PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'unica cosa che non viene rimborsata sono le meteorite powder, poi ogni carta viene rimborsata al pieno valore (per dire una gold premium=1600 scraps), quindi se volete avere chessò Ciri Dash Premium la craftate Premium direttamente, e non si è perso praticamente nulla. 

Ed il totale cambiamento era necessario visto che il gioco in beta non lasciava molto spazio alla creazione di ulteriori carte. Hanno sempre cercato di mettere delle pezze, ma dopo un po'si sono trovati oberati da errori passati ed hanno dovuto ripensarlo da 0 o quasi.

Si sapeva da 6 mesi che il Gwent 1.0 sarebbe stato diverso rispetto alla Beta :asd:
Resta comunque la logica conclusione che:

a) il gioco non c'entra nulla con quello vecchio

b) si passa da una Beta a un'altra Beta

c) chi ci ha investito tempo e denaro si può sentire legittimamente preso per il sedere

Resta comunque la logica conclusione che:

a) il gioco non c'entra nulla con quello vecchio

b) si passa da una Beta a un'altra Beta

c) chi ci ha investito tempo e denaro si può sentire legittimamente preso per il sedere
Non è una beta questo, è il gioco completo Homecoming e si sapeva che sarebbe stato molto diverso rispetto alla versione live su console. Come detto si erano ficcati in un vicolo molto stretto con la versione precedente, ed hanno preferito re-iniziare da 0 o quasi per potere avere uno sviluppo migliore per gli anni a venire.

L'unica valuta persa sono i Meteorite Powder, ma le carte Premium sono state millate ad un valore raddoppiato, così che uno possa craftare la Premium istantaneamente senza dovere preoccuparsi di non avere abbastanza polveri. Il tempo...francamente non mi sembra perso: è come se fosse uscito un gioco nuovo e quindi una persona deve ripartire da 0 lo stesso. La Beta, come hanno ripetuto più e più volte persino durante CP2077, mostra un prodotta non finito, quel Gwent non lo era, questo lo è.

Ci si dovrebbe lamentare del non avere minimamente pensato a fare patch correttive, tweakare qualche carta piuttosto che lasciare i giocatori in balia di se stessi per 6-7 mesi :asd:

Quindi se ho capito bene il 4 dicembre dalle ore 12.00 sarà finalmente disponibile Homecoming per PS4 e TUTTE le carte verranno riciclate al loro massimo valore, giusto?

La nuova versione andrà riscaricata manualmente al primo accesso?

Ci sarà un approfondito tutorial inerente le nuove meccaniche?

Quindi se ho capito bene il 4 dicembre dalle ore 12.00 sarà finalmente disponibile Homecoming per PS4 e TUTTE le carte verranno riciclate al loro massimo valore, giusto? La nuova versione andrà riscaricata manualmente al primo accesso?Ci sarà un approfondito tutorial inerente le nuove meccaniche?
Sì, i server vanno offline il 3/12 e si riuppano il 4 con l'HC. Le carte vengono tutte riciclate al loro massimo valore in scraps. Dovrebbe esserci un tutorial. Non so se basta un aggiornamento o se va scaricato un nuovo client. Inoltre ci saranno nuovi cambiamenti/meccaniche/nerf previsti insieme alla versione pc che dovrebbe essere patchata lo stesso giorno. 
Sempre il 4 esce anche Thronebreaker, che dovrebbe dare delle carte esclusive per il gioco di Gwent.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì, i server vanno offline il 3/12 e si riuppano il 4 con l'HC. Le carte vengono tutte riciclate al loro massimo valore in scraps. Dovrebbe esserci un tutorial. Non so se basta un aggiornamento o se va scaricato un nuovo client. Inoltre ci saranno nuovi cambiamenti/meccaniche/nerf previsti insieme alla versione pc che dovrebbe essere patchata lo stesso giorno. 

Sempre il 4 esce anche Thronebreaker, che dovrebbe dare delle carte esclusive per il gioco di Gwent.
Quindi giocando a Thronebreaker si otterranno carte utilizzabili anche ion multi, è confermato?

Cerco d'immaginarmi cosa accadrà domani al riavvio del gioco: ci si ritroverà con soltanto una manciata di carte base ma con la possibilità di crearne una miriade, data la quantità di materiale accumulato dopo il riciclo?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Thronebreaker sarà il gioco effettivo uscito dalla beta? Siamo arrivati, finalmente, al gioco "vero"? :asd:

Quindi Thronebreaker sarà il gioco effettivo uscito dalla beta? Siamo arrivati, finalmente, al gioco "vero"? :asd:
No. Avremo 2 giochi: Homecoming per il multiplayer e Thronebreaker per il single.

Il primo è free to play mentre il secondo è a pagamento.

No. Avremo 2 giochi: Homecoming per il multiplayer e Thronebreaker per il single. 

Il primo è free to play mentre il secondo è a pagamento. 
Capito, vediamo cosa ne esce fuori, valuterò se metterci mano :unsisi:

Chi lo prende ?
Io non vedo l'ora di rimettermi a giocare al multiplayer, nonostante Homecoming introdurrà dei cambiamenti alle dinamiche di gioco e tutte le carte fin ora ottenute saranno riciclate.

Thronebreaker, che pure avevo atteso, ora come ora non m'intriga più di tanto dal momento che, almeno per quel che ho capito, snatura ulteriormente alcune meccaniche : non mi diverte dover/poter potenziare le carte, ecc. ma nel caso offrisse un pò di carte ottenibili soltanto giocandolo, credo che lo acquisterei ugualmente.

Chi lo prende ?
Ci stavo facendo un pensierino, ma il prezzo mi sembra un po' esagerato. Inoltre non mi sta proprio piacendo l'andazzo che ha preso Gwent in generale, con la release definitiva che alla fine si sta dimostrando nient'altro che la beta di un altro gioco e il grande nerf di domani ne è quasi una conferma...

In molti stanno riportando che Thronebreaker su Pro ha svariati problemi tra crash e glitch grafici. Acquisto rimandato per quanto mi riguarda.

Disponibile l'update del client beta di Gwent a 1.24/HC, ci sono 3,73GB da scaricare :sisi:

Se qualche mod passa di qua ci sarebbe da cambiare il titolo che la beta è finita

Per chi chiedeva, c'è il tutorial.
Confermo anche la conversione totale delle carte in scraps, iniziato con 73k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In molti stanno riportando che Thronebreaker su Pro ha svariati problemi tra crash e glitch grafici. Acquisto rimandato per quanto mi riguarda.

Disponibile l'update del client beta di Gwent a 1.24/HC, ci sono 3,73GB da scaricare :sisi:

Se qualche mod passa di qua ci sarebbe da cambiare il titolo che la beta è finita
Aggiornato a "disponibile" :ahsisi:

Inuyasha1550 ha detto:
Per chi chiedeva, c'è il tutorial.
Confermo anche la conversione totale delle carte in scraps, iniziato con 73k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo controllo anche io quanti materiali ho.
Cavolo ho impiegato 2 anni per fare una decina di mazzi appositi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fatto il tutorial su Ps4 Pro, carte animate che vanno a scatti ed talvolta scatta anche durante la navigazione dei menù.. ma è normale? :(

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto i trofei ed é stata aperta la lista in sezione trofei. Sembrano abbastanza facili per chi é abituato a giocarci costantemente, giusto 2-3 un Po cosí, ma più che fattibili.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Gianp ha detto:
Fatto il tutorial su Ps4 Pro, carte animate che vanno a scatti ed talvolta scatta anche durante la navigazione dei menù.. ma è normale? :(
Anche a me scatta nel menu e quando faccio crea carte poi questa si glitcha e diventa verde. Messaggio perenne di Server sovraccaricati per le partite, impossibile fare anche solo un'amichevole. Altro che uscire dalla beta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro