Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entro nel mondo atelier ps3.

1511315_1186641784694688_1923411568454104902_n.jpg

Ho preso anche ayesha, da cosa comincio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso anche ayesha, da cosa comincio?
Vorrei dirti Rorona ma in quella collection c'è la versione vecchia e non il remake.:loris:

Ma ti dico Rorona lo stesso va.

il remake ha più roba ma paradossalmente va giocato dopo il meruru

ps. quella collection di neptunia è inutile coi rebirth a giro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il remake ha più roba ma paradossalmente va giocato dopo il merurups. quella collection di neptunia è inutile coi rebirth a giro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma li volevo su ps3 :/

Solo per giocare Escha & Logy volevo partire da Ayesha.

Sì, lo so che come trilogia è meglio Arland... ma a me attira Escha più degli altri... sarà per lo stile, o l'atmosfera crepuscolare, il main figo...

Già chiesi una volta, ma ora ho cambiato idea! Non ho più tempo per darmi a giochi che mi interessano solo relativamente, quindi SE voglio Escha, dovrò saltare Ayesha. La domanda è: conviene? Mi perdo molto del gioco, così?

Solo per giocare Escha & Logy volevo partire da Ayesha.Sì, lo so che come trilogia è meglio Arland... ma a me attira Escha più degli altri... sarà per lo stile, o l'atmosfera crepuscolare, il main figo...

Già chiesi una volta, ma ora ho cambiato idea! Non ho più tempo per darmi a giochi che mi interessano solo relativamente, quindi SE voglio Escha, dovrò saltare Ayesha. La domanda è: conviene? Mi perdo molto del gioco, così?
Dusk, rispetto ad Arland è più basato sulla trama. Arland era proprio slice of life puro, in Dusk invece c'è una narrativa comune ai tre giochi, sia come trama principale, sia come storie dei personaggi (Linca in primis). Se però la tua idea è di fottertene di Shallie, non dovresti nemmeno porti il problema. O prendi in considerazione l'idea di giocarne tre, oppure uno. Giocarne due non ha senso.

Qualcosa ti perdi, ovviamente, saltando Ayesha. Ma Atelier non è incentrato sulla trama quindi non è grave quanto altre serie saltarsi un capitolo, anche se rimarrebbe meglio evitare.

Solo per giocare Escha & Logy volevo partire da Ayesha.Sì, lo so che come trilogia è meglio Arland... ma a me attira Escha più degli altri... sarà per lo stile, o l'atmosfera crepuscolare, il main figo...

Pensa che io invece, che sto giocando Arland ma ho intenzione di fare anche Dusk (Ayesha già comprato), l'unico che sono in dubbio se saltare o meno è proprio Escha & Logy, perchè non mi fa impazzire l'idea di dover usare perforza quel main che proprio non mi piace (non è una questione di pg maschili, perchè tipo Sterk della serie Arland mi piace assai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Deciderò dopo Ayesha.

Pensa che io invece, che sto giocando Arland ma ho intenzione di fare anche Dusk (Ayesha già comprato), l'unico che sono in dubbio se saltare o meno è proprio Escha & Logy, perchè non mi fa impazzire l'idea di dover usare perforza quel main che proprio non mi piace (non è una questione di pg maschili, perchè tipo Sterk della serie Arland mi piace assai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDeciderò dopo Ayesha.
Giocalo solo con Escha, no? :morristend:

Io ti sconsiglio di saltarlo, cioé, non ha proprio senso farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Logy come personaggio non è dispiaciuto, molto meglio di Reyfer e quell'altra mocciosa di cui ora manco ricordo il nome. Fai te, io, che non mi ricordo il nome di una loli. Personaggione.

Logy è un buon personaggio principale personalmente, come chicca ci hanno messo che il suo tauzent massimo ha la mossa finale di wayne di mana khemia :morris82:

poi alla fine l'unica cosa che ti cambia tra scegliere lui o escha sono qualche evento e il fatto che a schermo hai lui al posto di lei, sai che tragedia(oltre ovviamente che escha ha la bomba finale più potente, essendo un alchimista pura ,ma gli oggetti craftati vengono portati al new game plus quindi....)

poi escha & logy va giocato a prescindere solo per Linca 2.0 che è praticamente sterk con le boccie, se la mettevano giocabile in shallie probabile ti sfondava le montagne a fendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spero ci sarà un pg altrettanto figo in sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non dirmi che ti sei dimenticato di katla :gio: (l'unico personaggio oltre a escha di cui so il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

non dirmi che ti sei dimenticato di katla :gio: (l'unico personaggio oltre a escha di cui so il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
penso si riferisse al canarino (cristo manco io ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) era talmente anonima e messa giusto per far numero che era quasi imbarazzante

se non fosse che aveva la cura aoe e un paio di skill utili manco l'avrei messa nel party, ma proprio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso si riferisse al canarino (cristo manco io ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) era talmente anonima e messa giusto per far numero che era quasi imbarazzante
se non fosse che aveva la cura aoe e un paio di skill utili manco l'avrei messa nel party, ma proprio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. Katla c'è pure in Shallie, ed è simpaticissima, non esiste dimenticarsela.

L'altra, per l'appunto, qualcuno ricorda come si chiamasse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lucille.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora giocarlo ma sta già sulle balle perchè l'hanno annunciata insieme a Wilbell ( Wilbell :claudia:) ma Lucille è giocabile e Wilbell è DLC.Fate il contrario,maledetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lucille.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ancora giocarlo ma sta già sulle balle perchè l'hanno annunciata insieme a Wilbell ( Wilbell :claudia:) ma Lucille è giocabile e Wilbell è DLC.Fate il contrario,maledetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
però sarebbe diventato dal dlc più scaricato a qullo meno cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sarebbe diventato dal dlc più scaricato a qullo meno cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò, veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi Lucille (grazie Clyde, lol) era utile a inizio gioco perché ti faceva da healer, ma quando poi iniziavi a crearti il tuo buon elixir con usi infiniti, che si attiva in automatico, che cura HP, SP, condizioni a tutti, riporta in vita i morti e via dicendo... che cacchio te ne fai di una healer? Cioé, non serve nemmeno in battaglia dopo un po'. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro