Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, sono indeciso...li vogliamo al contrario io e rein questi DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quelli di shallie in sophie, che hai capito :gio:Non lo so, sono indeciso...
Ah, lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquelli di shallie in sophie, che hai capito :gio:
Ed è pure meno divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Che trauma Rorona bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gino richiederà di essere portato in giro per i suoi eventi. Quindi ricordati di dedicargli un paio di settimane per girare con lui quando avrà l'amicizia alta, o dovrai correre a fine gioco come è successo a me visto che l'avevo usato poco rispetto ad altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsty e Gino disponibili, quest'ultimo ovviamente resterà confinato nell'angolo della taverna.
Ma l'arma finale serve per i suoi eventi o qualcosa legato ai finali?Gino richiederà di essere portato in giro per i suoi eventi. Quindi ricordati di dedicargli un paio di settimane per girare con lui quando avrà l'amicizia alta, o dovrai correre a fine gioco come è successo a me visto che l'avevo usato poco rispetto ad altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè che tanto se volevo il true ending ero obbligato a fare il NG+, ma per avere la sua arma finale da portare nella nuova partita servivano i suoi eventi.
L'arma finale di Gino si sblocca tramite i suoi eventi e bisogna crearla per proseguirli. Necessaria quindi per vedere il suo evento finale con CG (e trofeo).Ma l'arma finale serve per i suoi eventi o qualcosa legato ai finali?Perchè altrimenti mi accontento degli eventi necessari per l'ending, visto che tanto non lo userei un minuto più del necessario.
In Totori il mio odio per Gino mi ha salvato la run e non me ne scordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif