Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che la madre pare la sorella maggiore ma va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Quello con la lancia è parecchio figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Theokuga sembra il fratello perduto di Zhang Fei di Dynasty Warriors :rickds:

Cortez sembra uscito da uno dei primi Final Fantasy

Nady ha un design relativamente piatto però non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che la madre pare la sorella maggiore ma va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Quello con la lancia è parecchio figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono standard da Atelier.Se hanno 40 anni dimostrano comunque 10 anni di meno,se non di più come nel caso di Esty in A.Meruru.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cortez sembra uscito da uno dei primi Final Fantasy
Grazie al cielo non è disegnato da Amano,però.:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che sono 7 ore di fuso orario non 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo il tizio con la lancia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra così perché sono i developer i primi a fregarsene dei maschi, li fanno giusto per fare presenza
Ecco. Allora checcazz mi puntualizzi che son di numero uguale (cosa non verissima, fra l'altro)?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima vieni a confutarmi la tesi, poi me la appoggi. Deciditi.

mica si parlava di giocabili, solo di esserci
Nope, l'essere giocabile è importante. Ci possono anche essere mille maschi in un gioco, ma se il cast di 10 elementi contiene 10 donne, per me è un altro titolo da cestinare.

mi ricordi un mio amico che odia a prescindere i personaggi donna nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

francamente ormai dopo anni che gioco a jrpg non faccio più caso se ci sono personaggi più personaggi uomini o donna

se proprio ti da fastidio giocati Atelier Elkrone : atelier + shojou = reverse harem :rickds: , purtroppo (?) è solo disponibile in jap per qualche arcano mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che sono 7 ore di fuso orario non 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no c'hai ragione tu

mi ricordi un mio amico che odia a prescindere i personaggi donna nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
francamente ormai dopo anni che gioco a jrpg non faccio più caso se ci sono personaggi più personaggi uomini o donna

se proprio ti da fastidio giocati Atelier Elkrone : atelier + shojou = reverse harem :rickds: , purtroppo (?) è solo disponibile in jap per qualche arcano mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è un harem di uomini è la stessissima porcata, per me. In entrambi i casi mi sembrano giochi per ragazzine/gay/arrapatoni.

Non odio i personaggi femminili! (cosa sarebbero i miei jrpg preferiti senza di quelle?) Odio il modo in cui vengono usate, abusate e sfruttate per il fan service, o per creare questi ambienti così gay/femminili in stile Atelier... E negli anime di oggi, rispetto ai videogiochi, è peggio ancora.

ti dovrebbero piacere entrambi allora visto che hai i gusti di una ragazzina gay arrapata

non mi sembri tanto in chiaro sul "a chi piace cosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,non ho pensato che abbiamo avuto il cambio d'ora.

Se è un harem di uomini è la stessissima porcata, per me. In entrambi i casi mi sembrano giochi per ragazzine/gay/arrapatoni.
FFXV ti fa eccezione.

Ma poi come in entrambi i casi? Cioè un harem di donne è un gioco per gay (cosa che sfida proprio la logica) o per arrapati.Tutte due le ""categorie"",why?:morris82:

Discorso a termini invertiti per l'harem di uomini.Più un altro punto per un harem di donne che interessa alle ragazzine.

Se ci scrivi frasi così mal espresse per forza vien da dire che un pò di confusione la fai.:loris:

Non odio i personaggi femminili! (cosa sarebbero i miei jrpg preferiti senza di quelle?) Odio il modo in cui vengono usate, abusate e sfruttate per il fan service, o per creare questi ambienti così gay/femminili in stile Atelier... E negli anime di oggi, rispetto ai videogiochi, è peggio ancora.
Pensi che lo stile Atelier sia gay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

---------- Post added at 18:02:55 ---------- Previous post was at 17:26:36 ----------

http://remoon.blog15.fc2.com/blog-entry-30154.html

Video qui.

Gematsu ha detto che il gameplay parte a 38 minuti.Carica lentissimo,mi sa che lo guarderò più tardi.

Non mostrano il bs,però quelle ambientazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quella con le pietre fluttuanti mi ha ricordato una sezione (due sezioni va') della torre di Ar tonelico.

Comunque hanno aggiunto una mappa,no? Non c'era in E&L,giusto?

Indica le posizioni dei mostri.

E manca il sistema a giorni.Mi sa che è questo il cambiamento apportato dal Life Task System.

Opening Anime Escha&Logy:

EDIT: Si trovano anche i cap.2 e 3 del manga di Ar nosurge.

Ho letto fino il 2 che mi sa tanto che spoilera il finale di Ciel nosurge (se si conosce la sua premessa),e il bello che il finale di quel gioco deve ancora uscire.:morristend:

non posso fare ipotesi solide avendo poche informazioni a disposizione ma forse non ci sono i giorni e si prosegue solo col life task system perchè è il capitolo finale ergo diciamo i personaggi "non hanno fretta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi a pensarci ce ne sarebbero di cose da raccontare sul mondo di dusk che un sistema a giorni probabilmente gestisce male

perchè è il capitolo finale
Comunque se vogliamo essere pignoli non hanno ancora confermato ufficialmente che sarà l'ultimo capitolo.

Per dire Meruru al suo primo articolo su Dengeki già avevano detto "ultimo capitolo per Arland","conclusione della saga",etc.

Qui niente,tutto vago al momento.Un pò curioso visto così...

Comunque se vogliamo essere pignoli non hanno ancora confermato ufficialmente che sarà l'ultimo capitolo.Per dire Meruru al suo primo articolo su Dengeki già avevano detto "ultimo capitolo per Arland","conclusione della saga",etc.

Qui niente,tutto vago al momento.Un pò curioso visto così...
personalmente sarei contento se facessero un capitolo o due in più per dusk ma sembra che alla gust non sappiano contare fino a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inutilità spiazzante del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
praticamente 60 secondi per mostrare un dialogo e la telecamera che gira :.bip:

Ma come "inutile"?! :rickds:

Mostra le ambientazioni.

ti dovrebbero piacere entrambi allora visto che hai i gusti di una ragazzina gay arrapata
non mi sembri tanto in chiaro sul "a chi piace cosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,non ho pensato che abbiamo avuto il cambio d'ora.
FFXV ti fa eccezione.

Ma poi come in entrambi i casi? Cioè un harem di donne è un gioco per gay (cosa che sfida proprio la logica) o per arrapati.Tutte due le ""categorie"",why?:morris82:

Discorso a termini invertiti per l'harem di uomini.Più un altro punto per un harem di donne che interessa alle ragazzine.

Se ci scrivi frasi così mal espresse per forza vien da dire che un pò di confusione la fai.:loris:

Pensi che lo stile Atelier sia gay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

---------- Post added at 18:02:55 ---------- Previous post was at 17:26:36 ----------

http://remoon.blog15.fc2.com/blog-entry-30154.html

Video qui.

Gematsu ha detto che il gameplay parte a 38 minuti.Carica lentissimo,mi sa che lo guarderò più tardi.
La questione è molto molto semplice. Non riuscite a capire che la sessualità non c'entra niente. Son prodotti con a mente, gay o etero che sia, gli otaku (non in senso lato! dai, insomma, avete capito che intendo).

E io non lo sono (otaku).

Per rispondere a Clyde su Atelier: vai camminando in gonnella, per seguire la quotidianità di una ragazzina (parole vostre). Non sarà gay... ma non è neanche la massima aspirazione dell'etero. E in questo forum, tra un Oxidian e l'altro, passa per gay quasi chi non apprezza lo stile. Cioè: l'unico posto al mondo, gamesforum, dove la sessualità viene trattata al contrario. Sei uomo se c'hai la ragazzina in avatar.

PS: in FFXV? Neanche mi ha fatto piacere non avere donne giocabili, sia chiaro. Ma è più sopportabile, perchè è proprio come è gestito, che è diverso. Il gioco non è indirizzato alle fangirl, o ai gay... è per la massa, etero, che si vuole identificare nell'eroe (uomo) figo. È quello l'intento. Lo stesso che spinge i cast degli shonen, a grandissima prevalenza maschile (quanti guerriera donna ci sono in Dragon Ball, esclusa C18?!).

Ultima modifica:
La questione è molto molto semplice. Non riuscite a capire che la sessualità non c'entra niente. Son prodotti con a mente, gay o etero che sia, gli otaku (non in senso lato! dai, insomma, avete capito che intendo).E io non lo sono (otaku).
Piuttosto non sei riuscito a spiegare che la sessualità non c'entra niente,e tirando in ballo vari termini insieme hai fatto tutto da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rispondere a Clyde su Atelier: vai camminando in gonnella, per seguire la quotidianità di una ragazzina (parole vostre). Non sarà gay... ma non è neanche la massima aspirazione dell'etero. E in questo forum, tra un Oxidian e l'altro, passa per gay quasi chi non apprezza lo stile. Cioè: l'unico posto al mondo, gamesforum, dove la sessualità viene trattata al contrario. Sei uomo se c'hai la ragazzina in avatar.
PS: in FFXV? Neanche mi ha fatto piacere non avere donne giocabili, sia chiaro. Ma è più sopportabile, perchè è proprio come è gestito, che è diverso. Il gioco non è indirizzato alle fangirl, o ai gay... è per la massa, etero, che si vuole identificare nell'eroe (uomo) figo. È quello l'intento. Lo stesso che spinge i cast degli shonen, a grandissima prevalenza maschile (quanti guerriera donna ci sono in Dragon Ball, esclusa C18?!).
Mah,è semplicemente un gioco in cui usi una clumsy girl.E il tema ci ruota intorno,prendendosi alla leggera e in modo funny.Secondo me si vede con un occhio troppo severo sto focus sulla ragazza.

Lo stile non può essere gay,semmai se ti sentiresti gay a giocarci è un'altro discorso concettualmente diverso,in cui ad ognuno il suo.

Quello che non capisco è perchè dovete sentire espressa la sessualità attraverso un videogioco o il suo tema.La sessualità non è trattata al contrario in questo forum (o meglio in questa sezione perchè di là in sez. PS3 per quel poco che vengono seguiti sti giochi non si fanno sti problemi),perchè come estremizza Oxidian la questione quando ti trolla,la estremizzi pure tu in maniera opposta,altrimenti non avresti detto/pensato "tratta al contrario".Ingigantite in entrambi i casi per come la vedo io.

Ma credo sia proprio il concetto giochi da gay o giochi da etero che non credo di poter capire,e forse è meglio così in effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finchè vuoi parlare sul concetto di otaku sì,ma gay o etero,boh.

Ho capito,ma è come se mi avessi confermato che FFXV da harem maschile fa appunto eccezione per i motivi che mi hai citato.Anche tu hai sfumature nei tuoi criteri.

PS: Visto che vorrai prendere Ayesha per te sarà un trauma assistere alla sua opening.Ti avverto in anticipo.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro