Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei dirti Rorona ma in quella collection c'è la versione vecchia e non il remake.:loris:Ho preso anche ayesha, da cosa comincio?
È così brutto l'originale?Vorrei dirti Rorona ma in quella collection c'è la versione vecchia e non il remake.:loris:Ma ti dico Rorona lo stesso va.
Per me no anzi,però c'è una bella differenza con i seguiti perciò meglio farlo prima che dopo gli altri.È così brutto l'originale?
Lo so, ma li volevo su ps3 :/il remake ha più roba ma paradossalmente va giocato dopo il merurups. quella collection di neptunia è inutile coi rebirth a giro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dusk, rispetto ad Arland è più basato sulla trama. Arland era proprio slice of life puro, in Dusk invece c'è una narrativa comune ai tre giochi, sia come trama principale, sia come storie dei personaggi (Linca in primis). Se però la tua idea è di fottertene di Shallie, non dovresti nemmeno porti il problema. O prendi in considerazione l'idea di giocarne tre, oppure uno. Giocarne due non ha senso.Solo per giocare Escha & Logy volevo partire da Ayesha.Sì, lo so che come trilogia è meglio Arland... ma a me attira Escha più degli altri... sarà per lo stile, o l'atmosfera crepuscolare, il main figo...
Già chiesi una volta, ma ora ho cambiato idea! Non ho più tempo per darmi a giochi che mi interessano solo relativamente, quindi SE voglio Escha, dovrò saltare Ayesha. La domanda è: conviene? Mi perdo molto del gioco, così?
Ci sta già il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.siliconera.com/2015/06/23/atelier-sophie-is-about-an-alchemy-loving-girl-and-her-half-amnesiac-partner/ Prime immagini e info su atelier sophie: the alchemist of the mysterious book, che sarà per ps3, ps4 e vita.
Io devo ancora riprendermi.. Hype al massimo
Ah benissimo, dal telefono non riuscivo a trovarlo, grazie ^^Ci sta già il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/threads/539013-Atelier-Sophie-Alchemist-of-the-Mysterious-Book-Nuovo-Atelier-PS4-PS3-PSVita
Pensa che io invece, che sto giocando Arland ma ho intenzione di fare anche Dusk (Ayesha già comprato), l'unico che sono in dubbio se saltare o meno è proprio Escha & Logy, perchè non mi fa impazzire l'idea di dover usare perforza quel main che proprio non mi piace (non è una questione di pg maschili, perchè tipo Sterk della serie Arland mi piace assai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSolo per giocare Escha & Logy volevo partire da Ayesha.Sì, lo so che come trilogia è meglio Arland... ma a me attira Escha più degli altri... sarà per lo stile, o l'atmosfera crepuscolare, il main figo...
Già chiesi una volta, ma ora ho cambiato idea! Non ho più tempo per darmi a giochi che mi interessano solo relativamente, quindi SE voglio Escha, dovrò saltare Ayesha. La domanda è: conviene? Mi perdo molto del gioco, così?
Giocalo solo con Escha, no? :morristend:Pensa che io invece, che sto giocando Arland ma ho intenzione di fare anche Dusk (Ayesha già comprato), l'unico che sono in dubbio se saltare o meno è proprio Escha & Logy, perchè non mi fa impazzire l'idea di dover usare perforza quel main che proprio non mi piace (non è una questione di pg maschili, perchè tipo Sterk della serie Arland mi piace assai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDeciderò dopo Ayesha.
penso si riferisse al canarino (cristo manco io ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) era talmente anonima e messa giusto per far numero che era quasi imbarazzantenon dirmi che ti sei dimenticato di katla :gio: (l'unico personaggio oltre a escha di cui so il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Esattamente. Katla c'è pure in Shallie, ed è simpaticissima, non esiste dimenticarsela.penso si riferisse al canarino (cristo manco io ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) era talmente anonima e messa giusto per far numero che era quasi imbarazzante
se non fosse che aveva la cura aoe e un paio di skill utili manco l'avrei messa nel party, ma proprio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però sarebbe diventato dal dlc più scaricato a qullo meno cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLucille.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ancora giocarlo ma sta già sulle balle perchè l'hanno annunciata insieme a Wilbell ( Wilbell :claudiama Lucille è giocabile e Wilbell è DLC.Fate il contrario,maledetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Madò, veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò sarebbe diventato dal dlc più scaricato a qullo meno cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif