Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resta comunque la logica conclusione che:L'unica cosa che non viene rimborsata sono le meteorite powder, poi ogni carta viene rimborsata al pieno valore (per dire una gold premium=1600 scraps), quindi se volete avere chessò Ciri Dash Premium la craftate Premium direttamente, e non si è perso praticamente nulla.
Ed il totale cambiamento era necessario visto che il gioco in beta non lasciava molto spazio alla creazione di ulteriori carte. Hanno sempre cercato di mettere delle pezze, ma dopo un po'si sono trovati oberati da errori passati ed hanno dovuto ripensarlo da 0 o quasi.
Si sapeva da 6 mesi che il Gwent 1.0 sarebbe stato diverso rispetto alla Beta![]()
Non è una beta questo, è il gioco completo Homecoming e si sapeva che sarebbe stato molto diverso rispetto alla versione live su console. Come detto si erano ficcati in un vicolo molto stretto con la versione precedente, ed hanno preferito re-iniziare da 0 o quasi per potere avere uno sviluppo migliore per gli anni a venire.Resta comunque la logica conclusione che:
a) il gioco non c'entra nulla con quello vecchio
b) si passa da una Beta a un'altra Beta
c) chi ci ha investito tempo e denaro si può sentire legittimamente preso per il sedere
Sì, i server vanno offline il 3/12 e si riuppano il 4 con l'HC. Le carte vengono tutte riciclate al loro massimo valore in scraps. Dovrebbe esserci un tutorial. Non so se basta un aggiornamento o se va scaricato un nuovo client. Inoltre ci saranno nuovi cambiamenti/meccaniche/nerf previsti insieme alla versione pc che dovrebbe essere patchata lo stesso giorno.Quindi se ho capito bene il 4 dicembre dalle ore 12.00 sarà finalmente disponibile Homecoming per PS4 e TUTTE le carte verranno riciclate al loro massimo valore, giusto? La nuova versione andrà riscaricata manualmente al primo accesso?Ci sarà un approfondito tutorial inerente le nuove meccaniche?
Quindi giocando a Thronebreaker si otterranno carte utilizzabili anche ion multi, è confermato?Sì, i server vanno offline il 3/12 e si riuppano il 4 con l'HC. Le carte vengono tutte riciclate al loro massimo valore in scraps. Dovrebbe esserci un tutorial. Non so se basta un aggiornamento o se va scaricato un nuovo client. Inoltre ci saranno nuovi cambiamenti/meccaniche/nerf previsti insieme alla versione pc che dovrebbe essere patchata lo stesso giorno.
Sempre il 4 esce anche Thronebreaker, che dovrebbe dare delle carte esclusive per il gioco di Gwent.
No. Avremo 2 giochi: Homecoming per il multiplayer e Thronebreaker per il single.Quindi Thronebreaker sarà il gioco effettivo uscito dalla beta? Siamo arrivati, finalmente, al gioco "vero"?![]()
Capito, vediamo cosa ne esce fuori, valuterò se metterci manoNo. Avremo 2 giochi: Homecoming per il multiplayer e Thronebreaker per il single.
Il primo è free to play mentre il secondo è a pagamento.
Io non vedo l'ora di rimettermi a giocare al multiplayer, nonostante Homecoming introdurrà dei cambiamenti alle dinamiche di gioco e tutte le carte fin ora ottenute saranno riciclate.Chi lo prende ?
Ci stavo facendo un pensierino, ma il prezzo mi sembra un po' esagerato. Inoltre non mi sta proprio piacendo l'andazzo che ha preso Gwent in generale, con la release definitiva che alla fine si sta dimostrando nient'altro che la beta di un altro gioco e il grande nerf di domani ne è quasi una conferma...Chi lo prende ?
Aggiornato a "disponibile"In molti stanno riportando che Thronebreaker su Pro ha svariati problemi tra crash e glitch grafici. Acquisto rimandato per quanto mi riguarda.
Disponibile l'update del client beta di Gwent a 1.24/HC, ci sono 3,73GB da scaricare
Se qualche mod passa di qua ci sarebbe da cambiare il titolo che la beta è finita
Dopo controllo anche io quanti materiali ho.Inuyasha1550 ha detto:Per chi chiedeva, c'è il tutorial.
Confermo anche la conversione totale delle carte in scraps, iniziato con 73k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche a me scatta nel menu e quando faccio crea carte poi questa si glitcha e diventa verde. Messaggio perenne di Server sovraccaricati per le partite, impossibile fare anche solo un'amichevole. Altro che uscire dalla beta...Gianp ha detto:Fatto il tutorial su Ps4 Pro, carte animate che vanno a scatti ed talvolta scatta anche durante la navigazione dei menù.. ma è normale? :(