Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,444
Ah ammazza avevo detto avvisate quando esce meno maleSu Amazon c'è

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ammazza avevo detto avvisate quando esce meno maleSu Amazon c'è

Mel mi sembra un personaggio piatto, come che non avesse avuto un’evoluzione nel corso della storia, poi capisco che è un roguelite e bisogna trovare un modo per continuare a fare run maSì purtroppo narrativamente anche per me è stato una vera delusione, e anche i dialoghi non li ho trovati per niente appassionanti. Mel non mi ha rapito come personaggio, ho trovato l'attitudine di Zagreus più piacevole e in grado di intrattenere.
Detto questo, se non fossero finiti i contenuti avrei continuato a giocarlo volentieri, sento che la mia voglia non è esaurita. Ma i contenuti narrativi non mi bastano purtroppo.
.
"Time cannot be stopped"Mi è arrivato. Stasera sono occupato quindi deve attendere porca puttanella.
O forse direttamente non dormo
ah, pensavo di essere l'unico ahah. speremse non sminchiano come loro solito il d1 amazon me lo dovrebbe consegnare domani![]()
hai mandato delle good vibes ed hanno appena speditoah, pensavo di essere l'unico ahah. sperem

nice! a me hanno spedito tutte le cose di kirby e hades. spero in dio. non ordino da amazon da mesi. e l'ultima volta mi hanno scammato il paccohai mandato delle good vibes ed hanno appena spedito![]()
ma anche dal punto di vista della progressione avevo trovato il primo più armonioso anche nel tutorial, qua ti butta subito nel gioco senza dirti mezza cosa sulla gestione del mana, attacchi speciali o altro. Certo poi sperimentando uno capisce ma ho trovato tutto un po' tanto farraginoso rispetto al primo. Vediamo andando avanti ma per ora non ho avuto una gran impressione.migliora il primo in praticamente ogni aspettoArrivato al primo boss. Posso dire che Mel fa veramente schifo come personaggio e che Zagreus aveva tutt'altro appeal?ma anche dal punto di vista della progressione avevo trovato il primo più armonioso anche nel tutorial, qua ti butta subito nel gioco senza dirti mezza cosa sulla gestione del mana, attacchi speciali o altro. Certo poi sperimentando uno capisce ma ho trovato tutto un po' tanto farraginoso rispetto al primo. Vediamo andando avanti ma per ora non ho avuto una gran impressione.
in consegna... tra l'altro stasera ho una maledetta cena fuori, toccherà fare le ore piccoleMalox appena arrivato.

non dormireMi è arrivato. Stasera sono occupato quindi deve attendere porca puttanella.
O forse direttamente non dormo