lo si schioppa in un turno usa fanatic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

fortuna che perdere 300 giorni a craftare accessori uber è servito a qualcosa :rickds:

ragazzi beccarsi 16 turni di fila del boss è una roba oscena però alla fine si è dovuto arrendere alla mia immortalità :kaname:

già che c'ero ho schioppato anche il suo amichetto nell'altra zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: battuto un boss opzionale chiamato Panzer, 999999 hp, ci ho messo un'ora a buttarlo giù; peccato che respawna e non me la sentivo di fare il boss successivo ergo me lo tengo per la seconda run dove ci andrò al 99

Ultima modifica da un moderatore:
DLC il 9 Aprile per Escha&Logy:

2e2mpw4.png

Primo tweet interessante:

2vlv32b.png

Altra coppia di tweet interessanti:

2h4dypy.png

jr32iu.png

New Rorona,sei tu? :cafè:

Mi fanno mooooolto piacere questi tweet della KT. :alex90::alex90::alex90:

E a quanto pare sto facendo bene a ritardare un po' a giocare Escha & Logy, voglio godermelo con i dlc a disposizione, e vedere se acquistarli a meno. Se lo finissi prima, è sicuro che non li piglierei mai, anche se dovessero rivelarsi carini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vendite seconda settimana per Ar nosurge

Media Creates:

13./05. [PS3] Ar Nosurge: Umareizuru Hoshi e Inoru Uta # (Gust) {2014.03.06} (¥7.140) - 6.751 / 33.787

Famitsu:

17./04. [PS3] Ar Nosurge: Umareizuru Hoshi e Inoru Uta # (Gust) {2014.03.06} (¥7.140) - 5.584 / 36.128 <80-100%>

mi sembra tornato su suoi passi ora

un new rorona scatolato lo prenderei al D1, DDnon subito, ma lo prenderei cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla pagina Facebook:

Atelier Escha & Logy DLC is coming 08/04/2014 (US) and 09/04/2014 (EU).
Currently in plan:

- Additional Atelier (series) Music Pack (free of charge)

- Additional Collection Area - Palace of Paupers (free of charge)

- Additional Playable Character - ??? (TBA)

As soon as we have everything approved, we'll update you with more solid information!

PS: Altro trailer dell'anime:

"Due protagonisti!"

E' già mi immagino i volti di Oxi, Winter e gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Entrambe femmine!!!"

:ivan::ivan::ivan::ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aggiunto ora altri dettagli nel link,quando ho guardato io non c'erano:

wklkqx.jpg

A guardar così preferisco la mora.Giocherei prima con lei.:stema:

Quella coi capelli verdi mi piace di più. :claudia:

nettamente meglio la mora, se fanno così per me possono pure metterne 5 o 6 di main :sisi

Viaggi in mare

Nuovo life tasks system

2 Alchimiste

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho idea di quale sceglierò, entrambe mi piacciono più di Escha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa della doppia protagonista femmina non ha un senso dopo escha & logy sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente il maschio non l'ha usato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro