Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiamenti ne faranno, probabilmente anche belli grossi verso alcune carteio spero solamente che tra beta e relase finale non facciano stravolgimenti, non ho la forza di rifarmi deck e strategie![]()
E'una delle cose più difficile il sapere passare, come consiglio generale è meglio avere il card advantage , quindi per esempio se puoi vincere un round ma andresti a -2 carte rispetto all'avversario puoi valutare di foldare. Però mettiamo il caso che hai 2 carte in campo con Resilience ed inserisci una terza (sempre andando a -2) che viene portata nel round successivo può convenire vincere, passare il secondo round e giocare il terzo.non ho ancora capito una cosa? Come faccio a capire capire quando è che mi conviene passare per chiudere la partita?Per ora sto giocando solo contro l' IA ma spesso il primo round bruciamo un'infinità di carte per poi trovarmi con le pezze al fondo-schiena in ultimo0 , al terzo.. :D
c'è qualche carta troppo forte?Cambiamenti ne faranno, probabilmente anche belli grossi verso alcune carte
E'una delle cose più difficile il sapere passare, come consiglio generale è meglio avere il card advantage , quindi per esempio se puoi vincere un round ma andresti a -2 carte rispetto all'avversario puoi valutare di foldare. Però mettiamo il caso che hai 2 carte in campo con Resilience ed inserisci una terza (sempre andando a -2) che viene portata nel round successivo può convenire vincere, passare il secondo round e giocare il terzo.
Non c'è una risposta unica, è in base a quale carte hai in mano, contro chi stai giocando, cosa hai usato, quante carte hai ancora nel mazzo![]()
l'interazione fra vicovaro novices e emissaries hanno già detto che verrà nerfata, si ipotizza anche un nerf a Ragh Nar Roog(che ad ora è veramente potentissima)c'è qualche carta troppo forte?
Perchè è un 25 che da una carta di bronzo all'avversario non counterabile tranne che con D-shackles/d-bomb. Eccetto Reaver Hunters, Queensguard, combo Brouver-Argento-Roach-Saskia è la carta singola con il valore più altosento molti lamentarsi anche di Tibor di Nilfgaard che è effettivamente fastidiosa.![]()
Perchè devi avere i frost nel mazzo: la keyword è deploy (quindi metti sul tavolo) e non spawn (crea dal nulla). Quindi per avere l'effetto degli hound devi avere tanti frost quanti segugi hai. Il Navigator wild hunt non crea dal nulla una carta, Eredin lo fa.Io continuo a non capire perché certe volte gli effetti delle carte non funzionano...ma per una carta è possibile richiamare altre carte/effetti una sola volta durante le partita? Esempio con il mazzo dei mostri: c'è la carta dei segugi che ti fa richiamare il gelo sul campo di battaglia, perché se la gioco una seconda volta non succede niente? Per attivarla correttamente cosa bisogna fare? Richiamare vuol dire ripescare dal cimitero, dal mazzo o dalla mano?
Le sfide sono ottime per fare un po di pepite e per prendere le altre carte comandante. Ti conviene modificare i mazzi base il prima possibile, la strategia ti vien giocando e così impari bene le varie abilità delle carte, sia alleate che nemiche, e quando meglio usarle.come avete gestito / state gestendo le "sfide"?Io non ho ancora modificato alcun mazzo.
Fin dove posso spingermi , nell'ottica d'imparare con i mazzi base ?
Fin dov'è possibile vincere le sfide senza dover ripere ogni partita 10 volte?
Lo chiedo anche perchè non mi dispiacerebbe farmare un pò..
Carte oro od averne poche sul campoio sto odiando Philippa, mi rovina sempre il round, ma non si può counterare in qualche modo?
gli infami la tirano fuori sempre all'ultima mano :tragic:Carte oro od averne poche sul campo![]()
Ok, parli di mazzo quindi non li richiama se li ho nella mano o nel cimitero, giusto? Perché se è così magari ecco spiegato perché alcune volte non funzionava. Grazie per la dritta.Perchè devi avere i frost nel mazzo: la keyword è deploy (quindi metti sul tavolo) e non spawn (crea dal nulla). Quindi per avere l'effetto degli hound devi avere tanti frost quanti segugi hai. Il Navigator wild hunt non crea dal nulla una carta, Eredin lo fa.
Aeromancy è una carta d'argento che ti permette di usare una carta meteo anche dal cimitero, quindi se hai quella hai effettivamente 4 frost usabili in una partita, 5 se si considera una altra carta come White Frost.
è ritornata ad essere una gold utile come nella primissima patch della CB, dove averla come ultima carta in partite tirate significava vincereio sto odiando Philippa, mi rovina sempre il round, ma non si può counterare in qualche modo?
Ok, parli di mazzo quindi non li richiama se li ho nella mano o nel cimitero, giusto? Perché se è così magari ecco spiegato perché alcune volte non funzionava. Grazie per la dritta.
Comunque ho creato appunto il mazzo Eredin Gelo e ne ho vinte quattro di file senza troppi patemi, roba che col mazzo standard me la sognavo. Su questo diciamo è come HS dove con i mazzi predefiniti perdi quasi sempre contro anche il mazzo custom più scarso.
il suo effetto ti consente di utilizzare nuovamente l'abilità del leaderperdonatemi , una domanda:
ma CAHIR
condannata , inamovibile
Schieramento: se il tuo comandante è di Nilfgaard , attivane l'abilità Schieramento
a che serve?
Come si usa?
![]()