Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I costumi sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
li vogliamo al contrario io e rein questi DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

li vogliamo al contrario io e rein questi DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so, sono indeciso...

quelli di shallie in sophie, che hai capito :gio:
Ah, lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trilogia plus, per chi la voleva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considerando il prezzo della trilogia PS3, tra l'altro fisica, direi che è un po' altino come prezzo... :morristend:

Scan Famitsu Shallie Plus:

rjugjn.JPG

Nella finisher Ayesha usa

qualcosa come l'Yggdrasil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il suo costume da slag poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

madò il costume da slag :ivan:

per la finisher

si sa che ayesha è op, figurati se non può usare un boss finale come attacco :rickds:

Brava la mia Ayesha,magari spammandola parte pure la Maria,sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meruru

Hanna che figona :cuore:

Ma il newspaper che roba epica è? :rickds:

Ho giocato praticamente quasi dall'inizio fino al boss delle miniere e ho appena sbloccato Pamela con il Wholesale.

Mimi messa subito nel party :ivan:

Arls mi piace come la han fatta, nonostante il low budget rende proprio bene a colpo d'occhio :morristend:

Nuovo, breve, trailer di Escha & Logy Plus per PSV.

Benvenuto nel miglior Atelier per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono alla fine del primo anno, sbloccato gli Hom.

Che trauma Rorona bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Esty e Gino disponibili, quest'ultimo ovviamente resterà confinato nell'angolo della taverna.

Sterk figo è apparso, ma dopo l'entrata da *** che faceva in Totori, questa è stata decisamente moscia, mi aspettavo un'entrata più ad effetto.

Mi piace un sacco il theme nelle strade di Arls, odioso invece quello nel Weapon Shop, tanto che l'ho dovuto cambiare perchè mi dava fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.Che trauma Rorona bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ed è pure meno divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Esty e Gino disponibili, quest'ultimo ovviamente resterà confinato nell'angolo della taverna.
Gino richiederà di essere portato in giro per i suoi eventi. Quindi ricordati di dedicargli un paio di settimane per girare con lui quando avrà l'amicizia alta, o dovrai correre a fine gioco come è successo a me visto che l'avevo usato poco rispetto ad altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che tanto se volevo il true ending ero obbligato a fare il NG+, ma per avere la sua arma finale da portare nella nuova partita servivano i suoi eventi.

Gino richiederà di essere portato in giro per i suoi eventi. Quindi ricordati di dedicargli un paio di settimane per girare con lui quando avrà l'amicizia alta, o dovrai correre a fine gioco come è successo a me visto che l'avevo usato poco rispetto ad altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che tanto se volevo il true ending ero obbligato a fare il NG+, ma per avere la sua arma finale da portare nella nuova partita servivano i suoi eventi.
Ma l'arma finale serve per i suoi eventi o qualcosa legato ai finali?

Perchè altrimenti mi accontento degli eventi necessari per l'ending, visto che tanto non lo userei un minuto più del necessario.

In Totori il mio odio per Gino mi ha salvato la run e non me ne scordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma l'arma finale serve per i suoi eventi o qualcosa legato ai finali?Perchè altrimenti mi accontento degli eventi necessari per l'ending, visto che tanto non lo userei un minuto più del necessario.

In Totori il mio odio per Gino mi ha salvato la run e non me ne scordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'arma finale di Gino si sblocca tramite i suoi eventi e bisogna crearla per proseguirli. Necessaria quindi per vedere il suo evento finale con CG (e trofeo).

In Atelier Meruru non ci sono i finali dedicati ad ogni personaggio, ma quello che si sblocca se hai visto tutti gli ultimi eventi di tutti i pg rimane (ed è il true ending sbloccabile solo nella seconda run).

Agh capito.

BTW sono partito per la missione del lago, già che c'ero ho ucciso anche un Behemoth che ho trovato li, anche se il gioco ancora non mi ha chiesto di farlo. Ma se c'è una cosa che mi piace è che tutto è retroattivo, quando Rufus mi darà l'incarico arriveranno x punti già in saccoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto che si è resa disponibile una costruzione che fa guadagnare ai membri fuori dal party la stessa EXP, figo. Sicuro aiuta il ricambio costante di pg nel party.

Ho provato anche un po Esty (e pure Gino, ma non mi piace manco come pg in battaglia, buono giusto per il regen che lo rende un'ottimo scudo umano), veloce ma non credo sarà un membro fisso, continuo a preferire Mimi per il pg rapido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro