Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazz stai dicendo che hai pure linkato la versione usaCmq l'avevo già preordinata anche io
Ma poi mica hai detto che ti erano giare così tanto che non avresti comprato la versione plus ?![]()
Impariamo a leggere, grazie. :l4gann:The game will be available digitally in North America, and both physically and digitally in Europe. In both North America and Europe, however, NIS America will sell a $54.99 / £49.99 limited edition
Quello ero probabilmente io.Ma poi mica hai detto che ti erano giare così tanto che non avresti comprato la versione plus ?![]()
Vero, se non ci sarà una componente di Monster Breeding come in Night Of Azure, le similitudini con Persona saranno davvero poca cosaNo beh, l'orsetto è usato come un'arma così come faceva Lulu coi pupazzi in Final Fantasy X o senza andare troppo lontani Pamela in Mana Khemia.In effetti la combo vita quotidiana scolastica + mondo creato nell'inconscio collettivo è una combo non da poco, però in rete vedo che non è un collegamento così diffuso (mi consola non essere stato l'unico.). Insomma ispirazione sì a sto punto, ma come mossa di marketing tale da attirare la fanbase di Persona direi che ha perso in partenza per questo non so quanto sia "voluto". Vabbè, non posso sapere cosa pensavano.
A me interesserebbero solo i nuovi dialoghi di storia che come già dissi posso guardare su youtube o farmi raccontare qui. Il gioco tanto è sempre quello, due run per il platino su PS3 sono bastate considerando che le ho fatte da poco.Grande Clyde! Pure io non prenderò la versione plus (almeno fino a quando non si troverà a uno sputo) perchè non mi è proprio piaciuto come hanno deciso di finire la saga di Dusk, mettendo il finale a forza in una riedizione![]()
Va bene perchè è il primo di una nuova sottosaga.Volevo avvicinarmi alla saga Atelier e stavo pensando di farlo comprando il Sophie, più che altro per comodità essendo su ps4.Scelta giusta o meglio partire da altri capitoli?
Grazie :cat:Va bene perchè è il primo di una nuova sottosaga.![]()
Uhm, tutti?Altri capitoli degni di nota da recuperare?
Se hai una psvita comprati le versioni plus della trilogia arlandGrazie a tutti :cat:Sophie a quel prezzo mi sta invogliando parecchio.
Quindi il box con i 3 Arland meglio evitarlo perchè c'è Rorona normale e non plus?
Purtroppo è l'unica console Sony che mi manca ;pSe hai una psvita comprati le versioni plus della trilogia arland
Io ho giocato solo alle versioni plus, semplicmente sono aggiornate e più complete rispetto alle versioni basePurtroppo è l'unica console Sony che mi manca ;pMa cos'ha la versione normale che non va?![]()